Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non so voi, ma per me il superduke new doveva esser cosi.....
Personalmente mi piace tantissimo, e credo che ktm non farebbe male a spogliare l'rc8 per creare una supernaked dalla guida sopraffina......come apriglia con la tuono!
Le vecchie Tuono erano delle rsv svestite, la v4 no
A dirla tutta, ora come ora, forse sarebbe pi? giusto dire che la RSV4 ? una TuonoV4 "vestita" (o si dovrebbe dire "dressed" in questo caso?) , dato che per il modello corrente son andati a riprendere le quote telaistiche (motore posizionato pi? in basso...) della "naked"...poi magari, i priliati pi? esperti mi smentiranno e mangeranno vivo .
Fine OT, comunque questa RC8 "svestita" a me fa sangue, ma preferisco la scelta che han fatto...aspettiamo che esca la nuova SD, per ora sembra splendida
A dirla tutta, ora come ora, forse sarebbe pi? giusto dire che la RSV4 ? una TuonoV4 "vestita" (o si dovrebbe dire "dressed" in questo caso?) , dato che per il modello corrente son andati a riprendere le quote telaistiche (motore posizionato pi? in basso...) della "naked"...poi magari, i priliati pi? esperti mi smentiranno e mangeranno vivo .
Fine OT, comunque questa RC8 "svestita" a me fa sangue, ma preferisco la scelta che han fatto...aspettiamo che esca la nuova SD, per ora sembra splendida
Z
I telai sono diversi nella zona frontale ma per le quote e' verissimo quel che dici, nella versione 2013 della rsv4 si sono allineati a posizione motore e forcellone della tuono.
Basta guardarle, sia la posizione motore che quella del forcellone si vedono chiaramente se sai cosa guardare .
La rsv4 R aveva motore fisso alto, la factory possibilit? di posizionamento alto/basso . La tuono e' esattamente in posizione intermedia , cos? come la nuova R abs 2013 e la factory 2013.
Moro tu parli di parentela e ok, ci sta, ma nel V2 i telai erano uguali...qui si hanno dimensioni simili, ma non identici, per questo vorrei vedere le quote, curiosit? personale, Hyperr dice di guardare gli attacchi motore/forcellone, ok, ma se poi i telai hanno misure differenti vedrai somiglianze, ma non puoi dire che sono la stessa cosa, questo intendo
Infatti non sono la stessa cosa , come gi? detto cambia la fusione della parte frontale che determina la lunghezza ( tutto avanzato di 1 cm) inclinazione forcella ( pi? aperta ) . Il resto e' uguale e la posizione motore e forcellone sono adesso le stesse .
L'aver fatto motore e telaio ad hoc e' un segno di attenzione maniacale al risultato e non un dato negativo come molti vogliono far passare.. Di certo e' molto pi? semplice fare un solo telaio che non due diversi !
Basta fottersene di quel che esce ed ecco fatto una nuda da 155 ruota che per? non sta in strada ( ah no mi sbaglio con qualche altra casa muhahahhah )
si ma voi siete maniaci che spiate tra le fess----ure dei telai!!!!
di solito qualsiasi naked che deriva da ss ha quote piu' aperte e stabili, e motori piu' sfruttabili in basso... vedi anche triumph e anche la moto rossa che si dice sopra!
alla fine son sorelle, non ci si scappa, mentre ktm non ha mai fatto sorelle, a parte col 690 che ha fatto di quegli incesti!
se ktm spogliasse un po' l'rc8, ci mettesse un bel manubrione, elettronica e mappe derivate dall'adv 1190, con piu' gentilezza in basso, quote ancora piu' stabili grazie all'agilita' che ne deriverebbe dall'avere un manubrione al posto dei semi....ma avete presente che arma micidiale potrebbero fare con un niente????
Chris, tu che ce l'hai e sai di che parlo, ti rendi conto di che bomba salterebbe fuori??
Comment