Una cafe racer con motore KTM LC8 disegnata dall
Kevin Taggart e Tim Rogers, titolari di Spirit of the Seventies, sono due amici che condividono la passione per le moto e gli oggetti di design. Avendo sempre posseduto moto recenti, ma amando quelle del passato, hanno iniziato a costruire special dal sapore vintage partendo da moto tecnicamente moderne, tra cui Triumph Daytona 675, Scrambler e Bonneville, Ducati 749R, Hypermotard 1100 e GT Sport Classic e Kawasaki W800.
Non mancano basi pi? datate come Yamaha?s XS650 e SR 400, Honda CB e VT500, Kawasaki Z1000 e Z750. L?ultimo progetto ? una novit? assoluta, visto che utilizza come base meccanica il bicilindrico a V di 75? raffreddato a liquido della KTM da 1000 cc.
Kevin infatti nella sua vita ha posseduto diverse moto austriache, tra cui due Supermoto, una 950R e una 990, e una Super Duke 990R. Da questa sua passione per il bicilindrico di Mattighofen, condivisa con l?amico e cliente Martin, anche lui proprietario di una Super Duke 990, nasce un nuovo concept di cui sono state disegnate alcune versioni e colorazioni differenti.
Le nostre preferite sono le due nel classico orange con la mascherina in stile flat track e i due fari sovrapposti. Pi? in stile cafe racer invece le altre due versioni con il tradizionale faro tondo. Vedremo quale delle quattro uscir? dal PC per prendere la via dell?officina.
Kevin Taggart e Tim Rogers, titolari di Spirit of the Seventies, sono due amici che condividono la passione per le moto e gli oggetti di design. Avendo sempre posseduto moto recenti, ma amando quelle del passato, hanno iniziato a costruire special dal sapore vintage partendo da moto tecnicamente moderne, tra cui Triumph Daytona 675, Scrambler e Bonneville, Ducati 749R, Hypermotard 1100 e GT Sport Classic e Kawasaki W800.
Non mancano basi pi? datate come Yamaha?s XS650 e SR 400, Honda CB e VT500, Kawasaki Z1000 e Z750. L?ultimo progetto ? una novit? assoluta, visto che utilizza come base meccanica il bicilindrico a V di 75? raffreddato a liquido della KTM da 1000 cc.
Kevin infatti nella sua vita ha posseduto diverse moto austriache, tra cui due Supermoto, una 950R e una 990, e una Super Duke 990R. Da questa sua passione per il bicilindrico di Mattighofen, condivisa con l?amico e cliente Martin, anche lui proprietario di una Super Duke 990, nasce un nuovo concept di cui sono state disegnate alcune versioni e colorazioni differenti.
Le nostre preferite sono le due nel classico orange con la mascherina in stile flat track e i due fari sovrapposti. Pi? in stile cafe racer invece le altre due versioni con il tradizionale faro tondo. Vedremo quale delle quattro uscir? dal PC per prendere la via dell?officina.
Comment