Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi in lega su 450 EXC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi in lega su 450 EXC

Salve
    possiedo una 450 exc del 2008 non la sfrutto moltissimo come enduro e visto l'avvicinarsi della bella stagione sto seriamente pensando di strasformarla in una moto ad uso piu stradale. Come prima cosa vorrei inserire dei cerchi in lega da 17" ed in particolare quello OZ a "Y" montati anche su Aprilia e Derbi 125, la mia scelta ricade su questo modello perche sui vari siti di mercatini dell'usato hanno un prezzo molto abbordabile che vanno dai 150 ai 350 euro.
    Il mio dubbio principale ? la possibilita di essere installati sulla mia moto.
    Qualcuno ha un esperienza diretta o li ha gia installati?
    Occorrono modifiche importanti su questi cerchi per poterli montare in sicurezza?
    Saro grato a chi vorra rispondermi e chiarire i miei dubbi con serieta.
    Andrea

• Font Size
    cerchi

non e' cosi' semplice o perlomeno non e' da tutti ,prima di tutto vanno visti i diametri dei perni ruota , gli spessori e la distanza tra corona e disco ...meglio sarebbe trovare delle ruote da 17 di qualche vecchia lc4 ... triboli meno a montarle e le trovi a poco ..

Comment

• Font Size
      attento che poi se ti fermano rischi il sequestro visto che non sono segnati a libretto, ti conviene cercare dei pneumatici piu stradali e lasci i cerchi e le misure originali!

Comment

• Font Size
        cerhi

se e' una 2008 la puoi riomologare ....

Comment

X
        Working...
        X