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Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche l'ADV consuma TUTTO se cerco i giri alti, ma anche se st? sotto i 4000 in 6? a 100 orari, tenendo la 5? e il motore sui 5000 consuma meno, sopratutto benzina, anche 20 km/l.
Parliamone
Io il sintoflon l'ho sempre usato. mi balena l'idea di metterlo anche qui sulla smr . Mi dai pi? notizie grazie?
La mia paura ad utilizzare il Sintoflon E.T. mi derivava dal pensiero di potermi in seguito ritrovare con la frizione che slittasse ...poi leggendo in giro sul web e contattando il customer care della Sintoflon l'ho messo dentro e via (forse il problema alla frizione potrebbe presentarsi con l'utilizzo del Sintoflon Protector, dato che l'E.T. ha pi? funzioni disincrostanti che di deposito in teflon micronizzato!).
Dato che la confezione da 125 ml. va bene per motori sino a 600 c.c., ho quindi utilizzato una confezione da 250 ml. (per motori sino a 2.000 c.c.), inserendone c.ca 180 ml. a motore CALDO e olio prossimo al cambio. Da mercoled? 10 c.m. ho percorso oltre 370 km. a diverse andature e presumo possa gi? considerar l'effetto del Sintoflon E.T. esaurito, potendo quindi passar a breve alla sostituzione di olio e filtro.
La moto l'ho sentita subito come "tappata" e poi via via pi? sciolta ...come se si lasciasse tirare pi? "volentieri"; il cambio ? divenuto un burro e pare s'avvii anche meglio a freddo. Per contro ? meno rabbiosa e nella guida un p? "impegnata" sembra aver messo una corona con un dente in meno (divenuta quindi pi? "lunga") ...magari sono solo sensazioni
Ci? che m'interessa di pi?, sar? per? verificare se il consumo d'olio possa in qlc modo esser calato ...ma questo potr? dirlo DOPO la sostituzione olio (Motorex Power Synt 10W/60, che ora ha oltre 8.000 km. all'attivo!), testando nell'occasione l'ELF 4T Sport Campione
(sempre sintetico al 100% e di pari gradazione/specifiche del Power Synt )
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