Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V2 75? KTM vs V2 60? APRILIA.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yokozuna View Post
    Visto il tuo passatempo,attuale con le storiche , immagino RD500LC YAMAHA:gaen:
    Magari ... ? un pi? modesto Aprilia Tuono V4

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Luca990 View Post
      In citt? beve, scalda e strappa davvero tanto. Una volta fuori quando le strade si aprono ? goduria vera ed i consumi si abbassano tantissimo.
      Se poi si passa dall'olio 10W50 al 10W60 anche il consumo d'olio si riduce drasticamente (consiglio di Lovato che ringrazio tantissimo)!
      Io sono sempre rimasto sul 10W-50 ma ho ridotto tanto il consumo usando il Bardahl.
      Prima sull'SMR usavo Elf e Castrol e i consumi erano i classici, circa 1kg tra un tagliando e l'altro (7/8000km), stessa cosa sull'Adventure, passato all'XTC sono sceso a 3-400gr, decisamente pi? normale.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ervinv60 View Post
        fatto, spedito via mail...
        interessante me lo giri per piacere?

        dingo89 at hotmail.it

        grazie

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Guru View Post
          Magari ... ? un pi? modesto Aprilia Tuono V4
          Chiamala modesta..........

          Conoscendoti sar? APRC ABS e carbonio,a go-go

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by yokozuna View Post
            Cn la vecchia SMR e mappa akra sono riuscito a fare anche i 14,5 senza passare i 5500 Rpm , con la nuova ex Gabel non ci ho ancora capito un cactus..... , sar? che ? ancora confusa dal primo proprietario :gaen:
            Sei tu che con le Hyper smanetti di pi?. :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Sei tu che con le Hyper smanetti di pi?. :gaen:
              Dici , ne dubito............

              Comment


              • Font Size
                #52
                da amante aprilia e avendoel avute tutte le tuono
                vorrei solo aggiungere che
                non consumano olio
                le si compera a poco
                sono dei muli
                e che di serie montano la frizione antisaltellamento
                be che dire ciclisticamente sono naked ch estrizzano l'occhiolino alla pista la old capace di 2.02.20 al mugello
                la v4 sotto al 2 sempre al mugello ma ha perso quel immediatezza e feeling rispetto alla old che per me rimane la mia preferita ma io sono di parte !!!!!

                non so ne ho mai provato una sduke

                ricordo che in pistini come varano la sduke vinceva con gelli
                invece nei pistoni la tuono usciva di brutto
                ma si sa in pista dipende dal manico e su strada da quanto uno vuole rischiare !!!

                sono due acerrime nemiche amiche la sduke e le tuono

                ora la v4 ha alzato l'asticella ma aspettiamo la nuobva sduke per vedre se colmera' il divario


                ps: a cremona con la v4 la sduke veniva annullata a ogni apertura di gas
                abiamo provato due volte ma era imbarazzante

                su strada non so pero' sono certo che la sduke sarebbe piu' performante sul misto e sullo stretto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by genesis View Post

                  a cremona con la v4 la sduke veniva annullata a ogni apertura di gas
                  abiamo provato due volte ma era imbarazzante

                  tto
                  Non ci vedo nulla di imbarazzante ,45 cv di differenza l' una SS con motore da SBK e manubrio alto , l altra una naked col motore della Parigi dakar


                  Sono convinto che anche la 1290 prender? paga dalla TV4 , almeno sul dritto.

                  Per fare un confronto serio , devi paragonare La SD 990 R 132 con la tuono NEW factory , o la vecchia sd con la tuon old e vedrai che sono simili.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Hhhmmm ...Beppe, Beppe ...con sta storia di Tuono Vs. SMR non me la racconti giusta ...mica sarai di nuovo li che fremi per cambiar moto?!

                    Per i consumi d'olio delle vecchie novemmezzo (SM ed SMR) ...meglio mi stia zitto (altro che 1 kg. ogni 7/8.000 km. ...magari!! ).

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Stai tranquillo che una TV2 , anche new , non potrebbe mai prendere il posto della SMR , specialmente dopo aver visto quanto motore ha la SMR AIRBOXIZZATA di FILYZ rispetto una aTv4 new con akra , airbox e mappatura , fino ai 200 sono pari , la SMR ? una cOsa impressionante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Stai tranquillo che una TV2 , anche new , non potrebbe mai prendere il posto della SMR , specialmente dopo aver visto quanto motore ha la SMR AIRBOXIZZATA di FILYZ rispetto una aTv4 new con akra , airbox e mappatura , fino ai 200 sono pari , la SMR ? una cOsa impressionante.

                        chi era il pilota sulla tuono???
                        con 40 cv in piu', la vedo dura che siano pari fin due gambe...
                        con questo non voglio dubitare di quel che dici.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          La tuono 1000 R del 2006 ha circa 119 cv ruota , la SMR 110 .

                          Con la cura AIRBOX , mappa dedicata con spostamento del LIMITATORE di 300 Rpm , corona + 2 e scarichi , credimi che non invidia nulla alla tuono V 2, anzi in uscita di curva sembrava avere qualcosa di pi?.

                          Effettivamente sembrava strano anche a me che , visto che anche la tuono aveva AIRBOX aperto, mappa dedicata e scarichi .

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Avevo capito sm 990 contro tuono V4....
                            990 contro il V2 ci credo che la differenza ? poca, il ktm mangia i giri!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              V2 75? KTM vs V2 60? APRILIA.

                              Originally posted by yokozuna View Post
                              La tuono 1000 R del 2006 ha circa 119 cv ruota.
                              Tuono 2006 con 60000 km, terminali Akrapovic omologati (no cat), mappa 2 attiva, senza strozzatura airbox: 128 cv alla ruota correzione EC95 (EEC), senza dB killer 130 cv

                              ;-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by andreac View Post
                                Tuono 2006 con 60000 km, terminali Akrapovic omologati (no cat), mappa 2 attiva, senza strozzatura airbox: 128 cv alla ruota correzione EC95, senza dB killer 130 cv

                                ;-)
                                Sti razzi che torello! :

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X