Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
IMHO nn ? costosissimo (in quanto almeno nn decade la garanzia)... ma credo che ci? che fa sorridere Dillo ? probabilmente l'inutilit? del montarlo... dato che su strada dubito cambi la vita...
La Track l'ho provata a Misano.... ? fenomenale per quanto va bene... curva col pensiero, accelera come non si penserebbe mai, passa volentieri i 200, ha degli inserimenti a freni in mano che fanno godere... e soprattutto a fine turno uscivo fresco ancora con la voglia di rientrare!!
IMHO nn ? costosissimo (in quanto almeno nn decade la garanzia)... ma credo che ci? che fa sorridere Dillo ? probabilmente l'inutilit? del montarlo... dato che su strada dubito cambi la vita...
Eeee inzomma, 10 cv in pi? su 70 si sentono eccome!
E poi, siam onesti......il 90% delle modifiche che facciam alle moto non e' che ci migliori molto la vita...
Ste moto le si sfrutta al 50% in strada.
La Track l'ho provata a Misano.... ? fenomenale per quanto va bene... curva col pensiero, accelera come non si penserebbe mai, passa volentieri i 200, ha degli inserimenti a freni in mano che fanno godere... e soprattutto a fine turno uscivo fresco ancora con la voglia di rientrare!!
A Misano mi sono divertito con la moto quasi originale (scarico gpr + dekat e mappa), non vedo l'ora di ripetere la pistata per testare a fondo il potenziale del mezzo, specie ora che ho le pedane arretrate ( prima con le originali toccavo ad ogni curva )!
E comunque ti appoggio in pieno, ? una moto facilissima da guidare che non richiede grandi sforzi fisici, ma ti da grandi soddisfazioni, pure in pista
Ma un grafico di questi 80 cv ?? dai da originale ne fa alla ruota 62......
Mah sinceramente non ho avuto il tempo di portarla a bancare, sai sono sempre stato in sella a spassarmela per i passi dell'appenino...
E poi sinceramente non me ne importa se la moto sviluppa 60-70-80-100 cavalli, l'importante ? che rispetto alla configurazione standard ora va da paura e con le modifiche fatte alla ciclistica ? un'altro mezzo, di sicuro ne ? valsa la pena e tornassi indietro lo rifarei!
Mah sinceramente non ho avuto il tempo di portarla a bancare, sai sono sempre stato in sella a spassarmela per i passi dell'appenino...
E poi sinceramente non me ne importa se la moto sviluppa 60-70-80-100 cavalli, l'importante ? che rispetto alla configurazione standard ora va da paura e con le modifiche fatte alla ciclistica ? un'altro mezzo, di sicuro ne ? valsa la pena e tornassi indietro lo rifarei!
Ok, su questo ti do ragione ma certi dati sono da prendere con le pinze....
Beh quello ? sicuro, il mio kit KTM lo dichiara per 79cv, ma sicuramente saranno qualcosa meno, ma credimi che su un mezzo da 150kg in ordine di marcia (ho tolto circa 10kg con batteria litio e scarico completo akra), sono tanti e ti ci diverti un sacco, sia su strada che pista!
Ok, su questo ti do ragione ma certi dati sono da prendere con le pinze....
Originale dichiarano 70 cv all'albero, e 62 alla ruota corrispondono.
Idem sar? per gli 80....non penso li dichiarino alla ruota.
Ktm di solito non pompa i dati dichiarati, al contrario di altre marche..........color rosso!
Eeee inzomma, 10 cv in pi? su 70 si sentono eccome!
E poi, siam onesti......il 90% delle modifiche che facciam alle moto non e' che ci migliori molto la vita...
Ste moto le si sfrutta al 50% in strada.
questione di intendersi fratello...
ALLORA:
intendevo che dubito che poter stirare le marce di pi? (vedi l'albero) e l'eliminazione del catalizzatore contestualmente ad una miglior capacit? di respirare ti facciano migliorare la tua velocit? sui passi di montagna...dove in primis conta non abbracciare un albero... probabilmente ti migliora di pi? "il tempo" l'aver azzerato l'on - off grazie alle modifiche...che TRA L'ALTRO appuntiscono l'erogazione e la spompano in basso, dove i 690 sono gi? scarsini... ? anche vero che salir? pi? rapida di giri,quindi le due cose si compensano...
appunto io ti quoto sulla conclusione del tuo discorso... nel senso che se Niko ? stato felice della spesa siamo contenti tutti... ma come dici tu, forse quei cavalli li sentir? facendo il birbante al semaforo...
intendevo che dubito che poter stirare le marce di pi? (vedi l'albero) e l'eliminazione del catalizzatore contestualmente ad una miglior capacit? di respirare ti facciano migliorare la tua velocit? sui passi di montagna...dove in primis conta non abbracciare un albero... probabilmente ti migliora di pi? "il tempo" l'aver azzerato l'on - off grazie alle modifiche...che TRA L'ALTRO appuntiscono l'erogazione e la spompano in basso, dove i 690 sono gi? scarsini... ? anche vero che salir? pi? rapida di giri,quindi le due cose si compensano...
appunto io ti quoto sulla conclusione del tuo discorso... nel senso che se Niko ? stato felice della spesa siamo contenti tutti... ma come dici tu, forse quei cavalli li sentir? facendo il birbante al semaforo...
No tranquillo niente birbante al semaforo, con la moto ci faccio solo sparate per gli appennini e qualche uscita in pista
Ho solo notato una leggera incertezza nel prendere giri poi arriva una botta tremenda e il motore sale come una motosega fino al limitatore , mi sono consultato con altri utenti del forum KTM che hanno adottato la mia stessa modifica e la soluzione ottimale sembrerebbe la corona +2 denti, penso proprio che la prover?
Per il resto ho capito perfettamente il tuo discorso, non ci sono problemi, ognuno ? libero di esprimere le proprie opinioni, in fondo siamo in un forum...
Comment