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    #16
    Originally posted by massirsv View Post
    io ne vorrei prendere una con 30.000 km...
    Son mica tanti ma... parla con il suo mecca x il discorso olio...

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      #17
      Gran moto (anche se esteticamente continuo a preferire la R "vecchia") ma vi consiglio comunque di provare il mono prima di prenderla; specialmente se si viene da un 4 cilindri le differenza sono parecchie e il rischio "non me l'aspettavo cos?..." ? dietro l'angolo.
      Di solito in KTM fanno provare senza problemi.
      Ultimamente sono in amore con la SM690 con gli scarichi verticali...

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        #18
        Originally posted by Idiotbox View Post
        Gran moto (anche se esteticamente continuo a preferire la R "vecchia") ma vi consiglio comunque di provare il mono prima di prenderla; specialmente se si viene da un 4 cilindri le differenza sono parecchie e il rischio "non me l'aspettavo cos?..." ? dietro l'angolo.
        Di solito in KTM fanno provare senza problemi.
        Ultimamente sono in amore con la SM690 con gli scarichi verticali...
        quoto tutto... tornando a casa dopo il ritiro stavo x piangere... ti quoto sul SM690... HAI visto quello di freddy.bike?

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          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Son mica tanti ma... parla con il suo mecca x il discorso olio...
          che vuoi dire con olio???

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            #20
            Originally posted by massirsv View Post
            che vuoi dire con olio???
            ...che pu? arrivare a consumarne tanto... almeno per standard jap

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              #21
              che differenze ci sono tra la normale e la r... del vecchio modello?

              che pneumatici monta?

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                #22
                Originally posted by massirsv View Post
                che differenze ci sono tra la normale e la r... del vecchio modello?

                che pneumatici monta?
                intanto ballano 36cc...
                poi parafango in carbonio e poco altro...credo che entrambe abbiano l antisaltellamento...

                monta dei pilot power 2ct che ho ODIATO.

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                  #23
                  Ce l'ho da 4 anni. Duke 690 2008 NON R, quindi vecchio modello con lo scarico sottomotore, che, oltre ad essere bello, d'estate non scalda per nulla

                  32.000 km sui sampietrini di Roma, mai un problema, solo pompa benzina difettosa cambiata in garanzia

                  Non consuma olio. Faccio i tagliandi ogni 6.000, a 5.000 capita che rabbocchi 150 cc. Dico: 150 cc in 5.000 km.

                  Consumo irrisorio. Se vai piano fai 22 km/l, se vai forte ... fai 20!

                  Una considerazione: all'inizio avevo l'impressione che in piega la moto si muovesse un po'. E', vero, si muove leggermente, ma poi ti rendi conto che anche se si muove ? la moto pi? sicura, prevedibile e controllabile che c'?.

                  Ah, dimenticavo: se sei alto pu? montare la sella motard, 4 cm in pi?. Io l'ho messa.

                  Ciao.

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