Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gs potentissimooooo!!!!
Collapse
X
-
@YOKOZUNA
Azz ...spero capiti anche a me, prima o poi, di trovar un "truzzo" che le spara cos? grosse ...gli farei SOLO alcune domandine per capir sino a che punto sia convinto di ci? che afferma
...o dite che sarebbe tempo perso?!
Comment
-
...un p? come quello che al raduno di giugno...ciccione e che usava come giubbino da moto il classico smanicato da elettricista....la moglie a zainetto tatuata che fuma il sigarotto alla banana....mi si avvicina e fa...bella!!io grazie mille!
molto bella ma la mia c ha 174 cv alla ruota e la tua ne ha di meno...gli faccio io...bene son contento che moto hai....una tuono old del 2003...azz....allora posso vederla....mi trovo davanti una tuono old con lo scarico solo terminale e tutto ilr esto come mamma l ha fatta a parte la centralina power commander....mi dice con questa ho 10 cv pi? della tua....effettivamente il mio gixxer 1000 k8 ha 110 cv alla ruota....ahahahhahahah
ce ne sono di matti in giro!!!
Comment
-
guarda che gli altri 60 cv ce li aveva nei taschini del gilet. :gaen:
Malfidente, se guardavi bene lo trovavi.
E probabilmente 4 ce li aveva non dico dove la mogli con la banana
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by DidiK8 View Post...un p? come quello che al raduno di giugno...ciccione e che usava come giubbino da moto il classico smanicato da elettricista....la moglie a zainetto tatuata che fuma il sigarotto alla banana....mi si avvicina e fa...bella!!io grazie mille!
molto bella ma la mia c ha 174 cv alla ruota e la tua ne ha di meno...gli faccio io...bene son contento che moto hai....una tuono old del 2003...azz....allora posso vederla....mi trovo davanti una tuono old con lo scarico solo terminale e tutto ilr esto come mamma l ha fatta a parte la centralina power commander....mi dice con questa ho 10 cv pi? della tua....effettivamente il mio gixxer 1000 k8 ha 110 cv alla ruota....ahahahhahahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Post...un p? come quello che al raduno di giugno...ciccione e che usava come giubbino da moto il classico smanicato da elettricista....la moglie a zainetto tatuata che fuma il sigarotto alla banana....mi si avvicina e fa...bella!!io grazie mille!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM