domenica purtroppo la mia splendida cb1000r ultra preparata ha terminato il suo corso... io sto bene, ma lei ? troppo pesantemente danneggiata percui valga la pena ripararla... ovvero, ? riparabile, e i soldi li caccia l'assicurazione.. ma spendere 4-5000? x riavere la stessa moto ha senso?.. fosse stata di serie facevo una special... ma special gi? lo era.. e bene o male aveva pur sempre 5 anni...
venendo a noi... c'ho la fissa x la duke da un paio di anni... da quando provai la 690 III R... unico neo l'altezza della sella, x il resto occhi a cuoricino..
la IV mi piace anche di pi?.. ? pi? naked e meno motard... costa meno, va di pi? e consuma meno...
mi piace esteticamente, mi piace che pesi solo 150kg..mi piace che paghi meno di assicurazione e bollo.... ma..... ma.... sar? la scelta giusta dopo un 4 cilindri 1000 kittato da 125cv alla ruota che riprendeva in 6a da 36 km/h senza un sussulto?
Considerando che a me in strada non piace tirare il collo alle marce ma entrare a cannone in curva senza frenare credo di si....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
venendo a noi... c'ho la fissa x la duke da un paio di anni... da quando provai la 690 III R... unico neo l'altezza della sella, x il resto occhi a cuoricino..
la IV mi piace anche di pi?.. ? pi? naked e meno motard... costa meno, va di pi? e consuma meno...
mi piace esteticamente, mi piace che pesi solo 150kg..mi piace che paghi meno di assicurazione e bollo.... ma..... ma.... sar? la scelta giusta dopo un 4 cilindri 1000 kittato da 125cv alla ruota che riprendeva in 6a da 36 km/h senza un sussulto?
Considerando che a me in strada non piace tirare il collo alle marce ma entrare a cannone in curva senza frenare credo di si....
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