Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini gtmaster recensione adv 1200...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gianninettis View Post
    La moto ? bella,poi credo che con qualche kilometro in pi?,sia il rumore che le prestazioni si migliorino,un motore nuovo ? sempre nuovo,anche il mio suzuki ha dato il meglio a 10000 km circa.
    Per i cerchi,perch? a raggi...?...non mi piaciono...
    Ma c'era bisogno di quotare tutto il post di saetta?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Bel report Saetta, la base su strada e nettamente meglio della R ?

      Perch? di i. H? ti sembra di stare sulla SMR ?

      Il motore spinge molto di pi? ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        A 120 i dossi? (Larghi?!?!) Ma voi vivete su un altro pianeta......



        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
        Scusa,cosa intendi ?

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gtmaster View Post
          Scusa,cosa intendi ?

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          che io prendendo un dosso a 120 mi ammazzerei sicuro

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by TuonoBlack View Post
            che io prendendo un dosso a 120 mi ammazzerei sicuro
            Beh...non ? che fosse un dosso alto 80 cm eh...
            Era un semplice rallentatore,di quelli lunghi circa 3/4 mt...

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gtmaster View Post
              Beh...non ? che fosse un dosso alto 80 cm eh...
              Era un semplice rallentatore,di quelli lunghi circa 3/4 mt...

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
              Terr? d'occhio gli Orange Days, che voglio vedere come vanno queste Kappa, adesso ho anche il paragone con Multistrada 1200S che mi ha fatto provare un amico.

              Ho visto che ci saranno il 23 e 24 Marzo e successivamente il 6 e 7 Aprile.


              Riguardo ai dossi

              Qui da me ci divertiamo a prendere il passaggio a livello che ho davanti all'officina, ? come una rampa che nella larghezza del binario o appena di pi? passa da livello strada a circa 30-40 cm d'altezza e torna gi? (quel punto ? nel mezzo di una curva della ferrovia).
              Da un lato sale in modo brusco, ma dall'altro ? proprio una mini rampa, abbiamo provato prima con un XT125 alla top speed di 90 all'ora e spingendo con le gambe prima si riesce a fare un bel salto staccando tutte e due le ruote per almeno 1,5 2 metri, dopodich? abbiamo provato anche con un LandCruiser preparato ai 120 circa, ahahah, atterrando ? partito il clacson da solo
              Adesso ogni volta che abbiamo per mano un mezzo adeguato di sospensioni scatta il test

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by yokozuna View Post
                Bel report Saetta, la base su strada e nettamente meglio della R ?

                Perch? di i. H? ti sembra di stare sulla SMR ?

                Il motore spinge molto di pi? ?
                Quoto, bel report, non vedo l'ora di provarla anch'io.

                Dal report sembra che SAETTA sia pi? entusiasta della R e della ruota da 21...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Grazie per i complimenti.

                  La nuova Adv ? la rivale della Mts e della Gs. Per chi ha manico, sia la base che la R si portano in egual modo e la butti gi? con molta facilit?, ma non ? una Smr e me ne sono accorto quando ci ho rimesso le chiappe sopra. La ADV di motore ne ha tanto di pi? rispetto al 990 anche se ? meno ignorante ai bassi, meno ruvido, il concetto Ready to Race di KTM sembra essere stato ignorato. Insomma ? pi? umana e turistica con la vocazione da sportiva. ? meglio di una Mts come telaio e sospensioni e pi? moto del Gs. Consuma meno rispetto alle nostre 990 ? pi? comoda ma rimane sempre un K ....secondo me hanno fatto la cosa pi? giusta in questo periodo di crisi.

                  Preferisco la R solo per un fattore estetico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Recensioni interessanti, bravi

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Visto che l'avete provata tutti, evito di provarla anch'io, mi gioco il gettone Duke-R.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X