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Ma è sempre meglio partecipare no?
No tranquillo niente birbante al semaforo, con la moto ci faccio solo sparate per gli appennini e qualche uscita in pista
Ho solo notato una leggera incertezza nel prendere giri poi arriva una botta tremenda e il motore sale come una motosega fino al limitatore , mi sono consultato con altri utenti del forum KTM che hanno adottato la mia stessa modifica e la soluzione ottimale sembrerebbe la corona +2 denti, penso proprio che la prover?
Secondo me 1 dente basta per accorciare quel minimo che ti fa stare un pelo pi? alto dalla zona ultrabassa del contagiri... +2 diventa cos? corto che perdi i vantaggi del maggiore allungo e in autostrada ti sfracelli le palle (se ti tocca andaric ovvio)
Mah vediamo un po' magari trovo una corona usata di un smc da 42 e la provo poi traggo le conclusioni, anche se ad oggi la Max velocita ? stata 191kmh in pista, su strada mai superato i 150/160kmh...
Guarda quest'anno al mugello la R con akerapovic segnava poco pi? di 200 di tachimetro, senza akra 190 circa, mentre ricordo che la Track a Misano mi faceva 209 di gps... Comunque era la guidabilit? che era davvero fenomenale...
Io sono in procinto di cambiare moto e devo dire che questa mi stuzzica parecchio...
Ormai mi son fissato per la leggerezza e pi? leggera di questa se ne trovano poche mi sa.
Per? non ho mai avuto un mono... ? affidabile come motore o si usura presto? Quanto pu? durare? Ho trovato una 2011 che mi tenta parecchio.... con superkit akrapovic e 18.000km... son troppi?
Ed ad intervalli di manutenzione come stiamo messi?
Io sono in procinto di cambiare moto e devo dire che questa mi stuzzica parecchio...
Ormai mi son fissato per la leggerezza e pi? leggera di questa se ne trovano poche mi sa.
Per? non ho mai avuto un mono... ? affidabile come motore o si usura presto? Quanto pu? durare? Ho trovato una 2011 che mi tenta parecchio.... con superkit akrapovic e 18.000km... son troppi?
Ed ad intervalli di manutenzione come stiamo messi?
Grazie,
gas!
sui 690...(non 660 o 640 o 625) dormi tra TRE guanciali Dog!!!
Ma davvero!
son motori che potrebbero erogare 20cv in pi?...vai sereno!
Buono a sapersi, grazie per la risposta
Voglio provare sia questa che la MT09, e poi vediamo quale scimmia vince
uhm...la mt-09 ? un bel peso welter... con dei plus innegabili...
La Dukina BASE non ? all'altezza...a meno che davvero nn cerchi solo la leggerezza...
uhm...la mt-09 ? un bel peso welter... con dei plus innegabili...
La Dukina BASE non ? all'altezza...a meno che davvero nn cerchi solo la leggerezza...
Beh io parlo della R, che di ciclistica non dovrebbe mica fischiare.
Poi ovvio che un tricilindrico da 850cc ? un'altra cosa
Ma per come vadio io per strada il motore serve a poco
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