Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prego,vogliate gradire...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prego,vogliate gradire...

...in vacca c ? andato gia dal secondo post,nonostante i miei buoni propositi
    se volete intervenire,per favore non esacerbate la cosa con interventi simili a quelli che io ho criticato...

• Font Size
    aiutate GT, servono rinforzi alla causa "ducatisti talebani"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      aiutate GT, servono rinforzi alla causa "ducatisti talebani"
      Piu che rinforzi,senza i quali sopravvivo serenamente,volevo chiamare in causa persone leggermente neno coinvolte dei ducatisti.
      La maggior parte dei quali ha dato risposte...da ducatisti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        ho detto la mia

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Piu che rinforzi,senza i quali sopravvivo serenamente,volevo chiamare in causa persone leggermente neno coinvolte dei ducatisti.
          La maggior parte dei quali ha dato risposte...da ducatisti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          Personalmente, al di la del ducatismo che sicuramente esiste e, probabilmente, ? giusto cosi, piu' volte sono rimasto molto deluso dagli abitanti di questo forum, dal loro modo di intendere il motociclismo in chiave calcistica, con le varie marche di moto posseduta che fanno da squadra. Cosi a volte capita di leggere post che in breve finiscono in "gara di chi ce l'ha piu' grosso", frecciate e mezze discussioni. Che tristezza.
          Una volta, prima dell'inizio del campionato SBK, avevo scritto in sezione kawasaki, come augurio, visto che l'anno scorso han sfiorato di un pelo il mondiale.....e in un attimo ? arrivata una battuta:"ma la KTM quand'e' che lo vince il mondiale".
          N'altra volta ho fatto un commento in Ducati e subito. Dicevano che avevo scritto per provocare.
          Siamo motociclisti, siamo appassionati, non siamo rivali. Ci salutiamo in strada, ma solo se ci incrociamo, perche' se ci becchiamo sul passo nello stesso senso scatta la sfida??!!! Lasciamo il calcismo ai miseri, parliamo invece di motociclismo, quello vero.
          Ciao.

Comment

• Font Size
            Originally posted by morospeed View Post
            Personalmente, al di la del ducatismo che sicuramente esiste e, probabilmente, ? giusto cosi, piu' volte sono rimasto molto deluso dagli abitanti di questo forum, dal loro modo di intendere il motociclismo in chiave calcistica, con le varie marche di moto posseduta che fanno da squadra. Cosi a volte capita di leggere post che in breve finiscono in "gara di chi ce l'ha piu' grosso", frecciate e mezze discussioni. Che tristezza.
            Una volta, prima dell'inizio del campionato SBK, avevo scritto in sezione kawasaki, come augurio, visto che l'anno scorso han sfiorato di un pelo il mondiale.....e in un attimo ? arrivata una battuta:"ma la KTM quand'e' che lo vince il mondiale".
            N'altra volta ho fatto un commento in Ducati e subito. Dicevano che avevo scritto per provocare.
            Siamo motociclisti, siamo appassionati, non siamo rivali. Ci salutiamo in strada, ma solo se ci incrociamo, perche' se ci becchiamo sul passo nello stesso senso scatta la sfida??!!! Lasciamo il calcismo ai miseri, parliamo invece di motociclismo, quello vero.
            Ciao.
            condivido in pieno.

Comment

• Font Size
              Originally posted by morospeed View Post
              Ciao.
              condivido in pieno.

Comment

• Font Size
                Allora.... il crosspost ? VIETATO su DDG... specialmente di una discussione cos? flame e potenzialmente incasinante.

Diamoci una limitata grazie.

Comment

X
                Working...
                X