allora:
oggi ci hanno fatto fare un bel giro,al moto days...
nulla di che,ma sufficiente per avere un idea del motore e della guidabilit? disimpegnata...
partiamo,e sento subito una moto moscia e ruvida...
penso"boh,forse dovr? salire di giri..."
quando ci fermiamo scopro che il fenomeno prima di me l aveva provata in rain
chiedo a cordara,che era li con noi,di mettermela in sport...
finalmente si ragiona!
a culometro non sembra avere nulla di meno del motore multistrada...
piuttosto,anche in questa configurazione,? evidente la ruvidit? storica del motore rc8,oltre a qualche vibrazione do troppo...
nelle poche curve che ho potuto fare allegro,senza il cacacazzo che mi precedeva col duke 390(piedino giu ad ogni curva...:gaen,ho potuto apprezzare un appoggio notevole...
il cerchio da 19"si sente,cio nonostante ? emerso quasi immediatamente quel family feeling ktm,col quale io vado a nozze,e che ti da la sensazione di poter fare qualsiasi correzione a centro curva.
insomma,fatta la tara a dimensioni di ruota ant.e moto,mi ? sembrata una smt piu inerziale e piu potente
:1:
in sport c ? un filo di on off in riapertura...
l elettronica funziona egregiamente,il tc sembra andare bene almeno quanto il mio aprc,il che vuol dire che ? fantastico:
ho provocato la moto deliberatamente con aperture senza senso in prima sulle rotonde,e tutto cio che ne ho ricavato ? stato la lucina che lampeggiava sul cruscotto,che sembrava voler dire"lo sai si,che senza di me staresti facendo un triplo carpiato con avvitamento..."
notevole davvero....
putroppo i livelli di tc non sono settabili separatamente,rispetto ai vari riding mode,sono fissi,in abbinamento a ciascuna delle 4 modalit?...
le sospensioni?
a livello di assorbimento sono stupefacenti,ho affrontato ad oltre 120 kmh i dossi rallentatori del tipo largo,e non ha fatto una piega
mi fermo qui,perch? non sono in grado di dire come vada guidando un po impegnato...
in settimana dovrei riuscire ad averla per un intero pomeriggio,ed a portarla sul mio percorso...
stay tuned...
oggi ci hanno fatto fare un bel giro,al moto days...
nulla di che,ma sufficiente per avere un idea del motore e della guidabilit? disimpegnata...
partiamo,e sento subito una moto moscia e ruvida...
penso"boh,forse dovr? salire di giri..."
quando ci fermiamo scopro che il fenomeno prima di me l aveva provata in rain
chiedo a cordara,che era li con noi,di mettermela in sport...
finalmente si ragiona!
a culometro non sembra avere nulla di meno del motore multistrada...
piuttosto,anche in questa configurazione,? evidente la ruvidit? storica del motore rc8,oltre a qualche vibrazione do troppo...
nelle poche curve che ho potuto fare allegro,senza il cacacazzo che mi precedeva col duke 390(piedino giu ad ogni curva...:gaen,ho potuto apprezzare un appoggio notevole...
il cerchio da 19"si sente,cio nonostante ? emerso quasi immediatamente quel family feeling ktm,col quale io vado a nozze,e che ti da la sensazione di poter fare qualsiasi correzione a centro curva.
insomma,fatta la tara a dimensioni di ruota ant.e moto,mi ? sembrata una smt piu inerziale e piu potente
:1:
in sport c ? un filo di on off in riapertura...
l elettronica funziona egregiamente,il tc sembra andare bene almeno quanto il mio aprc,il che vuol dire che ? fantastico:
ho provocato la moto deliberatamente con aperture senza senso in prima sulle rotonde,e tutto cio che ne ho ricavato ? stato la lucina che lampeggiava sul cruscotto,che sembrava voler dire"lo sai si,che senza di me staresti facendo un triplo carpiato con avvitamento..."
notevole davvero....
putroppo i livelli di tc non sono settabili separatamente,rispetto ai vari riding mode,sono fissi,in abbinamento a ciascuna delle 4 modalit?...
le sospensioni?
a livello di assorbimento sono stupefacenti,ho affrontato ad oltre 120 kmh i dossi rallentatori del tipo largo,e non ha fatto una piega
mi fermo qui,perch? non sono in grado di dire come vada guidando un po impegnato...
in settimana dovrei riuscire ad averla per un intero pomeriggio,ed a portarla sul mio percorso...
stay tuned...
Comment