Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADV1190: su altri forum si dice che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sapete come si ? comportata nella prova comparativa di Motociclismo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post
      Sapete come si ? comportata nella prova comparativa di Motociclismo?
      Ha vinto il GS....la Ktm secondo motociclismo .....non ? all'altezza della BMW nel fuoristrada...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gasolio_dreams View Post
        Ha vinto il GS....la Ktm secondo motociclismo .....non ? all'altezza della BMW nel fuoristrada...
        Capisco....
        E sticazzi non ce lo mettiamo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
          Questo proprio non me l'aspettavo.:gaen:
          Cio?, era molto difficile fare peggio sotto quell'aspetto.

Comment

• Font Size
            Da faccia da libro....

Federico Aliverti A Walter Manno: la KTM in fuoristrada si comporta bene, ma non eccelle. Quella che ha il compito di mettere in riga tutte si chiama Adventure R e ve la racconteremo su questo sito il 15 aprile in diretta dalla sardegna.....

In sintesi adesso ? troppo potente....pesante...ecc.ecc....ah dice pure che impenna troppo...

Molto meglio il pacioso GS.....
            ( sembra che il BMW .....se fai fuori strada.....e prendi un po' di acqua mista a fango/sabbia...... devi portarti un coltellino per sbloccare tutti i pulsanti dei blocchetti del manubrio...)

Comment

• Font Size
              Da faccia da libro....

Federico Aliverti A Walter Manno: la KTM in fuoristrada si comporta bene, ma non eccelle. Quella che ha il compito di mettere in riga tutte si chiama Adventure R e ve la racconteremo su questo sito il 15 aprile in diretta dalla sardegna.....

In sintesi adesso ? troppo potente....pesante...ecc.ecc....ah dice pure che impenna troppo...

Molto meglio il pacioso GS.....
              ( sembra che il BMW .....se fai fuori strada.....e prendi un po' di acqua mista a fango/sabbia...... devi portarti un coltellino per sbloccare tutti i pulsanti dei blocchetti del manubrio...)
              Ovvio , la base compete nell'ON ed ? concorrente diretta di quel cassone della MTS (ad intuito preferisco la MTS) , per l'OFF c'? la R e non credo proprio che sia inferiore al GS.

Comment

• Font Size
                che Motociclismo valut? PARI alla MTS in fuoristrada...quando fecero il "UNA CONTRO TUTTI" : MTS contro tutte le leader di ogni segmento: T-max in citt?, GTR1400 sulla Serravalle, Brutale in Val Trebbia e GS in fuoristrada...

Comment

• Font Size
                  Quelli di motciclismo invece di diedicarsi al motociclismo pare si siano dati all'etilismo ... sostenere, come mi par di capire, che il GS ha vinto per meriti in fuoristrada penso sia eresia pura.

Comment

• Font Size
                    grazie Gas

Originally posted by Guru View Post
                    Quelli di motciclismo invece di diedicarsi al motociclismo pare si siano dati all'etilismo ... sostenere, come mi par di capire, che il GS ha vinto per meriti in fuoristrada penso sia eresia pura.
                    beh...sempre in rapporto alle altre, suppongo. E tolte (forse) KTM e Yamaha, le altre non credo possano fare meglio

Comment

• Font Size
                      Io direi che nessuna di quel genere di moto ? adeguata per fare fuori strada , l'unica ? la ADV R.

...poi se si parla di strade bianche o sterrato leggero , a parte me che sono negato , lo fa con successo stando davanti al GS 2011 e alla MTS 2011 , anche un mio amico con hp2 megamoto e le diablo supercorsa SP montate , ma ci? non vuoldire nulla.............!
                      Last edited by yokozuna; 05-04-13, 07:14.

Comment

• Font Size
                        Se son sopravvissuto IO scendendo dal Crocedomini in sterrato con l'Hayabusa direi che il problema strade bianche nn sussiste per alcuna moto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Se son sopravvissuto IO scendendo dal Crocedomini in sterrato con l'Hayabusa direi che il problema strade bianche nn sussiste per alcuna moto
                          ahahah sei matto, ti sei fatto davvero quei 9 km con una Busa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Vedo che c'e' un bel feeling tra voi 2!!!:tollydesmo:
                            L'hai notato anche tu? :giulius: Ah, la primavera...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Vedo che c'e' un bel feeling tra voi 2!!!:tollydesmo:
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              L'hai notato anche tu? :giulius: Ah, la primavera...
                              che siete finocchiosamente OT non ve l'hanno ancora fatto notare? :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                che siete finocchiosamente OT non ve l'hanno ancora fatto notare? :gaen:
                                E a te che sei gayamente IG?

Comment

X
                                Working...
                                X