Chiedo a voi.....
Ho messo le diablo rosso corsa, prima per strada avevo le ottime continental contisportattack2...
La moto ha l'assetto standar come da tabella ktm, il leveraggio dietro ? in posizione bassa; la guida ? ottima, precisa, leggera, stabile, per? il grip del posteriore ? inferiore a prima.... non so se ? colpa delle gomme, visto che ? la prima volta che uso le DRC, ma pensavo grippassero di pi? in accelerazione.... per? il "problema" ? che quando si esce dalle curve in seconda e si da tutto gas, la moto un p? slitta dietro, anche se mantiene la linea e la compostezza, insomma niente di drammatico, ma poi si mette a far la biscia!! In pratica innesca un serpeggiamento del posteriore che poi si ripercuote anche sul davanti.....? divertente, ma a volte fa un p? stringere le chiappe! poi passa col proseguire l'accelerazione, e pensavo di provare ad alzare il posteriore, ma sinceramente andrei un p? a caso....fatto sta che prima non ha mai fatto questa cosa. Le gomme sono a 2,5......
Consigli????
Ho messo le diablo rosso corsa, prima per strada avevo le ottime continental contisportattack2...
La moto ha l'assetto standar come da tabella ktm, il leveraggio dietro ? in posizione bassa; la guida ? ottima, precisa, leggera, stabile, per? il grip del posteriore ? inferiore a prima.... non so se ? colpa delle gomme, visto che ? la prima volta che uso le DRC, ma pensavo grippassero di pi? in accelerazione.... per? il "problema" ? che quando si esce dalle curve in seconda e si da tutto gas, la moto un p? slitta dietro, anche se mantiene la linea e la compostezza, insomma niente di drammatico, ma poi si mette a far la biscia!! In pratica innesca un serpeggiamento del posteriore che poi si ripercuote anche sul davanti.....? divertente, ma a volte fa un p? stringere le chiappe! poi passa col proseguire l'accelerazione, e pensavo di provare ad alzare il posteriore, ma sinceramente andrei un p? a caso....fatto sta che prima non ha mai fatto questa cosa. Le gomme sono a 2,5......
Consigli????
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