Giusto Cosimo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passaggio da MTS 1200s a 990 Adv.. ??
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbravissimo!
anche perch? altrimenti dopo un anno di NON USO del 990 ti ritroveresti a fare la mia stessa cazzata... ossia comprare la moto del "pre-cena" ...ossia il motard che mi illudevo di usare TANTISSIMO tra le curvette dietro casa in mancanza di meglio... per? <<VUOI METTERE , MI TENGO ALLENATO IN ATTESA DELLA STAGIONE>>
risultato? usata DUE ORE nel parcheggio dell'Ipermercato da Ottobre a oggi
? QUESTA VITA che non si confa alle nostre esigenze, non un modello di moto piuttosto che un altro...
una volta ho visto un 570 Husqvarna targato ENNA sul Gro?klockner, carico di bagagli...
ci siam capiti
La morosa con la sua er6 kawa...... Purtroppo ho avuto un virus intestinale sul confine e il giorno dopo, a fatica, siam tornati a casa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by morospeed View Postio l'anno scorso son partito dalla bassa bresciana, direzione GroBklockne, con il mio honda crm125 r, del 1991!!
La morosa con la sua er6 kawa...... Purtroppo ho avuto un virus intestinale sul confine e il giorno dopo, a fatica, siam tornati a casa.
Comment
-
Io intendevo deluso dalla tiger,e parecchio.i k sm hanno 115 cv e quando scendi dicik,115 all albero ci potrebbero anche essere.sceso dal tiger 1050 che ne ha 125 mi sembrava di aver provato una moto con erogazione molto anonima e con massimo 90 cv!!!!senza contare la spiccata propensione a spegnersi in arrivo ai semafori come facevano i dominator di 20 anni fa,con la differenza che il dominator ripartiva subito mentre la tiger ci mette parecchi secondi di motorino d avviamento.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postcol Multistrada non pigliavi freddo al pancino e arrivavi in cima e ti vedevi pure l'Eiskapelle :gaen:
L'anno scorso ho fatto tutti i giri di agosto col crm.....partivo con 1 o 2 litri d'olio x la miscela, e tanto ottimismo....un orologio, un p? fiacco di motore per?.....
Comunque sto discorso su qual'? la miglior touring sport utility safety e balle varie mi lascia un p? cosi.....alla fine, ste moto, son tutte ottime!
Il multi ? sicuramente moderna e ipertecnologica rispetto all'adv 990, come lo ? la new adv....ci? non toglie che con 990 si pu? far tutto e di pi?, e sicuramente non si compra una moto cosi per battagliare con le ss sui passi.
Fare un cambio da multi a adv ha senso??? Sicuramente no, ma se il proprietario lo vuol fare e lo sente, b? allora c'e un senso!
L'importante poi, ? partire e viaggiare!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCredo solo alla buona fede di LC8, ma lui ? un motociclista di una generazione precedente ...fa testo fino ad un certo punto quando siparla di acquisti compulsivi e nuove mode (detto anche questo con rispetto e un filo di invidia)...
Lo so ...sono vecchio e desueto ...vivr? in solitaria con i miei ricordi e la piccola manutenzione, sigh!!
Ma preferisco sempre "sentire" ancora un motore che ringhia, avendo un minimo di acquisita consapevolezza nel poterlo in qlc modo sistemare
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by morospeed View PostSono un temerario!
L'anno scorso ho fatto tutti i giri di agosto col crm.....partivo con 1 o 2 litri d'olio x la miscela, e tanto ottimismo....un orologio, un p? fiacco di motore per?.....
Comunque sto discorso su qual'? la miglior touring sport utility safety e balle varie mi lascia un p? cosi.....alla fine, ste moto, son tutte ottime!
Il multi ? sicuramente moderna e ipertecnologica rispetto all'adv 990, come lo ? la new adv....ci? non toglie che con 990 si pu? far tutto e di pi?, e sicuramente non si compra una moto cosi per battagliare con le ss sui passi.
Fare un cambio da multi a adv ha senso??? Sicuramente no, ma se il proprietario lo vuol fare e lo sente, b? allora c'e un senso!
L'importante poi, ? partire e viaggiare!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
In che senso?
1- Cosi tengo la mia che ? meglio?
2- Cos? non mi sale ulteriormente la scimmia?
Ad ogni modo penso che per quest'anno ormai non se ne faccia nulla.
Magari un motard..per? manca il tempo.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
se ti pu? essere d'aiuto,un mio amico in zona ha avuto il gs 1200,tolto per il mts 1200,alla fine ha preso il ktm adv ed ha detto che non la cambia pi?,poi saranno pure pareri soggettivi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gianninettis View Postse ti pu? essere d'aiuto,un mio amico in zona ha avuto il gs 1200,tolto per il mts 1200,alla fine ha preso il ktm adv ed ha detto che non la cambia pi?,poi saranno pure pareri soggettivi...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostIl Gs ha doti che risiedono nel.customer care e nella rivendibilit? OLTRE che nella bont? del progetto...
Da noi il gs ? diventato una moda,lo comprano anche solo per tenerlo parcheggiato durante il giorno avanti alla propria attivit?,la mts invece la compra l'utente particolare che vuole una cosa diversa dalla classica moda del gs e vedo che si fa pi? fatica a venderla,il ktm invece viene apprezzato da coloro cvhe sanno guidare una moto e badano alla sostanza.
Ora bisogna vedere a che categoria appartiene il nostro amico.
Comment
X
Comment