Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V2 75? KTM vs V2 60? APRILIA.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bel post Yoko , interessantissime le tue spiegazioni e quelle di Cosimo che scrive come un maestro
    Ho sempre sentito parlare un gran bene della tuono, dicono che ha una ciclistica sopraffina, mi piacerebbe provarla

Comment

• Font Size
      Grazie Ervin! Articoli davvero interessanti!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Comment

• Font Size
        Originally posted by anouk View Post
        Bel post Yoko , interessantissime le tue spiegazioni e quelle di Cosimo che scrive come un maestro
        Ho sempre sentito parlare un gran bene della tuono, dicono che ha una ciclistica sopraffina, mi piacerebbe provarla
        Cosimo ? un maestro! oltre che grande conoscitore delle aprilia in particolare tuono , ? un gentleman biker , sempre compassato ed obbiettivo.

se mai dovessi decidere di vendere la K , con 2500/3000 euro ti fai una tuono OLD e ti diverti alla grande , peratro trovi tutti i pezzi usati che vuoi a poco prezzo e a pochi km da casa tua (noale) , trovi Fiore uno dei meccanici guru dell'aprilia
        Last edited by yokozuna; 28-08-13, 21:26.

Comment

• Font Size
          Io punterei l ultima factory v2

Comment

• Font Size
            Tutto molto bello! [cit]

Comment

• Font Size
              Yoko ma hai sempre la SMR ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Yoko ma hai sempre la SMR ?
                Ha quella di Gabel

Comment

• Font Size
                  yes

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    Ha quella di Gabel
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    yes
                    Ah, grande !

Comment

• Font Size
                      Ma anche il v60 apriglia beve olio e benza come il ktm???? O ? un poco pi? moderato??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by morospeed View Post
                        Ma anche il v60 apriglia beve olio e benza come il ktm???? O ? un poco pi? moderato??
                        No , come Ktm nessuno , ma ? anche il motore col peso record di 58 kg

Comment

• Font Size
                          azz ma consuma davvero cos? tanto il k?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            azz ma consuma davvero cos? tanto il k?
                            Io mi ritengo molto fortunato ad avere il primo 1190 che han fatto...... ci faccio i 15-16km/l di media, a passo allegro visto che piano ? praticamente impossibile andarci, e consumo circa un litro d'olio ogni 8-9000 km. In autostrada beve pochissimo, 20-22..
                            Dal 990 credo abbian migliorato molto, infatti per sentito dire si parla di consumi di benza e olio abbastanza importanti, troppo direi.

Originally posted by yokozuna View Post
                            No , come Ktm nessuno , ma ? anche il motore col peso record di 58 kg
                            ? da molto che ktm ha sto record di peso, e in generale tiene molto all'alleggerimento di tutta la moto.....puntano molto sulla leggerezza, per? a mio parere dovrebbero migliorare i consumi, sia di benza che di olio.
                            Con la mia ex Speed Triple, andando belli spediti, facevo i 17-18 quasi sempre, e non ha mai consumato un filo d'olio, nemmeno in pista. La mia rc8 per assurdo beve di pi? se usata spesso sotto i 4000 giri, dove gira male, piuttosto che fatta girare allegra tra i 4 e i 7000. Misteri del K!
                            Comunque, grandi moto da pazzi ste K!

Comment

• Font Size
                              In citt? beve, scalda e strappa davvero tanto. Una volta fuori quando le strade si aprono ? goduria vera ed i consumi si abbassano tantissimo.
                              Se poi si passa dall'olio 10W50 al 10W60 anche il consumo d'olio si riduce drasticamente (consiglio di Lovato che ringrazio tantissimo)!

Comment

• Font Size
                                Concordo in pieno quanto detto da Cosimo, io posseggo da qualche mese la v 60 e ci ho fatto tra ufficio e girate con amici circa 4000 km e ogni volta che la uso ? una scoperta nuova. Diciamo che in generale pi? vai piano e pi? ti senti imbranato ma se ti violenti e cominci alzare il ritmo,allora tutto va a meraviglia e godi come un riccio. Peccato che per strada prevale di pi? la prima sensazione ed ? per questo che al pi? presto la porter? in pista.

Comment

X
                                Working...
                                X