Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guida Rc8 in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guida Rc8 in pista

Salve a tutti, sapete se sia possibile, tramite smartbox o acquisto diretto, guidare un ktm Rc8 in pista? so che ? possibile farlo con molte macchine e moto, ma non sono riuscita a trovare nulla su questa moto. Grazie!
    Chiara

• Font Size
    Che io sappia no...ma di sicuro sono in test durante gli eventi in pista di ktm.
    Purtroppo ora siamo a fine stagione...

Comment

• Font Size
      Adesso penso sia tardi !

Ktm se non erro ad inizio stagione tipo marzo aprile organizza gli ktm orange day sono giorni organizzati anche per provare le ktm passa da un concessionario ,loro saranno piu imformati sicuramente !

Comment

• Font Size
        KTM TNT... KTM Locations and Dates le date 2014 non sono ancora uscite...

Comment

• Font Size
          Originally posted by chiarina View Post
          Salve a tutti, sapete se sia possibile, tramite smartbox o acquisto diretto, guidare un ktm Rc8 in pista? so che ? possibile farlo con molte macchine e moto, ma non sono riuscita a trovare nulla su questa moto. Grazie!
          Chiara
          Originally posted by !dade! View Post
          KTM TNT... KTM Locations and Dates le date 2014 non sono ancora uscite...
          Puoi girare con la tua moto e scegliere un (o due) turni con la KTM che preferisci. In alternativa puoi anche noleggiare una moto direttamente da KTM e fare tutti i turni con quella (benzina e gomme comprese nel noleggio). Io l'ho fatto quest'anno al Mugello. Ah! poi ci sono anche istruttori a tua disposizione

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            Puoi girare con la tua moto e scegliere un (o due) turni con la KTM che preferisci. In alternativa puoi anche noleggiare una moto direttamente da KTM e fare tutti i turni con quella (benzina e gomme comprese nel noleggio). Io l'ho fatto quest'anno al Mugello. Ah! poi ci sono anche istruttori a tua disposizione
            Grazie mille! mi daresti il contatto di dove hai noleggiato tu? e ci sono date prestabilite per il noleggio o scegli tu? grazie ancora!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Guru View Post
              ah e questa cosa di guidare la tua e fare un paio di giri con un ktm a tua scelta dove l'hai trovata? ho un p? guardato le iniziative del mugello ma non ho trovato niente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by chiarina View Post
                ah e questa cosa di guidare la tua e fare un paio di giri con un ktm a tua scelta dove l'hai trovata? ho un p? guardato le iniziative del mugello ma non ho trovato niente!
                Trovi tutto sul sito KTM

KTM Sedi e date

Comment

X
                Working...
                X