Sport Attack 2 mi pare ma dopo scendi e controllo meglio... Notevoli...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ADV1190: su altri forum si dice che...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Mmmm......montando il 19" saranno le Trail Attack, su quelle che ho visto in concessionario montano queste.
Gomme prettamente stradali ad ogni modo, per? alfetta dice che tengono molto bene in 4 chiacchiere.
Originally posted by blackballs View PostVictor sul tomarlo capita spesso di prendere neve da novembre fino a fine aprile!!sei della zona?
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostMmmm......montando il 19" saranno le Trail Attack, su quelle che ho visto in concessionario montano queste.
Gomme prettamente stradali ad ogni modo, per? alfetta dice che tengono molto bene in 4 chiacchiere.
Comment
-
-
domattina finalmente vado a provarla,dite che lascio la caparra??se entro l anno prossimo non esce la smr 1190 compro un motore e lo metto nel mio telaio!!!
Comment
-
Raga' ma che dite di queste vibrazioni che dicono avvertono tra i 6500/8500, saranno fastidiose? Visto che e' sull'unica bicilindrica che lamentano....... quelli delle riviste
P.s Ovviamente mi riferisco alla comparativa effettuata
Comment
-
le vibrazioni servono per rendere pi? piacevole il viaggio alla zavorrina che altrimenti si annoierebbe nei tratti autostradali con rischio di addormentarsi e cadere...quanto la sanno lunga 'sti austriaci!
Comment
-
-
Quoto dipende dai gusti personali e dall'utilizzo che se ne fa ... e che esperienza di moto ha chi lo dice..
E poi... non crederai mica quello che si legge sui forum!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostQuoto dipende dai gusti personali e dall'utilizzo che se ne fa ... e che esperienza di moto ha chi lo dice..
E poi... non crederai mica quello che si legge sui forum!
Sinceramente mi fido piu' di quello che si legge sui forum
Comment
-
@blackballs
Non ti ci vedo con un'ADV ...credo sia pi? difficile passare da una motard/sportiva aduna maxi-enduro che non viceversa
Al limite usiamo la tua come cavia e la "pompiamo" un p? ...
tipo:
pistoni Wossner stampati, bielle Carrillo, centralina Power Commander e teste dell'SDR ...per cominciare
Comment
-
-
-
Originally posted by flaga View PostMa il tuo nikname e' casuale?
Non facciamone un dramma.
Ti spiego la storia di "Idiotbox".
Il nick ? preso da un canzone degli Incubus, pi? precisamente la quarta traccia di quello che ? da molti considerato il loro miglior album: s.c.i.e.n.c.e.
Un album straordinario che mescola faith no more, rage against the machine e funky in una miscela curata ed esplosiva.
Ecco a te il link:
Incubus - Idiot Box - YouTube
Sul tema vibrazioni ADV 1290, ti consiglio di andare in concessionario e provarla, perch? IMHO la percezione delle stesse varia parecchio da persona a persona.
C'? chi non sopporta LC8 perch? (secondo lui) vibra troppo: quando lo provai rimasi invece stupito da quanto questo fenomeno fosse ridotto, se non altro rispetto a quello che mi aspettavo. Stesso discorso con il mono LC4.
p.s. nickname si scrive con la CK...
Comment
X
Comment