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Ma è sempre meglio partecipare no?
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comunque come da titolo, curiosit?, non sono interessato all'acquisto.
Anche perch? esistesse qualche kit in grado di portare la potenza a 90 cv, immagino che come minimo i tagliandi sarebbero a ore.
Per?... detto da te, che se non mi sbaglio avevi una SuperDuke e che di moto, mi sembra, ne provi spesso... non male.
Ho letto qualcosa su questa Duke EJC, che praticamente ? una versione track della Duke.
Mi chiedevo:
i 10 kg in meno rispetto a quella stradale, come li ottengono, fanaleria a parte?
Il motore, con le modifiche, perde in affidabilit?? mi sembrano tanti 80 cv.
Beh quasi la met? dei kg li fai fuori col completo in titanio, il resto tra sovrastrutture e accessori passeggero li cavi via 5 kg.
Affidabilit? boh, non penso la manutenzione passi "a ore" montando il kit, ma presumo che ogni 2 stagioni o 7/8.000km sarebbe lecito dare un occhio dentro.
come affidabilit? non penso sia cos? critico... la cosa che ho notato al volo passando dalla standard alla Track ? che la standard non vibra oltre ad allungare a occhio fino a 9000 giri (o pi? forse, si va fuori scala del contagiri tanto per dare un'idea). Il confronto con la duke normale ? improponibile Mi spiace solo averla usata con le Bridgestone S20 e non con le SC2 con cui la usavano per fare il trofeo...
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