Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rc8 su superbike italia
Collapse
X
-
Originally posted by illupo1976 View Postno non abbiamo fatto cambio io avevo un 600 suzu k7 che grazie a Gianni e Davide ho venduto per prendere la fantastica Kappona che aveva Gianni. non ho dovuto farci molto per sistemarmela secondo le mie convinzioni, poi Tiziano ed anche Mr Molla mi hanno dato una mano x sistemare il difettuccio di tritare le Pirelli dopo 10 giri ed ecco fatto il giochino adesso ? pronto per una nuova stagione.
Cmq come ho gi? avuto modo di scrivere in un altro post passare alla kappona ? stato veramente veramente facile; ? bastato un turnetto al Mugello per capirne il carattere e settare la ciclistica ed il tc.
A fine giornata il 2.00 era un ricordo!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by illupo1976 View PostMa Guru alla fine poi ti sei RC8ttato?
Comment
-
Originally posted by Guru View PostNon ancora; il 22 provo la normale (non la track) al Mugello e vedo come mi trovo e se mi piace. Poi avr? il dubbio se prenderla quest'anno o aspettare l'anno prossimo dove credo ci sar? perlomeno un upgrade per quanto riguarda l'elettronica....sempre se dovesse piacermi of course
azzo tutto il giorno??
Comment
-
spero tanto di andare a misano a provarla ad aprile visto che al mugello non c'? pi? posto... mi sta balenando l'idea di vendere il bmw a fine stagione e pigliarmi una rc8..... da ex possessore (e tuttora innamorato) di smr non riesco a trovare piena soddisfazione nelle 4 cilindri....
nel nord italia c'? qualche preparatore serio o team che pu? lavorare bene sull' rc8 ?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma non si pu? pi? prenotarsi?
azzo tutto il giorno??
Comment
-
Ciao
Cosa intendi per lavorare bene sulla rc8? Eseguire modifiche o preparazioni al motore, o semplicemente fare la normale manutenzione prevista?
Vedo che sei di bologna, a Imola c'? la concessionaria KTM Cesari che si occupa anche della manutenzione...io personalmente mi servo a rimini, un altro ragazzo della mia citt?, anche lui con una Track,la porta in officina a Pesaro..insomma, dalle nostre parti qualche officina autorizzata ktm si trova.
Comment
-
Originally posted by hornymax View PostCiao
Cosa intendi per lavorare bene sulla rc8? Eseguire modifiche o preparazioni al motore, o semplicemente fare la normale manutenzione prevista?
Vedo che sei di bologna, a Imola c'? la concessionaria KTM Cesari che si occupa anche della manutenzione...io personalmente mi servo a rimini, un altro ragazzo della mia citt?, anche lui con una Track,la porta in officina a Pesaro..insomma, dalle nostre parti qualche officina autorizzata ktm si trova.
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postintendo chi la conosce bene per farla rendere al meglio, credo che ogni moto abbia dei piccoli "segreti" e particolarit? che non tutti conoscono.... cesari ? se ti facessi l' elenco delle mie disavventure con loro staremmo qui una vita... su bologna il gruppoi Buscaroli, di cui cesari fa parte, ha il monopolio (tranne ducati) e di conseguenza ho quasi sempre comprato da loro (tranne ktm preso a modena), ma per la manutenzione ? meglio andare altrove. quelli di modena sono molto bravi ed onesti, ma sono pi? competenti sull' enduro (i soci vengono da quel mondo l?), vorrei quindi cercare o un team o senn? mi arranger? ad arraffare info e sgreti un p? in giro
TIZIANO LOVATO DELLA LOVATO'S BIKE QUALCOSINA CI CAPISCE MA QUALCOSINA XO'.................CI HA SOLTANTO CORSO COME TEAM X DIVERSI ANNI E QUANDO LO SENTI PARLARE DELLA CREATURA SPRIGIONA AMORE SAPIENZA E CONOSCENZA DA OGNI PORO DELLA PELLE (QUELLA CHE E' RIMASTA DOPO IL BOTTO)
CMQ LUI PENSO SIA L'UOMO GIUSTO X CHI VUOLE SISTEMARE IL MOSTRO FACENDO QUELLO CHE SERVE SENZA TROPPI SMANEGGIAMENTI INUTILI.
Comment
-
Originally posted by Guru View PostQualche giorno fa era tutto pieno, ieri c'era ancora posto, oggi no; credo convenga darci un'occhiata ogni tanto, possono esserci delle disdette. Io manderei una mail nel caso si liberasse qualcosa.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostCiao Mirko, ieri sera ho datto un'occhiata al sito KTM Ready to Race ma non ho proprio capito dove devo guardare....help me!!!
KTM Sedi e date
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostCiao Mirko, ieri sera ho datto un'occhiata al sito KTM Ready to Race ma non ho proprio capito dove devo guardare....help me!!!
Comment
X
Comment