Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da noi il gs ? diventato una moda,lo comprano anche solo per tenerlo parcheggiato durante il giorno avanti alla propria attivit?,la mts invece la compra l'utente particolare che vuole una cosa diversa dalla classica moda del gs e vedo che si fa pi? fatica a venderla,il ktm invece viene apprezzato da coloro cvhe sanno guidare una moto e badano alla sostanza.
Ora bisogna vedere a che categoria appartiene il nostro amico.
Quest'uomo e' un saggio!
Mai scritto parole pi?' vere di queste.
@Gianninettis: seppur esemplificando molto non hai detto cose sbagliate.
GS: Sicuramente moto "di moda", la qual cosa la rende tanto desiderabile per alcuni, ed invisa ad altri, solo per il fatto che ormai ? diventato uno status symbol.
Lasciando da parte questo aspetto, penso che sai una ottima moto, sicuramente molto cara per i contenuti tecnici offerti (almeno fino al MY12, non mi esprimo sul MY13 che non ho mia provato), ma forse unica per facilit? di utilizzo, ed equilibrio complessivo.
Il tutto supportato dalla capillare rete di assistenza ed infiocchettato dal portentoso Marketing della casa bavarese.
MTS: Per quanto mi riguarda ? l'ibrido che strizza l'occhio a chi ama le emozioni da moto sportiva ma allo stesso momento non si vuole negare la possibilit? di una maggiore comodit? ed anche di farci le vacanze senza sacrificarsi troppo.
Prezzo molto elevato, ma se mettiamo sul piatto della bilancia i contenuti tecnici, penso sia "maggiormente giustificato" rispetto al GS.
990 Adv.: mi piacerebbe potermi esprimere, ma purtroppo l'interesse per questa moto mi ? nato ora, e non riesco a provarla, quindi mi taccio al riguardo.
Personalmente ho scelto le moto che posseggo mosso da una forte componente emotiva.
Razionalmente parlando, con i danari spesi per acquistare le mie moto (in ordine cronologico: BMW R1200R - Brutale 1078RR - MTS 1200s), avrei potuto prendere qualcosa di pi? variegato, il cui utilizzo non fosse sovrapponibile.
Da questo punto di vista anche l'inesperienza avr? fatt? il suo, ma devo dire che sono contento e non riuscirei a godere di una moto che non mi emoziona anche solo nel guardarla o nel possederla (manie ).
Potessi scegliere oggi, per come uso io le moto, un garage ideale potrebbe essere: Endurona (Ktm, Bmw, Ecc..), HD Street Glide, Supermotard.
Vedr? di lavorarci...
Detto questo, sono stato a lungo indeciso tra GS Adv. e MTS, poi ho scelto quest'ultima...Tornando indietro, tra le 2, rifarei la stessa scelta ma magari prendendola base e poi modificando le sospensioni con gialloni aftermarket, senza tutta la elettronica presente sulla S.
Perch? in fin dei conti il pompone quando ci do il gas mi fa godere abbastanza..
Chiss?, se avessi provato il K invece..
@Gianninettis: seppur esemplificando molto non hai detto cose sbagliate.
GS: Sicuramente moto "di moda", la qual cosa la rende tanto desiderabile per alcuni, ed invisa ad altri, solo per il fatto che ormai ? diventato uno status symbol.
Lasciando da parte questo aspetto, penso che sai una ottima moto, sicuramente molto cara per i contenuti tecnici offerti (almeno fino al MY12, non mi esprimo sul MY13 che non ho mia provato), ma forse unica per facilit? di utilizzo, ed equilibrio complessivo.
Il tutto supportato dalla capillare rete di assistenza ed infiocchettato dal portentoso Marketing della casa bavarese.
MTS: Per quanto mi riguarda ? l'ibrido che strizza l'occhio a chi ama le emozioni da moto sportiva ma allo stesso momento non si vuole negare la possibilit? di una maggiore comodit? ed anche di farci le vacanze senza sacrificarsi troppo.
Prezzo molto elevato, ma se mettiamo sul piatto della bilancia i contenuti tecnici, penso sia "maggiormente giustificato" rispetto al GS.
990 Adv.: mi piacerebbe potermi esprimere, ma purtroppo l'interesse per questa moto mi ? nato ora, e non riesco a provarla, quindi mi taccio al riguardo.
Personalmente ho scelto le moto che posseggo mosso da una forte componente emotiva.
Razionalmente parlando, con i danari spesi per acquistare le mie moto (in ordine cronologico: BMW R1200R - Brutale 1078RR - MTS 1200s), avrei potuto prendere qualcosa di pi? variegato, il cui utilizzo non fosse sovrapponibile.
Da questo punto di vista anche l'inesperienza avr? fatt? il suo, ma devo dire che sono contento e non riuscirei a godere di una moto che non mi emoziona anche solo nel guardarla o nel possederla (manie ).
Potessi scegliere oggi, per come uso io le moto, un garage ideale potrebbe essere: Endurona (Ktm, Bmw, Ecc..), HD Street Glide, Supermotard.
Vedr? di lavorarci...
Detto questo, sono stato a lungo indeciso tra GS Adv. e MTS, poi ho scelto quest'ultima...Tornando indietro, tra le 2, rifarei la stessa scelta ma magari prendendola base e poi modificando le sospensioni con gialloni aftermarket, senza tutta la elettronica presente sulla S.
Perch? in fin dei conti il pompone quando ci do il gas mi fa godere abbastanza..
Chiss?, se avessi provato il K invece..
minkia MBrider
.... siam gemellati...io affiancai allo Zx12r prima una Tuono Factory...ma poi uno ZZR1400, Una B-King, una Hayabusa, uno Z1000, un Duke 690R e FINALMENTE un SMR990...
Ora lo Zx12r piglia ruggine, sto valutando l'endurona e nel frattempo giro con l Husaberg...
ho detto solo quello che succede dalle mie parti con le moto in questione,poi non si capisce con che tono lo dici,metti una faccina almeno .
Come con che tono lo dico???
Lo dico col tono della condivisione al 300x100......sono pienamente d'accordo col tuo pensiero! ? uguale al mio.
La faccina della condivisione per? non saprei qual'?!
Io ho fatto francia e spagna l anno scorso con moglie e bagagli,non ?
esattamente il suo uso migliore ma si fa tranquillamente.a volte nei weekend vado a fare la cisa o il cerreto,se pratichi anche tu da quelle parti ci possiamo trovare.
Ma a te interessa un adv o un smr?sabato e domenica ho fatto un mega giro sulle alpi di 800 km e alla fine la media ? stata di 14-14,5 a litro con passo abbastanza allegro.difficile fare di meglio e possibile fare di peggio!!!tagliando ogni 7500 km.
Comment