Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADV1190: su altri forum si dice che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADV1190: su altri forum si dice che...

    ...? pi? divertente della SMT



    Voi che dite?
    Yokozuna ha gi? provveduto a ridicolizzare l'autore della perla (neopossessore ADV) ; voi che ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Dipende da cosa si intende per "divertimento"...io trovo pi? divertente andare a scorazzare con la mia 1199, ma ha davvero senso quello che dico?

    Risposta: SI (per me)

    Ciccino "erotico" quando ci si vede?
    Dai che ho preso la bmw anche per stare con te! :giulius:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Dipende da cosa si intende per "divertimento"...io trovo pi? divertente andare a scorazzare con la mia 1199, ma ha davvero senso quello che dico?

      Risposta: SI (per me)

      Ciccino "erotico" quando ci si vede?
      Dai che ho preso la bmw anche per stare con te! :giulius:
      Ammmoreeee
      Io prenderei anche un elicottero per stare con te (e se il tuo scarico VA come SUONA mi servir? ahahahahaha )...

      Mah direi che la stagione ? cominciata e ci si pu? cominciare ad orgasmizzare

      Ti devo anche raccontare la prima volta della mia donna la priv?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ...? pi? divertente della SMT



        Voi che dite?
        Yokozuna ha gi? provveduto a ridicolizzare l'autore della perla (neopossessore ADV) ; voi che ne pensate?
        ASpetto di provarla per bene next week,prima di andare ad infognarmi in discussioni insulse...
        E comunque,conoscendo la smt abbastanza bene,lascio aperte tutte le porte:
        non ? infatti detto che la cosa sia peregrina....
        la smt ha i limiti telaistici piu bassi di tutta la serie k sm bicilindrica,pur restando un gran bel ferro,mentre sospetto che la adv 1190,col suo sistema sospensivo ultrasofisticato posa offrire moltissimo,sotto quell aspetto...
        sono solo considerazioni basate sul nulla,al momento,eh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gtmaster View Post
          ASpetto di provarla per bene next week,prima di andare ad infognarmi in discussioni insulse...
          E comunque,conoscendo la smt abbastanza bene,lascio aperte tutte le porte:
          non ? infatti detto che la cosa sia peregrina....
          la smt ha i limiti telaistici piu bassi di tutta la serie k sm bicilindrica,pur restando un gran bel ferro,mentre sospetto che la adv 1190,col suo sistema sospensivo ultrasofisticato posa offrire moltissimo,sotto quell aspetto...
          sono solo considerazioni basate sul nulla,al momento,eh...
          anche io la provo la prossima settimana. Con e senza passeggera...
          E vediamo di non fare cazzate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ........... devo anche raccontare la prima volta della mia donna la priv?
            io aspetto ansioso da 4 giorni.............
            Last edited by yokozuna; 16-03-13, 10:27.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ...? pi? divertente della SMT



              Voi che dite?
              Yokozuna ha gi? provveduto a ridicolizzare l'autore della perla (neopossessore ADV) ; voi che ne pensate?
              chi io ? ................... mai :gaen:

              tornando a noi , parlando anche in pvt con Saetta , che ? uno che la manopola la sa girare , ? emerso ci? che mi aspettavo.

              SMR va pi? forte di ADV!!!

              ci? naturalmente quando si spremono al limite.

              ma questa non ? la vera novit? , la SMR va anche pi? forte della MTS 1200 nonostante abbia ruote da 17" e 150 cv.

              la scoperta ? che :
              - la ADV si guida benissimo ( come sempre in casa orange)

              - ha un gran motore fluido e potente ma docile ai bassissimi regimi (e questo ce lo aspettavamo)

              - stabile e maneggevole (alchimia tipica K)

              - divertente (necessariamente , ? una K)

              - sicura (elettronica bosch di ultima generazione e frizione antisaltell.)

              in sintesi , con la ADV vai forte in sicurezza (naturalmente quella obiettiva consentita dalle condizioni generali) , passeggi al lago con la donna in souplesse e comodit?, fai lunghi viaggi in relax e giri fra i toboga della val d'aveto con la stessa sicurezza e facilit?, grazie oltre che alla manegevolezza intrinseca della moto , anche ad un motore con poca inerzia (tipico delle K) e che non strattona ai bassissimi regimi riprendendo docilmente.

              con la SMR vai fortissimo , ma devi rinunciare ad alcune caratteristiche positive della ADV.

              p.s. credo anche che la ADV consumi meno olio e benzina.


              attendiamo report dettagliato di GTmaster

              p.s. mi hanno invitato a provarla al conce di brescia
              Last edited by yokozuna; 16-03-13, 10:44.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ammmoreeee
                Io prenderei anche un elicottero per stare con te (e se il tuo scarico VA come SUONA mi servir? ahahahahaha )...

                Mah direi che la stagione ? cominciata e ci si pu? cominciare ad orgasmizzare

                Ti devo anche raccontare la prima volta della mia donna la priv?
                ecco orgaSmizza che io intanto mi arrapo!

                piuttosto sai che ogni tanto mi viene in mente LEI, la tipa che mi hai fatto vedere in foto l'ultima volta...che storia...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bisogna saper scindere le cose. La nuova ADV 1190 ti permette di fare molto grazie alla grande esperienza di KTM su motore, sospensioni, telaio e freni (mi dici poco). Questo modello ? nuovo sia per motore, telaio e sospensioni, avr? sicuramente qualcosa da migliorare mentre ormai tutte le strutture componentistiche dei vecchi modelli SM-T-R hanno raggiunto il topo delle migliorie. La SMT ? divertente, una finta turistica molto simile alla R.
                  Nei test fatti al Motodays come apripista avevo una SMT e chi ha fatto i test con me vi assicuro che si ? divertito (mi spiace solo non aver accompagnato Gt) dubito che con la ADV riesci a fare cose che fai con la T o la R o con la SM anche di serie o meglio puoi anche farle ma la fatica e il rischio ? pi? alto. Il peso c'? e si sente e te ne accorgi (come detto in pvt con Yoko) quando riprendi possesso della tua, ti accorgi che hai meno motore ma pi? leggerezza e agilit? che non ? poco e quando spalanchi il gas ti appare la scritta sulla visiera del casco "Ready to Race"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    YES

                    Per l'utenza media sar? una gran moto , un p? come la MTS , ma da quanto ho capito pi? maneggevole e friendly

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Dipende da cosa si intende per "divertimento"...io trovo pi? divertente andare a scorazzare con la mia 1199, ma ha davvero senso quello che dico?

                      Risposta: SI (per me)

                      Ciccino "erotico" quando ci si vede?
                      Dai che ho preso la bmw anche per stare con te! :giulius:
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Ammmoreeee
                      Io prenderei anche un elicottero per stare con te (e se il tuo scarico VA come SUONA mi servir? ahahahahaha )...

                      Mah direi che la stagione ? cominciata e ci si pu? cominciare ad orgasmizzare

                      Ti devo anche raccontare la prima volta della mia donna la priv?
                      Vedo che c'e' un bel feeling tra voi 2!!!:tollydesmo:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hhmmmmm

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Hhmmmmm

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hhmmmmm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Toc-toc ...posso entrare un attimo? ...In punta di piedi

                              Ringraziando anche qui G.L. per il test sulla ADV, come altri amici che per primi hanno avuto modo di renderci partecipi delle loro competenti "impressioni a caldo", su questa new-entry di Mattighofen ...

                              avevo da esporvi un non so che di deja-vu ...con il contestuale indirizzo commerciale che sta prendendo KTM ...

                              per carit?, non l'ho provata ...non sono un pilota ...non dispongo di capacit? tecnico-comparative tali da potermi formar un quadro sincero (e distaccato) su questa chicca da poco commercializzata ...ma tra le righe di chi ha "provato hurr?" e scritto di lei ...leggo un filo di palpabile "secchezza di fauci".

                              Mi riferisco ai cultori del Ready to Race ...a quelli che dalla moto chiedono pi? il "calcio in culo" nelle aperture che la linearit? d'erogazione ...a quelli che compravano KTM solo per l'arancio che ne distingueva da distante la livrea ...e quindi mi chiedo >

                              questa ADV, lasciata in assetto diportistico/sportivo ? una moto ...una GRAN moto ...ma SOLO togliendole tutti i vari ammennicoli elettronici tira ancora fuori la sua VERA identit? corsaiola, ok?

                              Solo che ci sono poi 150 cv. di razza da domare ...e qui vengono davvero fuori le capacit? di CHI possa esser all'altezza d'addomesticarli (IO sicuramente NO!!)

                              Indi per cui, restando alla finestra nell'attesa di una SMR o SDR ad indirizzo prettamente stradaiolo e con il nuovo propulsore o il ventilato 1.290 ...mi tengo stretta la mia cara - vecchia - fedele - scorbutica - ciucciaolio della mia novemmezzo ...con la sua semplicit?, i suoi cavalli GIUSTI, quelle manate di rischio adrenalinico che mi incidono ancora sul viso smorfie da ebete ...che permangono a lungo dopo ogni rientro a casa

                              (o forse ...sar? solo perch? non arrivo all'uva e quindi la considero acerba? :gaen: ).

                              Ora lasciatevi andare ...o come direbbe G. Meda ...scatenate l'inferno!

                              (di insulti)

                              Max

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X