Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mini gtmaster recensione adv 1200...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by yokozuna View Post
    Il motore con queste caratteristiche gi? c'? , o quasi , ? quello della SD-R 132 , che ai medio bassi ? proprio come il base ma agli alti allunga di pi? esprimendo circa 14 cv veri in pi? .

    Non capisco per h? non abbiano mai fatto una SMR 990 R con questo motore?

    Sul 1200 da 130 cv ruota pienamente d'accordo , ma come dice Dade l'erogazione e il l'imitatore non pu? essere come nel 1000 , 9500/10000 Rpm sarebbero gi? tanti , l'importNte e dargli il giusto carattere ai medio bassi e un tiro unico che parta dai 2500 Rpm , io lo vedrei cos?.

    Alessandro , mi piacerebbe che descrivessi meglio le caratteristiche del motore della ADV , ma da quello che ho capito lo farai la prossima volta.
    Veramente io ricordo che l unit? della sd R allungava di piu A DISCAPITO dei bassi...
    perch? dici che il L' IMITATORE (ALLA GIANNINETTIS ...buahuah...) non possono essere come nel 1000?
    io penso che il 1200,se si cerca l allungo,possa farli tranquillamente gli 11k giri...si svuoter? un po in basso,ma essendo 1200 sarebbe tranquillamente al livello del 1000,come valore in quel range...
    ritengo che uno dei maggiori plus della 990 sia il consentire aperture gas anticipatissime...non vorrei che la maggior cubatura rendesse la manovra un po troppo intimidatoria...
    la prova piu specifica spero di farla in settimana o next week...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gtmaster View Post
      Veramente io ricordo che l unit? della sd R allungava di piu A DISCAPITO dei bassi...
      perch? dici che il L' IMITATORE (ALLA GIANNINETTIS ...buahuah...) non possono essere come nel 1000?
      io penso che il 1200,se si cerca l allungo,possa farli tranquillamente gli 11k :
      Mah io ricordavo che fossero identiche fino ai 7000....
      Se cerchi l'allungo nel 1200 arrivi a 175 cv.......

      In quanto a Gianni , semplicemente l'imito relativamente al l'imitatore :gaen:

      ......Sto minkia di IPhone......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yokozuna View Post
        Mah io ricordavo che fossero identiche fino ai 7000....
        Se cerchi l'allungo nel 1200 arrivi a 175 cv.......

        In quanto a Gianni , semplicemente l'imito relativamente al l'imitatore :gaen:

        ......Sto minkia di IPhone......
        175 cv, sono un P'O' troppi!
        gt ma ai bassi come si comporta il motore, fino a che regime si puo' scendere senza strappi? e simile al 990?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by zerozero View Post
          175 cv, sono un P'O' troppi!
          gt ma ai bassi come si comporta il motore, fino a che regime si puo' scendere senza strappi? e simile al 990?
          Gt su questo aspetto sta un P'? troppo abbottonato :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by zerozero View Post
            175 cv, sono un P'O' troppi!
            gt ma ai bassi come si comporta il motore, fino a che regime si puo' scendere senza strappi? e simile al 990?
            ...io ho provato solo in sesta,a scendere sui 2500 giri,e qualche lamento l ha tirato...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by yokozuna View Post
              Gt su questo aspetto sta un P'? troppo abbottonato :gaen:
              eh reg?...
              che minghiazza volete che v'i dica?
              potrei raccontarvi mirabolanti storie di erogazioni,appoggio in curva,rendimento sui p'if p'af e via dicendo...ma la verit? ? che il giro si ? snodato su un percoso,si,abbastanza lungo...ma dritto e piatto,oltre c'he col traffico...
              ogni tanto facevo un p'o l elastico,per guadagnare spazio davanti,ma mi hanno redarg'uito
              quello che ho estrapolato finora ? quello che ho scrit'to (quest ultima ? una primizia,me sa...)

              Comment


              • Font Size
                #22
                ......? riuscito a farti mettere gli apostrofi , che di solito non li metti ma lasci lo spazio per pigrizia........

                Leggo estrapolato .......

                Si dice strappolato , lo s'anno tutti!:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  daidedondolona

                  Quoto il desmodromico :gaen:

                  Originally posted by yokozuna View Post
                  ..................


                  Non capisco per h? non abbiano mai fatto una SMR 990 R con questo motore?

                  ...............
                  Per non pij? skiaffi dai bicilindrici veri e belli :gaen:




                  PS: (mode serio on) in effetti il "tester" questa volta ? stato pi? abbottonato del solito sulle caratteristiche del nuovo twin austriaco; insomma, la ciccia c'? oppure no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by cosimo View Post
                    Quoto il desmodromico :gaen:



                    Per non pij? skiaffi dai bicilindrici veri e belli :gaen:




                    PS: (mode serio on) in effetti il "tester" questa volta ? stato pi? abbottonato del solito sulle caratteristiche del nuovo twin austriaco; insomma, la ciccia c'? oppure no?
                    Ma l ho scritto,ce n ? tantissima,almeno quanto la multi 1200
                    Solo che il percorso fatto non ? probante...
                    A meno di non abitare vicino a gianninettis...

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Idiotbox View Post
                      le R non sono mai troppe, LOL
                      Pi? sono ? meglio ? , come le tette delle donne e i cv!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Ma l ho scritto,ce n ? tantissima,almeno quanto la multi 1200
                        Solo che il percorso fatto non ? probante...
                        A meno di non abitare vicino a gianninettis...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Guarda che di strade tortuose ce ne sono pure da noi,ma essendo carene-muniti ci scegliamo l'80 % delle strade rimanenti e cio? quelle con curvoni a velocit? che un smr 990 non piegherebbe del tutto manco al limitatore in sesta.

                        Pensa che per tenere la moto pi? stabile sul veloce invece dei rapporti originali 17/42,ho messo il 16/39 per allungare un pelino l'interasse ed avere stabilit? quando la saponetta si avvicina all'asfalto a ben oltre i 200 all'ora...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          daidedondolona


                          questa te la devo appoggiare tutta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            Guarda che di strade tortuose ce ne sono pure da noi,ma essendo carene-muniti ci scegliamo l'80 % delle strade rimanenti e cio? quelle con curvoni a velocit? che un smr 990 non piegherebbe del tutto manco al limitatore in sesta.

                            Pensa che per tenere la moto pi? stabile sul veloce invece dei rapporti originali 17/42,ho messo il 16/39 per allungare un pelino l'interasse ed avere stabilit? quando la saponetta si avvicina all'asfalto a ben oltre i 200 all'ora...
                            Guarda che la velocit? massima della smr ? di gran lunga superiore a quella che potrete mai raggiungere nelle vostre"curve"...percio se gli stai davanti ? perch? hai preso vantaggio sul dritto...
                            Sulle curve,anche over 200 kmh,fa le stesse cose che fai con la carenata,provato personalmente in pista.
                            E la mia non era nemmeno un 990 smr...
                            Percio o fate curve da oltre 230 kmh (E LO DEVO VEDERE COI MIEI OCCHI...),o il vantaggio lo prendi solo quando la moto non supera i 0 gradi di inclinazione


                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gianninettis View Post
                              Guarda che di strade tortuose ce ne sono pure da noi,ma essendo carene-muniti ci scegliamo l'80 % delle strade rimanenti e cio? quelle con curvoni a velocit? che un smr 990 non piegherebbe del tutto manco al limitatore in sesta.

                              Pensa che per tenere la moto pi? stabile sul veloce invece dei rapporti originali 17/42,ho messo il 16/39 per allungare un pelino l'interasse ed avere stabilit? quando la saponetta si avvicina all'asfalto a ben oltre i 200 all'ora...
                              Non l'ho mai vista manco in una gara di motogp

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Guarda che la velocit? massima della smr ? di gran lunga superiore a quella che potrete mai raggiungere nelle vostre"curve"...percio se gli stai davanti ? perch? hai preso vantaggio sul dritto...
                                Sulle curve,anche over 200 kmh,fa le stesse cose che fai con la carenata,provato personalmente in pista.
                                E la mia non era nemmeno un 990 smr...
                                Percio o fate curve da oltre 230 kmh (E LO DEVO VEDERE COI MIEI OCCHI...),o il vantaggio lo prendi solo quando la moto non supera i 0 gradi di inclinazione


                                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                                Ti avr? gi? parlato del mio amico con smr 990 del 2009.
                                un curvone mettiamo pure a 200 all'ora e non di pi?,sai cosa vuol dire?

                                Parlo per esperienza fatta:
                                io me lo faccio in quarta marcia,all'uscita della curva non fa in tempo a riaddrizzarsi il ktm che mi basta una manata al gas e gli sono gi? avanti,poi vado di quinta e riscalo di quarta al curvone successivo,moltiplicalo per circa 1 ora di strada e capisci che devo necessariamente fermarmi a fare benzina,pip? e caff? fino a che il mio amico mi raggiunge.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X