Ciao
Possiedo una Track 2012 con 1000km all'attivo, che purtroppo ha dei problemi al cambio..
Solo in scalata, (sempre tra la 4a e la 3a)a volte non entra la terza..
Il risultato ? che nella migliore delle ipotesi, mi tocca attaccarmi ai freni e fare la curva in 4a.. recitando tutto il rosario di imprecazioni..
Nella peggiore che mi ? capitata fino ad ora, a San Martino del Lago, sempre in 4a, scalo in 3a..che naturalmente non entra..tiro ancora su il piede della leva del cambio ed entra la 2a...(il tutto naturalmente tra lo stupore ed il che ***** sta succedendo) la ruota post tende al bloccaggio ed io finisco dritto nel ghiaione, per fortuna senza cadere..
Ora, la moto mi piace e mi entusiasma veramente tanto, per? non riesco a fidarmi ed andare come vorrei, perch? poi se mi capita che non mi toglie una marcia non vorrei arrotolarmi da qualche parte....visto che io ho gi? dato l'anno scorso ad Imola...non con l'Rc8, ma sempre per rottura del cambio...
Dovrei fare un pellegrinaggio a Lurdes??
A parte gli scherzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi e, se s?, come li avete risolti..
Cazzarola, il motore ha solo 1000km, mi scoccia spendere un parecchi soldi per fare aprire il motore e e guardare il cambio
Opinioni e consigli sono i benvenuti..
Prima che qualcuno me lo chieda.. Uso olio bardhal 10w60 ( quello racing che costa come lo champagne)quindi i problemi non dovrebbero essere imputati ad una gradazione errata dell'olio motore..
Possiedo una Track 2012 con 1000km all'attivo, che purtroppo ha dei problemi al cambio..
Solo in scalata, (sempre tra la 4a e la 3a)a volte non entra la terza..
Il risultato ? che nella migliore delle ipotesi, mi tocca attaccarmi ai freni e fare la curva in 4a.. recitando tutto il rosario di imprecazioni..
Nella peggiore che mi ? capitata fino ad ora, a San Martino del Lago, sempre in 4a, scalo in 3a..che naturalmente non entra..tiro ancora su il piede della leva del cambio ed entra la 2a...(il tutto naturalmente tra lo stupore ed il che ***** sta succedendo) la ruota post tende al bloccaggio ed io finisco dritto nel ghiaione, per fortuna senza cadere..
Ora, la moto mi piace e mi entusiasma veramente tanto, per? non riesco a fidarmi ed andare come vorrei, perch? poi se mi capita che non mi toglie una marcia non vorrei arrotolarmi da qualche parte....visto che io ho gi? dato l'anno scorso ad Imola...non con l'Rc8, ma sempre per rottura del cambio...
Dovrei fare un pellegrinaggio a Lurdes??
A parte gli scherzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi analoghi e, se s?, come li avete risolti..
Cazzarola, il motore ha solo 1000km, mi scoccia spendere un parecchi soldi per fare aprire il motore e e guardare il cambio
Opinioni e consigli sono i benvenuti..
Prima che qualcuno me lo chieda.. Uso olio bardhal 10w60 ( quello racing che costa come lo champagne)quindi i problemi non dovrebbero essere imputati ad una gradazione errata dell'olio motore..
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