Originally posted by gianninettis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mini gtmaster recensione adv 1200...
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View PostBeh...non ? che fosse un dosso alto 80 cm eh...
Era un semplice rallentatore,di quelli lunghi circa 3/4 mt...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho visto che ci saranno il 23 e 24 Marzo e successivamente il 6 e 7 Aprile.
Riguardo ai dossi
Qui da me ci divertiamo a prendere il passaggio a livello che ho davanti all'officina, ? come una rampa che nella larghezza del binario o appena di pi? passa da livello strada a circa 30-40 cm d'altezza e torna gi? (quel punto ? nel mezzo di una curva della ferrovia).
Da un lato sale in modo brusco, ma dall'altro ? proprio una mini rampa, abbiamo provato prima con un XT125 alla top speed di 90 all'ora e spingendo con le gambe prima si riesce a fare un bel salto staccando tutte e due le ruote per almeno 1,5 2 metri, dopodich? abbiamo provato anche con un LandCruiser preparato ai 120 circa, ahahah, atterrando ? partito il clacson da solo
Adesso ogni volta che abbiamo per mano un mezzo adeguato di sospensioni scatta il test
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostBel report Saetta, la base su strada e nettamente meglio della R ?
Perch? di i. H? ti sembra di stare sulla SMR ?
Il motore spinge molto di pi? ?
Dal report sembra che SAETTA sia pi? entusiasta della R e della ruota da 21...
Comment
-
Grazie per i complimenti.
La nuova Adv ? la rivale della Mts e della Gs. Per chi ha manico, sia la base che la R si portano in egual modo e la butti gi? con molta facilit?, ma non ? una Smr e me ne sono accorto quando ci ho rimesso le chiappe sopra. La ADV di motore ne ha tanto di pi? rispetto al 990 anche se ? meno ignorante ai bassi, meno ruvido, il concetto Ready to Race di KTM sembra essere stato ignorato. Insomma ? pi? umana e turistica con la vocazione da sportiva. ? meglio di una Mts come telaio e sospensioni e pi? moto del Gs. Consuma meno rispetto alle nostre 990 ? pi? comoda ma rimane sempre un K ....secondo me hanno fatto la cosa pi? giusta in questo periodo di crisi.
Preferisco la R solo per un fattore estetico.
Comment
X
Comment