Ragazzi trasformare un 525 exc da enduro a motard quanto pu? costare?? necessario cambiare solo cerchi e gomme?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info 525 exc
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- ktm 690 smc factory,tm 450blackdream,RsvmilleR2003
- Send PM
----Impianto frenante: (che va benissimo anche senza la modaiola pinza radiale) con questa configurazione hai un impianto che va piu che bene!
1)Pompa brembo radiale 16x18
2)Pinza 4 pistoncini (va benissimo una brembo assiale monoberno(interasse 40mm) o biperno (interasse 65mm);
3)Un buon disco 320 braking
----Cerchi da 17'',evita di fare accrocchi e prendili per ktm+relative gomme(120 ant e 150 o 160 posteriore)...se ti posso dare un consiglio se non fai le corse evita di prendere gomme troppo performanti(es Supercorsa) perch? te le mangi come il burro io consiglierei un bimescola.
----Forcelle e mono ovviamente da tarare per l uso motard.
Ti consiglio di prendere tutti i componenti usati che su internet se ne trovano a bizzeffe,non avere fretta e pondera gli acquisti.
Con questo allestimento ti puoi divertire in sicurezza in strada e andare da buon amatore in pista.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- ktm 690 smc factory,tm 450blackdream,RsvmilleR2003
- Send PM
B? ma io parlo di sicurezza di frenata...? un ottimo impianto frenante.
Per quanto riguarda l omologazione stradale ? un altro discorso cavolo..
Ovvio che se le ruote da motard sono previste da libretto nessun problema(ovviamente l impianto frenante no),invece se sul libretto ci sono solo le misure da enduro il problema ? duplice.
E comunque ragazzi anche una vita in ergal ? fuorilegge la mettiamo cosi..
Chiaramente l impianto frenante ? trascurabile ma sicuramente le misure dei cerchi sono fondamentali.
Comment
-
-
Grazie ragazzi!
Allora io ho trovato una 2002 gi? kittata motard e con diversi accessori a 3200 euro solo che nell annuncio non c'? scritto se ? stata fatta l omologazione a motard...nel caso non lo fosse come funziona si fa la richiesta in motorizzazione?
Comment
-
Allora ho chiamato il ragazzo Dell annuncio,la moto ? del 2002 e lui ? il secondo proprietario,ha provato a omologarla ma non gli ? stato possibile in quanto hanno detto che(non ricordo da quale anno) non ? possibile omologarla dopo l'acquisto!tutto confermato da mamma kappa
Comment
X
Comment