Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

curiosit? su kit racing Duke 690 R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    curiosit? su kit racing Duke 690 R

    Leggevo su un annuncio di vendita di un Duke 690 R vecchio tipo, che ha montato il kit racing KTM da 90 cv.

    Chi sa cos'??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Beppoz View Post
    Leggevo su un annuncio di vendita di un Duke 690 R vecchio tipo, che ha montato il kit racing KTM da 90 cv.

    Chi sa cos'??
    Una boiata... 90 cv non li prende nemmeno trainato da un frecciarossa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quello che pensavo anch'io.

      L'annuncio comunque dice:


      KIT COMPLETO KTM RACING 90CV -SCARICO COMPLETO AKRAPOVIC -FILTRO -CENTRALINA -CORONA PIGNONE RACING -FRENI RADIALI BREMBO -KIT PORTATARGA -GOMME PIRELLI PIU' GOMME DI SERIE NUOVE -CARENE NUOVE PI? KIT GRAFICHE KTM RACING TUTTO OMOLOGATO E MONTATO DA KTM FARIOLI


      Originally posted by bagonda View Post
      Una boiata... 90 cv non li prende nemmeno trainato da un frecciarossa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Auguri......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Incoraggiante

          comunque come da titolo, curiosit?, non sono interessato all'acquisto.
          Anche perch? esistesse qualche kit in grado di portare la potenza a 90 cv, immagino che come minimo i tagliandi sarebbero a ore.


          Originally posted by Icy24 View Post
          Auguri......

          Comment


          • Font Size
            #6
            90cv solo tra le braccia di Morfeo.

            Il kit esiste, il pi? fornito comprende:

            - Akrapovic completo in titanio
            - Scatola filtro
            - Filtro aria
            - Cammes
            - Mappa centralina

            Cosa costa non lo so, sulle Duke 690 della EJC dello scorso anno si arrivava a 80cv scarsi all'albero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VicToR 1000 View Post
              90cv solo tra le braccia di Morfeo.

              Il kit esiste, il pi? fornito comprende:

              - Akrapovic completo in titanio
              - Scatola filtro
              - Filtro aria
              - Cammes
              - Mappa centralina

              Cosa costa non lo so, sulle Duke 690 della EJC dello scorso anno si arrivava a 80cv scarsi all'albero.
              Provata l'anno scorso a misano, una delle moto pi? divertenti su cui abbia messo il cuol! Bisogna provarla per capire quanto va forte!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per?... detto da te, che se non mi sbaglio avevi una SuperDuke e che di moto, mi sembra, ne provi spesso... non male.

                Ho letto qualcosa su questa Duke EJC, che praticamente ? una versione track della Duke.


                Mi chiedevo:

                i 10 kg in meno rispetto a quella stradale, come li ottengono, fanaleria a parte?

                Il motore, con le modifiche, perde in affidabilit?? mi sembrano tanti 80 cv.




                Originally posted by !dade! View Post
                Provata l'anno scorso a misano, una delle moto pi? divertenti su cui abbia messo il cuol! Bisogna provarla per capire quanto va forte!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il tasto 8 ed il 9 sono vicini

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by !dade! View Post
                    Provata l'anno scorso a misano, una delle moto pi? divertenti su cui abbia messo il cuol! Bisogna provarla per capire quanto va forte!!!
                    Ti credo sulla parola.

                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Per?... detto da te, che se non mi sbaglio avevi una SuperDuke e che di moto, mi sembra, ne provi spesso... non male.

                    Ho letto qualcosa su questa Duke EJC, che praticamente ? una versione track della Duke.


                    Mi chiedevo:

                    i 10 kg in meno rispetto a quella stradale, come li ottengono, fanaleria a parte?

                    Il motore, con le modifiche, perde in affidabilit?? mi sembrano tanti 80 cv.
                    Beh quasi la met? dei kg li fai fuori col completo in titanio, il resto tra sovrastrutture e accessori passeggero li cavi via 5 kg.

                    Affidabilit? boh, non penso la manutenzione passi "a ore" montando il kit, ma presumo che ogni 2 stagioni o 7/8.000km sarebbe lecito dare un occhio dentro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie dei chiarimenti VicToR 1000

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come affidabilit? non penso sia cos? critico... la cosa che ho notato al volo passando dalla standard alla Track ? che la standard non vibra oltre ad allungare a occhio fino a 9000 giri (o pi? forse, si va fuori scala del contagiri tanto per dare un'idea). Il confronto con la duke normale ? improponibile Mi spiace solo averla usata con le Bridgestone S20 e non con le SC2 con cui la usavano per fare il trofeo...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X