Fatti i primi 520km con l'adventure 1190...
Che dire... era la moto che mi serviva per tornare ad avere sufficiente motivazione per infilarmi casco guanti e stivali...
Lo scrivo qui perch? non siete talebani; in primis: NON ? PER UN CA**O MEGLIO DEL SMR...parlo di gusto di guida per un pilota "esperto"... TI PORTA LEI....e non viceversa....e in seconda e terza l'elettronica (in modalit? STREET) la rende meno emozionante del 990...Ma per me...
? l'ideale!
In pratica... qui fai poco sforzo a tirarla gi?... ma ne fai MOLTO ad INCREMENTARE il grado di piega e a ritirarla su'... Ma perlomeno ha una sua LOGICA fisica...Col Smr il mio sforzo consisteva nell' EVITARE che scendesse TROPPO wuindi era tutto un correggere...e poi arrivavo sempre corto in frenata....dovevo riaccelerare e rifrenare... insomma...nelle mie mani uno SPRECO.
Con l'adv tutto avviene alla velocit? giusta per me e il passo lungo unito al peso mi permettono di tenere il gas aperto dove col SMR mi sentivo scuotere tutto e dovevo choudere il gas... la ruota avanti la senti un po' distante e la sella scavata ti impedisce di guidare d'attacco ma... onestamente , a detta del socio con Pikes Peak non sono mai andato cos? bene... lui ha detto "aggressivo" ma ero tranquillissimo - tra l'altro dovevo farmi bastare i 6000 rpm del rodaggio - .
Ragazzi CHE BELLO fare benzina UNA VOLTA SOLA in 520km!!
L'autonomia ? uguale a quella della MTS ma PURTROPPO non i consumi... 260km sono 28 euro ...per la MTS 22 e spicci... e vabb? ...saranno i 30kg di differenza
Insomma... me la voglio godere bene. Fino ad aprile, poi si passa al Superduke 1290
Che dire... era la moto che mi serviva per tornare ad avere sufficiente motivazione per infilarmi casco guanti e stivali...
Lo scrivo qui perch? non siete talebani; in primis: NON ? PER UN CA**O MEGLIO DEL SMR...parlo di gusto di guida per un pilota "esperto"... TI PORTA LEI....e non viceversa....e in seconda e terza l'elettronica (in modalit? STREET) la rende meno emozionante del 990...Ma per me...
? l'ideale!
In pratica... qui fai poco sforzo a tirarla gi?... ma ne fai MOLTO ad INCREMENTARE il grado di piega e a ritirarla su'... Ma perlomeno ha una sua LOGICA fisica...Col Smr il mio sforzo consisteva nell' EVITARE che scendesse TROPPO wuindi era tutto un correggere...e poi arrivavo sempre corto in frenata....dovevo riaccelerare e rifrenare... insomma...nelle mie mani uno SPRECO.
Con l'adv tutto avviene alla velocit? giusta per me e il passo lungo unito al peso mi permettono di tenere il gas aperto dove col SMR mi sentivo scuotere tutto e dovevo choudere il gas... la ruota avanti la senti un po' distante e la sella scavata ti impedisce di guidare d'attacco ma... onestamente , a detta del socio con Pikes Peak non sono mai andato cos? bene... lui ha detto "aggressivo" ma ero tranquillissimo - tra l'altro dovevo farmi bastare i 6000 rpm del rodaggio - .
Ragazzi CHE BELLO fare benzina UNA VOLTA SOLA in 520km!!
L'autonomia ? uguale a quella della MTS ma PURTROPPO non i consumi... 260km sono 28 euro ...per la MTS 22 e spicci... e vabb? ...saranno i 30kg di differenza
Insomma... me la voglio godere bene. Fino ad aprile, poi si passa al Superduke 1290
Comment