Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Devo cambiare catena corona e pignone all' SM990 , consigli?
Devo cambiare catena corona e pignone all' SM990 , consigli?
Ormai ho su 37mila km. Dove comprare un kit completo? Magari compreso anche di parastrappi nuovi.
Pensavo di mettere solo un dente di corona in pi? gia che c ero
Un negozio on line affidabile o qualcosa? Dai ora che siete al lavoro avete pi? tempo per rispondermi
L'originale ? un 17 41 passo 525? Conviene una 520?
Kit Catena Corona Pignone D.I.D PROFESSIONAL per KTM 990 Supermoto 07-12 (Catena DID 525- ZVMX2 112 maglie - Pignone 17 - Corona 41 - Passo 525) ad un prezzo vantaggioso IN OFFERTA.Kit DID moto di qualità superiore al kit standard
azz se costa quel kit prova su ebay a vedere quanto ti viene con i pezzi singoli. Per il passo rimani pure su 525 non cambia nulla su una moto come la tua
azz se costa quel kit prova su ebay a vedere quanto ti viene con i pezzi singoli. Per il passo rimani pure su 525 non cambia nulla su una moto come la tua
Ok , grazie mille , voi quanti km fate con una trasmissione?
Quindi due denti in pi?... per me a comandare la rapportatura sono i tornanti che , a parte quelli stretti a dx fatti in prima , li faccio in seconda e spesso in uscita non ho tutto il motore che vorrei. Vista la sesta marcia lunghissima potrei anchio prendere un 43
col 43 la prima non la metti piu!!...e la sesta la metti piu spesso!!
Ricordo con sm 100% originale che la sesta la mettevi dai 120 in su, sotto non la teneva....e mettevo la prima nei tornanti stretti!
Con corona 43 e akrapovic la sesta la tiene gia dai 100...e giri in seconda anche i tornanti piu stretti!!
col 43 la prima non la metti piu!!...e la sesta la metti piu spesso!!
Ricordo con sm 100% originale che la sesta la mettevi dai 120 in su, sotto non la teneva....e mettevo la prima nei tornanti stretti!
Con corona 43 e akrapovic la sesta la tiene gia dai 100...e giri in seconda anche i tornanti piu stretti!!
Ma si dai , anche per cambiare qualcosa dopo 6 lunghi anni con sta moto metto il 43 , chissa che non riesca ad alzarla in quarta cosi
Ok , grazie mille , voi quanti km fate con una trasmissione?
ci sono tante varianti in gioco,i km dipendono
1 dal passo catena se 520 o 525
2 da come la mantieni se la ingrassi periodicamente e come
3 da che tipo di lubrificante usi se olio w90 per ingranaggi o grasso spray
diciamo che nel tuo caso che monti originale una catena 525 e che la 520 non ti serve a niente,sopra tutto per strada se non a consumarsi prima,se la 520 la lubrifichi con olio faresti quasi il doppio dei km confronto il grasso spray,quindi intorno ai 45.000 km..
Comment