IERInell'ora calda mentre svogliatamente saliv? su per la valle in solitaria , mi ripar? all'ombra di una pensilina AGIP ad Ala, per telefonare al mio gruppo che era partito in prima mattinata.
Mi accorgo di un GS fermo con tre motociclisti over 50 che gli gironzolavano intorno.
Mi avvicin? e vedo che quello col R 1200 RT aveva estratto dalle capienti valige , un kit di riparazione rapida pneumatici .
Ad armeggiarci sopra era quello col ktm smr 950, che per corporativismo di marchio mi chiede se avevo dimestichezza con quei kit.
Rispondo di no e di leggere attentamente le istruzioni..............
Estraggono facilmente il chiodo conficcatosi in un anteriore liso come un volto appena rasato , rifilano il buco e inseriscono dentro una fascia gommosa passata attraverso la cruna di un grosso ago , tagliano la gomma in eccesso con una lametta in dotazione e gonfiano con le bombolette di azoto in dotazione .
Alla fine consiglio ( colpo del maestro ) di sputare sopra la riparazione per verificare la perfetta tenuta .
Sputotest superato kappatiemmista sudato ( l'unico ad aver lavorato) giessista soddisfatto .
Parlando il giessista , sessantenne in forma, diceva di essere partito da BG alle 5 , aver fatto Stelvio etc...
Gli chiedo di che anno ? il suo 1200 , mi risponde 2006 , replic? , 100 cv?
Ribatte tronfio:
QUESTO GS NON ? NORMALE , HA I DUE MONO OHLINS PERCH? DEVE ANDARE DOVE DICO IO,E NON DOVE CUOLE LUI , E HO FATTO UNA CENTRALINA DA 132 CV!!!!!!!!!!!!!!!!!:gaen:
Ma dico BMW , dal 2006 ad oggi hai fatto due UP grade uno da 105 e uno col bialbero da 110 cv, adesso hai appena rifatto tutto il motore raffreddato ad acqua per ottenere 125 miseri cv , non sarebbe bastato prendere un bel 2006 fargli la centralina e ottenere ben 132 CV piuttosto che continuare con nuovi progetti?
MITICI , FANTASTICI E FORTEMENTE CONVINTI GIESSISTI!!!
Mi accorgo di un GS fermo con tre motociclisti over 50 che gli gironzolavano intorno.
Mi avvicin? e vedo che quello col R 1200 RT aveva estratto dalle capienti valige , un kit di riparazione rapida pneumatici .
Ad armeggiarci sopra era quello col ktm smr 950, che per corporativismo di marchio mi chiede se avevo dimestichezza con quei kit.
Rispondo di no e di leggere attentamente le istruzioni..............
Estraggono facilmente il chiodo conficcatosi in un anteriore liso come un volto appena rasato , rifilano il buco e inseriscono dentro una fascia gommosa passata attraverso la cruna di un grosso ago , tagliano la gomma in eccesso con una lametta in dotazione e gonfiano con le bombolette di azoto in dotazione .
Alla fine consiglio ( colpo del maestro ) di sputare sopra la riparazione per verificare la perfetta tenuta .
Sputotest superato kappatiemmista sudato ( l'unico ad aver lavorato) giessista soddisfatto .
Parlando il giessista , sessantenne in forma, diceva di essere partito da BG alle 5 , aver fatto Stelvio etc...
Gli chiedo di che anno ? il suo 1200 , mi risponde 2006 , replic? , 100 cv?
Ribatte tronfio:
QUESTO GS NON ? NORMALE , HA I DUE MONO OHLINS PERCH? DEVE ANDARE DOVE DICO IO,E NON DOVE CUOLE LUI , E HO FATTO UNA CENTRALINA DA 132 CV!!!!!!!!!!!!!!!!!:gaen:
Ma dico BMW , dal 2006 ad oggi hai fatto due UP grade uno da 105 e uno col bialbero da 110 cv, adesso hai appena rifatto tutto il motore raffreddato ad acqua per ottenere 125 miseri cv , non sarebbe bastato prendere un bel 2006 fargli la centralina e ottenere ben 132 CV piuttosto che continuare con nuovi progetti?
MITICI , FANTASTICI E FORTEMENTE CONVINTI GIESSISTI!!!
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