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Passaggio da MTS 1200s a 990 Adv.. ??

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    #91
    Originally posted by yokozuna View Post
    Ieri un mio,amico in un momento di pesante deficit cerebro-neuronale ( forse il caldo estivo misto all'et?..........) riesce finalmente a provare la mts migliore di sempre di un altro amico .

    Premetto che le ultime 4 moto del cerebro leso sono state K 7 1000 , 1098 , 1198 e attualmente s 1000 rr , ma cerca un'alternativa comoda e sportiva .....


    Allora ripeto , la mts migliore di sempre , S trasformata pixel peck con a parte colorazione e frociate in carbonio varie , fra le altre cose :
    Frizione anti saltello STM
    Marchesini forgiati
    Pinze monoblocco
    Completo termignoni
    Amm di sterzo rotativo ohlins
    Nuovo UP grado sospensioni dinamiche
    Ed altro che non ricordo per un totale di circa 10 K euro di modifiche su una S.
    Per dovuta circostanza ha elogiato il mezzo , ma la sera quando l'ho chiamato a casa mi ha detto la triste cerit? che potete immaginare su di un mezzo che senz'altro ? un gran mezzo turistico , ma nulla di pi? .
    Quando provai io la base due anni fa , fui molto pi? caustico e non provenivo da S 1000 rr ma da ma semplice SMR 990.


    Se vuoi un consiglio , non spendere troppo di modifiche , resta sempre una vacca turistica e per quello che fa , va bene anche da originale.
    Piuttosto tienili da parte per una nuova moto.


    Questo post lo tengo in memoria da far leggere al socio che ha appena firmato per la Pikes Peak

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      #92
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Questo post lo tengo in memoria da far leggere al socio che ha appena firmato per la Pikes Peak
      fagli leggere anche questo con relative foto :gaen:





      comunque se pensava di prendere un'ottima moto turistica ha fatto la cosa giusta.

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        #93
        Originally posted by yokozuna View Post
        fagli leggere anche questo con relative foto :gaen:





        comunque se pensava di prendere un'ottima moto turistica ha fatto la cosa giusta.
        Ahahahahahahah, mi ricordo il test! Cmq s?, vuole allungare il.raggio dei giri senza rinuncoare alla sportivit? di quel polmone del suo 848SF...

        E la Pikes Peak costa meno di.una S accessoriata per essere una Pikes Peak...

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          #94
          Yokozuna ho visto le foto e letto il tuo resoconto.
          Mi permetto di dire che forse per il tuo peso e la tua manetta lo scarso comparto ciclistico della versione base era insufficiente.
          Questo sicuramente ha contribuito alla formazione del tuo giudizio negativo ed anche alla limatura di pedane e leva del cambio.
          Penso che con sospensioni adeguate potresti quanto meno rivalutare il mezzo.

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            #95
            Originally posted by MBrider View Post
            Yokozuna ho visto le foto e letto il tuo resoconto.
            Mi permetto di dire che forse per il tuo peso e la tua manetta lo scarso comparto ciclistico della versione base era insufficiente.
            Questo sicuramente ha contribuito alla formazione del tuo giudizio negativo ed anche alla limatura di pedane e leva del cambio.
            Penso che con sospensioni adeguate potresti quanto meno rivalutare il mezzo.
            Penso anch'io...anche se...se facciamo il solito test con una ktm (che costa almeno 2000? meno) e il solito Yoko alla guida, la cosa ? un p? diversa...da quanto ho potuto riscontrare personalmente pi? volte...
            Concordo sul fatto che la Pike Pikes ? un gradino sopra (e per me anche molto bella!)...ma se Yoko dice che ? un ottima moto TURISTICA..mi fido!!!
            Poi, una volta, mi ero trovato un kruko davanti con la Multi, sulle Dolomiti..proprio fermo non era, e anche li ho visto la superiorit? dell'smr...

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              #96
              Originally posted by MBrider View Post
              Yokozuna ho visto le foto e letto il tuo resoconto.
              Mi permetto di dire che forse per il tuo peso e la tua manetta lo scarso comparto ciclistico della versione base era insufficiente.
              Questo sicuramente ha contribuito alla formazione del tuo giudizio negativo ed anche alla limatura di pedane e leva del cambio.
              Penso che con sospensioni adeguate potresti quanto meno rivalutare il mezzo.
              le sospensioni della base , a detta di fior di sospensionisti , sono pi? sostenute di quella della S.
              come se non bastasse , dopo la prima prova , le avevo tirate sia di precarico che di idraulica (? scritto nel report.)

              Il motore della MTS non si discute , il telaio neanche , le dimensioni totali della moto , la sua larghezza e la luce a terra , la rendono a mio avviso una moto turistica , peraltro con due gomme buone e il telaio che conosciamo , si ? ancor di pi? invitati alla piega , e il risultato ? nelle foto.

              probabilmente se avessi avuto 30.000 euro da buttare l'avrei presa facendo un p? di modifiche , comprese sospensioni serie , (magari kit FG) e di certo una sella meno infossata nonch? un manubrio pi? basso e meno largo.

              Anche delle pedane pi? alte avrebbero avuto il loro significato.

              Ma mi chiedo , a questo punto ha significato sportivizzare una MTS o meglio imbottire la sella di una RC8R e metterle un bel manubrio alto ABM?

              La MTS resta una moto turistica , come lo ? la ADV 1190 e il GS , hanno limiti strutturali innegabili.
              Grazie per? ad equilibrio , motore e coppia , riescono a fare tanto .
              Ma quando il gioco si fa duro basta una SMR con 30 cv ruota in meno per pettinare anche la MTS.

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                #97
                Eh la supersportiva con manubrio alto deve essere una figata da guidare..

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                  #98
                  Originally posted by MBrider View Post
                  Eh la supersportiva con manubrio alto deve essere una figata da guidare..
                  Ho l? il kit da montare sullo Zx12r... ma dovrei levare l.ammo.di sterzo che mi ? costato.un botto... vabb? che lo zx12r nn ? proprio una SS

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                    #99
                    Hei gabel l hai presa alla fine l adv o no?

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                      #100
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Ma mi chiedo , a questo punto ha significato sportivizzare una MTS o meglio imbottire la sella di una RC8R e metterle un bel manubrio alto ABM?
                      Bingo!

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                        #101
                        Originally posted by blackballs View Post
                        Hei gabel l hai presa alla fine l adv o no?
                        Sto lavorando ai fianchi il conce!

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                          #102
                          Alla fine hai deciso per la standard o per la R?

                          Certo che son proprio brutte..

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                            #103
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Ma mi chiedo , a questo punto ha significato sportivizzare una MTS o meglio imbottire la sella di una RC8R e metterle un bel manubrio alto ABM?
                            Fatto sul K5.

                            Report quando mi riprendo fisicamente....

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                              #104
                              Originally posted by MBrider View Post
                              Alla fine hai deciso per la standard o per la R?

                              Certo che son proprio brutte..
                              Non brutte...ORRIBILI.

                              A estetica avrei scelto XTZ WC
                              A tecnica CT DTC
                              A lungimiranza BMW
                              A cuore MTS


                              ma... il PACCHETTO Ktm ? imho imbattibile...

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                                #105
                                Originally posted by victor 1000 View Post
                                fatto sul k5.

                                Report quando mi riprendo fisicamente....
                                quandooooooooooooooo

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