Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto la devi scegliere col cuore..altrimenti dura troppo poco e non sarai mai pienamente appagato.
Almeno, io la vedo cos?.
Detto questo...la mia MTS non te la vendo!
Oggi purtroppo ? davvero dura vendere a privati e, economicamente parlando, mezzi da 20k? dimostrano una certa "inadeguatezza" rispetto al mercato.
Downsizing e durata penso siano i driver da considerare oggi pi? che mai nello scegliere una moto, a meno di non avere la possibilit? e la voglia di perdere sempre di pi? sui gi? di per s? pessimi investimenti motociclistici.
Occhio ragazzi,che sta per uscire la naked pi? leggera e pi? potente mai costruita......................una ducati monster molto bella a vederla con motore 1198!
Occhio ragazzi,che sta per uscire la naked pi? leggera e pi? potente mai costruita......................una ducati monster molto bella a vederla con motore 1198!
Ancora non ? certo se sia 821 o 1198 comunque la bimota 1198 naked ? molto pi? potente
Comment