Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? su kit racing Duke 690 R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

curiosit? su kit racing Duke 690 R

Leggevo su un annuncio di vendita di un Duke 690 R vecchio tipo, che ha montato il kit racing KTM da 90 cv.

Chi sa cos'??

• Font Size
    Originally posted by Beppoz View Post
    Leggevo su un annuncio di vendita di un Duke 690 R vecchio tipo, che ha montato il kit racing KTM da 90 cv.

Chi sa cos'??
    Una boiata... 90 cv non li prende nemmeno trainato da un frecciarossa

Comment

• Font Size
      Quello che pensavo anch'io.

L'annuncio comunque dice:

KIT COMPLETO KTM RACING 90CV -SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC -FILTRO -CENTRALINA -CORONA PIGNONE RACING -FRENI RADIALI BREMBO -KIT PORTATARGA -GOMME PIRELLI PIU' GOMME DI SERIE NUOVE -CARENE NUOVE PI? KIT GRAFICHE KTM RACING TUTTO OMOLOGATO E MONTATO DA KTM FARIOLI

Originally posted by bagonda View Post
      Una boiata... 90 cv non li prende nemmeno trainato da un frecciarossa

Comment

• Font Size
        Auguri......

Comment

• Font Size
          Incoraggiante

comunque come da titolo, curiosit?, non sono interessato all'acquisto.
          Anche perch? esistesse qualche kit in grado di portare la potenza a 90 cv, immagino che come minimo i tagliandi sarebbero a ore.

Originally posted by Icy24 View Post
          Auguri......

Comment

• Font Size
            90cv solo tra le braccia di Morfeo.

Il kit esiste, il pi? fornito comprende:

- Akrapovic completo in titanio
            - Scatola filtro
            - Filtro aria
            - Cammes
            - Mappa centralina

Cosa costa non lo so, sulle Duke 690 della EJC dello scorso anno si arrivava a 80cv scarsi all'albero.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              90cv solo tra le braccia di Morfeo.

Il kit esiste, il pi? fornito comprende:

- Akrapovic completo in titanio
              - Scatola filtro
              - Filtro aria
              - Cammes
              - Mappa centralina

Cosa costa non lo so, sulle Duke 690 della EJC dello scorso anno si arrivava a 80cv scarsi all'albero.
              Provata l'anno scorso a misano, una delle moto pi? divertenti su cui abbia messo il cuol! Bisogna provarla per capire quanto va forte!!!

Comment

• Font Size
                Per?... detto da te, che se non mi sbaglio avevi una SuperDuke e che di moto, mi sembra, ne provi spesso... non male.

Ho letto qualcosa su questa Duke EJC, che praticamente ? una versione track della Duke.

Mi chiedevo:

i 10 kg in meno rispetto a quella stradale, come li ottengono, fanaleria a parte?

Il motore, con le modifiche, perde in affidabilit?? mi sembrano tanti 80 cv.

Originally posted by !dade! View Post
                Provata l'anno scorso a misano, una delle moto pi? divertenti su cui abbia messo il cuol! Bisogna provarla per capire quanto va forte!!!

Comment

• Font Size
                  il tasto 8 ed il 9 sono vicini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by !dade! View Post
                    Ti credo sulla parola.

Originally posted by Beppoz View Post
                    Per?... detto da te, che se non mi sbaglio avevi una SuperDuke e che di moto, mi sembra, ne provi spesso... non male.

Ho letto qualcosa su questa Duke EJC, che praticamente ? una versione track della Duke.

Mi chiedevo:

i 10 kg in meno rispetto a quella stradale, come li ottengono, fanaleria a parte?

Il motore, con le modifiche, perde in affidabilit?? mi sembrano tanti 80 cv.
                    Beh quasi la met? dei kg li fai fuori col completo in titanio, il resto tra sovrastrutture e accessori passeggero li cavi via 5 kg.

Affidabilit? boh, non penso la manutenzione passi "a ore" montando il kit, ma presumo che ogni 2 stagioni o 7/8.000km sarebbe lecito dare un occhio dentro.

Comment

• Font Size
                      Grazie dei chiarimenti VicToR 1000

Comment

• Font Size
                        come affidabilit? non penso sia cos? critico... la cosa che ho notato al volo passando dalla standard alla Track ? che la standard non vibra oltre ad allungare a occhio fino a 9000 giri (o pi? forse, si va fuori scala del contagiri tanto per dare un'idea). Il confronto con la duke normale ? improponibile Mi spiace solo averla usata con le Bridgestone S20 e non con le SC2 con cui la usavano per fare il trofeo...

Comment

X
                        Working...
                        X