Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info 525 exc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info 525 exc

    Ragazzi trasformare un 525 exc da enduro a motard quanto pu? costare?? necessario cambiare solo cerchi e gomme?

  • Font Size
    #2
    525

    consiglio di fare assetto altrimenti beccheggia in staccata ed in accelerazione poi nn la inserisci in curva ps anche un ottimo disco da 320 ant nn guasta ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma la spesa per i cerchi su quanto si aggira pi? o meno?
      P.s. Per assetto cosa intendi di preciso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        dovresti far rifare le sospensioni, molle piu dure e idrauliche piu sostenute, poi cerchi, impianto frenante anteriore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          forcelle e mono: 400-500
          cerchi e gomme 600-700
          impianto freno: 500

          Comment


          • Font Size
            #6
            ----Impianto frenante: (che va benissimo anche senza la modaiola pinza radiale) con questa configurazione hai un impianto che va piu che bene!

            1)Pompa brembo radiale 16x18
            2)Pinza 4 pistoncini (va benissimo una brembo assiale monoberno(interasse 40mm) o biperno (interasse 65mm);
            3)Un buon disco 320 braking

            ----Cerchi da 17'',evita di fare accrocchi e prendili per ktm+relative gomme(120 ant e 150 o 160 posteriore)...se ti posso dare un consiglio se non fai le corse evita di prendere gomme troppo performanti(es Supercorsa) perch? te le mangi come il burro io consiglierei un bimescola.

            ----Forcelle e mono ovviamente da tarare per l uso motard.

            Ti consiglio di prendere tutti i componenti usati che su internet se ne trovano a bizzeffe,non avere fretta e pondera gli acquisti.

            Con questo allestimento ti puoi divertire in sicurezza in strada e andare da buon amatore in pista.

            Comment


            • Font Size
              #7
              in strada e in sicurezza la vedo difficile visto che la moto non sarebbe in regola con il codice della strada!!!!!:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                in strada e in sicurezza la vedo difficile visto che la moto non sarebbe in regola con il codice della strada!!!!!:gaen:
                Quoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  B? ma io parlo di sicurezza di frenata...? un ottimo impianto frenante.

                  Per quanto riguarda l omologazione stradale ? un altro discorso cavolo..
                  Ovvio che se le ruote da motard sono previste da libretto nessun problema(ovviamente l impianto frenante no),invece se sul libretto ci sono solo le misure da enduro il problema ? duplice.

                  E comunque ragazzi anche una vita in ergal ? fuorilegge la mettiamo cosi..
                  Chiaramente l impianto frenante ? trascurabile ma sicuramente le misure dei cerchi sono fondamentali.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    in strada e in sicurezza la vedo difficile visto che la moto non sarebbe in regola con il codice della strada!!!!!:gaen:
                    Quotone ... assicurazione non copre.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie ragazzi!
                      Allora io ho trovato una 2002 gi? kittata motard e con diversi accessori a 3200 euro solo che nell annuncio non c'? scritto se ? stata fatta l omologazione a motard...nel caso non lo fosse come funziona si fa la richiesta in motorizzazione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se non sbaglio fino al 2002 0 2003 si puo fare, quelle dopo no, ma devi farti dare il libretto e controllare bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Spesso le case motociclstiche rilasciano il nulla osta per certi modelli,in ogni caso vai a informarti in un concessionario di quella marca

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi sembra che si potesse fare la doppia omologazione solo al momento dell'acquisto! non vorrei smontarti ma meglio se ti informi bene dal concessionario ktm prima di prendere una bufala!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Allora ho chiamato il ragazzo Dell annuncio,la moto ? del 2002 e lui ? il secondo proprietario,ha provato a omologarla ma non gli ? stato possibile in quanto hanno detto che(non ricordo da quale anno) non ? possibile omologarla dopo l'acquisto!tutto confermato da mamma kappa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X