Sapete come si ? comportata nella prova comparativa di Motociclismo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ADV1190: su altri forum si dice che...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Da faccia da libro....
Federico Aliverti A Walter Manno: la KTM in fuoristrada si comporta bene, ma non eccelle. Quella che ha il compito di mettere in riga tutte si chiama Adventure R e ve la racconteremo su questo sito il 15 aprile in diretta dalla sardegna.....
In sintesi adesso ? troppo potente....pesante...ecc.ecc....ah dice pure che impenna troppo...
Molto meglio il pacioso GS.....
( sembra che il BMW .....se fai fuori strada.....e prendi un po' di acqua mista a fango/sabbia...... devi portarti un coltellino per sbloccare tutti i pulsanti dei blocchetti del manubrio...)
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostDa faccia da libro....
Federico Aliverti A Walter Manno: la KTM in fuoristrada si comporta bene, ma non eccelle. Quella che ha il compito di mettere in riga tutte si chiama Adventure R e ve la racconteremo su questo sito il 15 aprile in diretta dalla sardegna.....
In sintesi adesso ? troppo potente....pesante...ecc.ecc....ah dice pure che impenna troppo...
Molto meglio il pacioso GS.....
( sembra che il BMW .....se fai fuori strada.....e prendi un po' di acqua mista a fango/sabbia...... devi portarti un coltellino per sbloccare tutti i pulsanti dei blocchetti del manubrio...)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gasolio_dreams View PostHa vinto il GS....la Ktm secondo motociclismo .....non ? all'altezza della BMW nel fuoristrada...
Comment
-
Quelli di motciclismo invece di diedicarsi al motociclismo pare si siano dati all'etilismo ... sostenere, come mi par di capire, che il GS ha vinto per meriti in fuoristrada penso sia eresia pura.
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostHa vinto il GS....la Ktm secondo motociclismo .....non ? all'altezza della BMW nel fuoristrada...
Originally posted by Guru View PostQuelli di motciclismo invece di diedicarsi al motociclismo pare si siano dati all'etilismo ... sostenere, come mi par di capire, che il GS ha vinto per meriti in fuoristrada penso sia eresia pura.
Comment
-
Io direi che nessuna di quel genere di moto ? adeguata per fare fuori strada , l'unica ? la ADV R.
...poi se si parla di strade bianche o sterrato leggero , a parte me che sono negato , lo fa con successo stando davanti al GS 2011 e alla MTS 2011 , anche un mio amico con hp2 megamoto e le diablo supercorsa SP montate , ma ci? non vuoldire nulla.............!Last edited by yokozuna; 05-04-13, 07:14.
Comment
-
-
X
Comment