Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gs potentissimooooo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gs potentissimooooo!!!!

IERInell'ora calda mentre svogliatamente saliv? su per la valle in solitaria , mi ripar? all'ombra di una pensilina AGIP ad Ala, per telefonare al mio gruppo che era partito in prima mattinata.

Mi accorgo di un GS fermo con tre motociclisti over 50 che gli gironzolavano intorno.

Mi avvicin? e vedo che quello col R 1200 RT aveva estratto dalle capienti valige , un kit di riparazione rapida pneumatici .

Ad armeggiarci sopra era quello col ktm smr 950, che per corporativismo di marchio mi chiede se avevo dimestichezza con quei kit.

Rispondo di no e di leggere attentamente le istruzioni..............

Estraggono facilmente il chiodo conficcatosi in un anteriore liso come un volto appena rasato , rifilano il buco e inseriscono dentro una fascia gommosa passata attraverso la cruna di un grosso ago , tagliano la gomma in eccesso con una lametta in dotazione e gonfiano con le bombolette di azoto in dotazione .

Alla fine consiglio ( colpo del maestro ) di sputare sopra la riparazione per verificare la perfetta tenuta .

Sputotest superato kappatiemmista sudato ( l'unico ad aver lavorato) giessista soddisfatto .

Parlando il giessista , sessantenne in forma, diceva di essere partito da BG alle 5 , aver fatto Stelvio etc...

Gli chiedo di che anno ? il suo 1200 , mi risponde 2006 , replic? , 100 cv?

Ribatte tronfio:

QUESTO GS NON ? NORMALE , HA I DUE MONO OHLINS PERCH? DEVE ANDARE DOVE DICO IO,E NON DOVE CUOLE LUI , E HO FATTO UNA CENTRALINA DA 132 CV!!!!!!!!!!!!!!!!!:gaen:

Ma dico BMW , dal 2006 ad oggi hai fatto due UP grade uno da 105 e uno col bialbero da 110 cv, adesso hai appena rifatto tutto il motore raffreddato ad acqua per ottenere 125 miseri cv , non sarebbe bastato prendere un bel 2006 fargli la centralina e ottenere ben 132 CV piuttosto che continuare con nuovi progetti?

MITICI , FANTASTICI E FORTEMENTE CONVINTI GIESSISTI!!!

• Font Size
    Pi? si sentono "inadatti" e pi? la sparano grossa.

Comment

• Font Size
      ci sono 2 tipi di Bmwisti quelli che veramente girano il mondo e sono sempre in sella e quelli tutti vestiti motorroad con la moto full optional che pesa quanto un tir sovraccarico e che usano la moto per andare a farsi il giro alla domenica e che pensano di avere ma miglior moto del mondo soloperche e' bmw!!
      P.s. lo scoros anno mi fermo a un passo e chiedo indicazioni a uno di questi e quando gli faccio vede il giro mi chiede in quandi giorni e io gli rispondo entro stasera devo essere a casa poi si gira mi guarda la moto e mi dice con quella e gli dico si perche? ero con la panigale!!!!

Comment

• Font Size
        [QUOTE=paolo25;9057012]ci sono 2 tipi di Bmwisti quelli che veramente girano il mondo e sono sempre in sella e quelli tutti vestiti motorroad con la moto full optional che pesa quanto un tir sovraccarico e che usano la moto per andare a farsi il giro alla domenica e che pensano di avere ma miglior moto del mondo soloperche e' bmw!!
        P.s. lo scoros anno mi fermo a un passo e chiedo indicazioni a uno di questi e quando gli faccio vede il giro mi chiede in quandi giorni e io gli rispondo entro stasera devo essere a casa poi si gira mi guarda la moto e mi dice con quella e gli dico si perche? ero con la panigale!!!![/QUOTE]

buahahahahahahaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          ci sono 2 tipi di Bmwisti quelli che veramente girano il mondo e sono sempre in sella e quelli tutti vestiti motorroad con la moto full optional che pesa quano un tir sovraccarico e che usano la moto per andare a farsi il giro alla domenica e che pensano di avere ma miglior moto del mondo soloperche e' bmw!!
          P.s. lo scoros anno mi fermo a un passo e chiedo indicazioni a uno di questi e quando gli faccio vede il giro mi chiede in quandi giorni e io gli rispondo entro stasera devo essere a casa poi si gira mi guarda la moto e mi dice con quella e gli dico si perche? ero con la panigale!!!!
          Capitato uguale uguale l'anno scorso in austria!
          Un megagiessista italiano con navigatore lcd al manubrio mi dava indicazioni consigliandomi tutto il rientro in autostrada dicendomi che in un giorno era dura ma forse si poteva fare....io con speed triple e la morosa con kawa er6 gli ho fatto vedere il MIO giro che prevedeva assolutamente di evitare le autostrade e lui, loro, ci han presi per matti e dicevano che ci volevano 2 giornate...alle 21 eravamo a casa.

Comment

• Font Size
            Ahahahahahah! A me ? capitato con un Ducatista abbronzato e tinto in pantaloncini corti, munito di Streetfigher 1098 che sosteneva che con la centralina DUCATIPPPPERFORMANSSSS arrivava a 196cv alla ruota!!!! ESTICAXXIIIIII!!!

Comment

• Font Size
              l'altro giorno ho visto una KTM volare

Comment

• Font Size
                era cairoli?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post

mi hai visto in sella al K????:gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Capirai....normale amministrazione.:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Ma dico BMW , dal 2006 ad oggi hai fatto due UP grade uno da 105 e uno col bialbero da 110 cv, adesso hai appena rifatto tutto il motore raffreddato ad acqua per ottenere 125 miseri cv , non sarebbe bastato prendere un bel 2006 fargli la centralina e ottenere ben 132 CV piuttosto che continuare con nuovi progetti?

MITICI , FANTASTICI E FORTEMENTE CONVINTI GIESSISTI!!!

EPICO!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Sicuro che non fosse lui?

Special BMW R 1200 GS Twin Turbo by Dacar Motorsport: video della prova - Motociclismo

Comment

• Font Size
                            L avrebbe detto,immagino...invece questo ha parlato di "centralina" da 132 cv....

Comment

• Font Size
                              Da me c'? uno che ha il negozio di abbigliamento,quando prende il gs per girare in centro va con gli infradito,la camicia sbottonata fino quasi all'ombellico,il casco modulare della LS2 ed il jeans consumato,usa il gs per fare casa,bar,negozio.

Comment

X
                              Working...
                              X