Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info 525 exc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info 525 exc

Ragazzi trasformare un 525 exc da enduro a motard quanto pu? costare?? necessario cambiare solo cerchi e gomme?

• Font Size
    525

consiglio di fare assetto altrimenti beccheggia in staccata ed in accelerazione poi nn la inserisci in curva ps anche un ottimo disco da 320 ant nn guasta ...

Comment

• Font Size
      ma la spesa per i cerchi su quanto si aggira pi? o meno?
      P.s. Per assetto cosa intendi di preciso?

Comment

• Font Size
        dovresti far rifare le sospensioni, molle piu dure e idrauliche piu sostenute, poi cerchi, impianto frenante anteriore.

Comment

• Font Size
          forcelle e mono: 400-500
          cerchi e gomme 600-700
          impianto freno: 500

Comment

• Font Size
            ----Impianto frenante: (che va benissimo anche senza la modaiola pinza radiale) con questa configurazione hai un impianto che va piu che bene!

1)Pompa brembo radiale 16x18
            2)Pinza 4 pistoncini (va benissimo una brembo assiale monoberno(interasse 40mm) o biperno (interasse 65mm);
            3)Un buon disco 320 braking

----Cerchi da 17'',evita di fare accrocchi e prendili per ktm+relative gomme(120 ant e 150 o 160 posteriore)...se ti posso dare un consiglio se non fai le corse evita di prendere gomme troppo performanti(es Supercorsa) perch? te le mangi come il burro io consiglierei un bimescola.

----Forcelle e mono ovviamente da tarare per l uso motard.

Ti consiglio di prendere tutti i componenti usati che su internet se ne trovano a bizzeffe,non avere fretta e pondera gli acquisti.

Con questo allestimento ti puoi divertire in sicurezza in strada e andare da buon amatore in pista.

Comment

• Font Size
              in strada e in sicurezza la vedo difficile visto che la moto non sarebbe in regola con il codice della strada!!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                in strada e in sicurezza la vedo difficile visto che la moto non sarebbe in regola con il codice della strada!!!!!:gaen:
                Quoto

Comment

• Font Size
                  B? ma io parlo di sicurezza di frenata...? un ottimo impianto frenante.

Per quanto riguarda l omologazione stradale ? un altro discorso cavolo..
                  Ovvio che se le ruote da motard sono previste da libretto nessun problema(ovviamente l impianto frenante no),invece se sul libretto ci sono solo le misure da enduro il problema ? duplice.

E comunque ragazzi anche una vita in ergal ? fuorilegge la mettiamo cosi..
                  Chiaramente l impianto frenante ? trascurabile ma sicuramente le misure dei cerchi sono fondamentali.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Quotone ... assicurazione non copre.

Comment

• Font Size
                      Grazie ragazzi!
                      Allora io ho trovato una 2002 gi? kittata motard e con diversi accessori a 3200 euro solo che nell annuncio non c'? scritto se ? stata fatta l omologazione a motard...nel caso non lo fosse come funziona si fa la richiesta in motorizzazione?

Comment

• Font Size
                        se non sbaglio fino al 2002 0 2003 si puo fare, quelle dopo no, ma devi farti dare il libretto e controllare bene!

Comment

• Font Size
                          Spesso le case motociclstiche rilasciano il nulla osta per certi modelli,in ogni caso vai a informarti in un concessionario di quella marca

Comment

• Font Size
                            mi sembra che si potesse fare la doppia omologazione solo al momento dell'acquisto! non vorrei smontarti ma meglio se ti informi bene dal concessionario ktm prima di prendere una bufala!!!

Comment

• Font Size
                              Allora ho chiamato il ragazzo Dell annuncio,la moto ? del 2002 e lui ? il secondo proprietario,ha provato a omologarla ma non gli ? stato possibile in quanto hanno detto che(non ricordo da quale anno) non ? possibile omologarla dopo l'acquisto!tutto confermato da mamma kappa

Comment

X
                              Working...
                              X