Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADV1190: su altri forum si dice che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    domani se c'? il tempo vado a farci un giro

son passato a studiarmela un paio di settimane fa, una moto molto carina, ha un bel layout semplice ed ergonomico, peccato che le finiture e la qualit? costruttiva non siano proprio quelle di una moto da 14-15000 euro, mi aspettavo qualcosa di meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      grazie Gas
      Si ma credere alle comparative di motociclismo ? come credere a babbo natale....

Ah vero....Doc....babbo natale non esiste...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Se son sopravvissuto IO scendendo dal Crocedomini in sterrato con l'Hayabusa direi che il problema strade bianche nn sussiste per alcuna moto
        Definisci strada bianca.:gaen:
        Perch? a pasquetta 2009 con l'R1 gnova gnova e Power Pure fresche mi ritrovai 3 dita di neve fresca a scendere dal Tomarlo verso S. Stefano d'Aveto.

Comment

• Font Size
          ce l'ho in prova da 2gg e vengo da 1 settimana con la GS... la baverese ? una gran bella moto... ma la KTM fa decisamente un altro sport..

Comment

• Font Size
            Victor sul tomarlo capita spesso di prendere neve da novembre fino a fine aprile!!sei della zona?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Icy24 View Post
              ce l'ho in prova da 2gg e vengo da 1 settimana con la GS... la baverese ? una gran bella moto... ma la KTM fa decisamente un altro sport..
              Quale stai provando , base o R?

Comment

• Font Size
                La base... Ribattezzata "la moto dell'anticristo" perch? con il MTC inserito fino a 5000rpm ha una bella progressione... Poi a 5500 l'elettronica leva le briglie al 1190 e riesci solo a esclamare "oh porc....!!!!" fino a che a 10.000rpm si accende la prima spia di cambiata e riparte la giostra...

Il TC lavora in modo splendido e quando viaggi nella parte alta del contagiri ha il suo bel da fare per cercare di tenerla buona...

A controlli staccati capisci quanto sia "controllata e calmierata" visto che dai 3000 in su diventa una belva..

Dinamicamente ? meno stabile e pi? nervosa del GS, con la bavarese ci potrebbe andar forte pi? o meno chiunque... Sull'austriaca no... Se vuoi andar forte (molto forte) devi prepararti mentalmente.. ? una KTM... Meravigliosa...

A me sta piacendo tanto... Ma davvero tanto!
                Last edited by Icy24; 06-04-13, 07:43.

Comment

• Font Size
                  Che mimdici di quelle strane misure di gomme , si riesce a guidare aggressivamente o le gomme le gomme disponibili in quelle misure non supportano certi virtuosismi.......?

P.s. La tua cosa ha sotto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Che mimdici di quelle strane misure di gomme , si riesce a guidare aggressivamente o le gomme le gomme disponibili in quelle misure non supportano certi virtuosismi.......?

P.s. La tua cosa ha sotto?
                    yoko...ti stai emozionando troppo... CALMATI!

Comment

• Font Size
                      Stai tranquillo , sono solo discorsi accademici , nonostante sia mooooooolto interessante , mi diconomche ancora non raggiunga l'efficacia della SMR nonostante i 35 cv in pi? e l'elettronica , ci? naturalmente ? corretto , d'altronde ? una moto turistica.

Immagina solo cosa potrebbe essere una SM / SMR derivata da questa. :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        Stai tranquillo , sono solo discorsi accademici , nonostante sia mooooooolto interessante , mi diconomche ancora non raggiunga l'efficacia della SMR nonostante i 35 cv in pi? e l'elettronica , ci? naturalmente ? corretto , d'altronde ? una moto turistica.

Immagina solo cosa potrebbe essere una SM / SMR derivata da questa. :1:
                        non VOGLIO immaginare :gaen:

Comment

• Font Size
                          Ha su le ContiAttack... E nn ho rilevato alcun problema o reazione strana... Questa moto va FORTE... Molto pi? forte di quanto uno potrebbe aspettarsi... Molto forte..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Icy24 View Post
                            Ha su le ContiAttack...
                            bene, sono fra le mie gomme (stradali) preferite

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              bene, sono fra le mie gomme (stradali) preferite
                              Le road attack..............?

Comment

• Font Size