Se mi diagnosticano il cancro farei cos? almeno.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 690 R
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postti vuo dare al turismo serio!!!
Purtr la realt? ? ben diversa.
Mi chiedo dove troviate voi la forza di andare avanti.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostIn realt? ormai ho capito che x me una vale l'altra... tanto per i 3000km l'anno che faccio va bene tutto... per? s?, nei miei sogni faccio turismo serio, sono con amici e siamo felici.
Purtr la realt? ? ben diversa.
Mi chiedo dove troviate voi la forza di andare avanti.
Anche io km ne faccio senpre meno per quello non mi prendo una turistica, tanto per i km che la uso posso sopportare un po di scomodita'!
Pero' se pensi di usarla cosi poco non capisco come mai hai preso una moto del genere!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostAnche io km ne faccio senpre meno per quello non mi prendo una turistica, tanto per i km che la uso posso sopportare un po di scomodita'!
Pero' se pensi di usarla cosi poco non capisco come mai hai preso una moto del genere!
Comment
-
ho visto la base nel conce della mia zona, molto molto bella, mi ha impressionato perch? ? piccolissima, di sicuro ? divertente e versatile, la puoi usare ovunque sia se ti vuoi divertire in delle curve sia se vuoi farti un giretto senza pretese, il costo per la base dove sono andato io comunque era di 7.000 ( nuova )... la R ? molto bella perch? in pratica te la danno gi? con tutti gli accessori che la ktm mette in commercio, a questo punto per? devi fare un ragionamento, tu metteresti comunque tutti gli accessori aftermarket che monta la R? Perch? ad esempio se metti akrapovic, piastre cnc, portatarga e manubrio ergal ktm dentro i 1.000 euro ci stai ( forse qualcosina in pi? )... 2.000 euro in pi? sono molti, aldil? che gli accessori che monta possano giustificare o meno la differenza di prezzo...
in ogni caso, sia la base sia la r sono molto belle...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by alex-91 View Postho visto la base nel conce della mia zona, molto molto bella, mi ha impressionato perch? ? piccolissima, di sicuro ? divertente e versatile, la puoi usare ovunque sia se ti vuoi divertire in delle curve sia se vuoi farti un giretto senza pretese, il costo per la base dove sono andato io comunque era di 7.000 ( nuova )... la R ? molto bella perch? in pratica te la danno gi? con tutti gli accessori che la ktm mette in commercio, a questo punto per? devi fare un ragionamento, tu metteresti comunque tutti gli accessori aftermarket che monta la R? Perch? ad esempio se metti akrapovic, piastre cnc, portatarga e manubrio ergal ktm dentro i 1.000 euro ci stai ( forse qualcosina in pi? )... 2.000 euro in pi? sono molti, aldil? che gli accessori che monta possano giustificare o meno la differenza di prezzo...
Comment
-
Originally posted by alex-91 View Postho visto la base nel conce della mia zona, molto molto bella, mi ha impressionato perch? ? piccolissima, di sicuro ? divertente e versatile, la puoi usare ovunque sia se ti vuoi divertire in delle curve sia se vuoi farti un giretto senza pretese, il costo per la base dove sono andato io comunque era di 7.000 ( nuova )... la R ? molto bella perch? in pratica te la danno gi? con tutti gli accessori che la ktm mette in commercio, a questo punto per? devi fare un ragionamento, tu metteresti comunque tutti gli accessori aftermarket che monta la R? Perch? ad esempio se metti akrapovic, piastre cnc, portatarga e manubrio ergal ktm dentro i 1.000 euro ci stai ( forse qualcosina in pi? )... 2.000 euro in pi? sono molti, aldil? che gli accessori che monta possano giustificare o meno la differenza di prezzo...
cmq ancora pi? impressionante ? vedere da vicino la duke 200: minuscola, quando ci metteranno il 390 da 44 cavalli un giro di prova lo faccio volentieri...strano leggere che la differenza di peso dichiarata trra 690 e 390 sia solo di 10 kg
Comment
X
Comment