Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM LC8 Spirit of the Seventies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM LC8 Spirit of the Seventies

Una cafe racer con motore KTM LC8 disegnata dall

Kevin Taggart e Tim Rogers, titolari di Spirit of the Seventies, sono due amici che condividono la passione per le moto e gli oggetti di design. Avendo sempre posseduto moto recenti, ma amando quelle del passato, hanno iniziato a costruire special dal sapore vintage partendo da moto tecnicamente moderne, tra cui Triumph Daytona 675, Scrambler e Bonneville, Ducati 749R, Hypermotard 1100 e GT Sport Classic e Kawasaki W800.
    Non mancano basi pi? datate come Yamaha?s XS650 e SR 400, Honda CB e VT500, Kawasaki Z1000 e Z750. L?ultimo progetto ? una novit? assoluta, visto che utilizza come base meccanica il bicilindrico a V di 75? raffreddato a liquido della KTM da 1000 cc.
    Kevin infatti nella sua vita ha posseduto diverse moto austriache, tra cui due Supermoto, una 950R e una 990, e una Super Duke 990R. Da questa sua passione per il bicilindrico di Mattighofen, condivisa con l?amico e cliente Martin, anche lui proprietario di una Super Duke 990, nasce un nuovo concept di cui sono state disegnate alcune versioni e colorazioni differenti.
    Le nostre preferite sono le due nel classico orange con la mascherina in stile flat track e i due fari sovrapposti. Pi? in stile cafe racer invece le altre due versioni con il tradizionale faro tondo. Vedremo quale delle quattro uscir? dal PC per prendere la via dell?officina.

• Font Size
    Che dire, a me non dispiace, anzi mi ? venuto un prurito

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Qui col faro tondo, pi? classico...

Comment

• Font Size
          Fantastica

Comment

• Font Size
            Quasi quasi.... faccio radiare la mia e la ricostriuisco cos?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by !dade! View Post
              Quasi quasi.... faccio radiare la mia e la ricostriuisco cos?!

perch? radiarla?

Comment

• Font Size
                7 anni fa qualcuno ha gi? fatto di meglio.. Tolto il cerchio posteriore che non mi piace , la mia sd la farei volentieri cos?

La nuova caf? racer di Jesse Rooke

Comment

• Font Size
                  Belle tutte!!!

I cerchi di quella di rooke fanno piet?
                  comunque mettere gi? i mezzi cos? ? l'unica maniera per togliersi la voglia di autostrada...

Comment

• Font Size
                    bellaaaaaaa

Comment

X
                    Working...
                    X