Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio motore rc8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio motore rc8

ragazzi, ho usato il tasto cerca, ma c'ho trovato un po' di casini....
    qualcuno mi sa chiarire con precisione...
    ? vero che ktm da un po' consiglia il 10w60 al posto del 10w50??
    devo far il cambio a breve, e volevo metter il motul 7100 10w60, visto che ho sempre usato motul e non ho mai avuto problemi...
    uso 80% strada e 20% pista, 365 giorni all'anno esclusi quelli con neve in strada...se c'? ai lati si va lo stesso...
    consigli??
    grazie!

• Font Size
    Nessuno stradista amante della manutenzione in casa????

Comment

• Font Size
      Prova a contattare il Sig. Lovato in mp?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chris84 View Post
        Prova a contattare il Sig. Lovato in mp?
        In effetti cercando ben bene ho trovato un post con suoi consigli....
        Tu che modello hai?mi piacerebbe sapere se c'? qualcuno che c'ha fatto un p? di strada, tipo 40-50 mila km e se ha avuto noie... Come ti trovi con sta bestiola???

Comment

• Font Size
          Ho la base del 2009....Ma tu sei lo stesso moro che mi ha risposto su myktm.it vero?

Complimenti per la tua R ? stupenda, ? la prima versione vero?

Mi spiace non poterti aiutare ma la moto l'ho presa l anno scorso ma per varie vicissitudini ho fatto pochi giri corti e brevi....sinceramente ora come ora non l ho capita molto, pensavo di trovare subito un felling maggiore, ma per ora no, per? penso che sia dovuto alle Avon che sono montate, gomme col quale non mi sono trovato, appena torna un po di bel tempo voglio montare le Dunlop sportsmart e vedere come si comporta....sto sfruttando molto il forum nelle vecchie pagine per cercare di conoscere il pi? possibile la moto

Mi spiace non esserti d aiuto

Comment

• Font Size
            Mi sa che son io!
            Di forum che parlan di rc8 ce n'? pochi...
            La mia ? la prima R,? di settembre 2010, e le domande eran solo per curiosit?, visto che ci far? un bel p? di km e la manutenzione, dove posso, la faccio da me. Se non ti trovi con questa moto mi sa che fai bene a dar colpa alle gomme, perch? a mio parere ha una ciclistica molto sincera e intuitiva, anche se bisogna sempre tener presente che ? un bicilindrico 1200. Ti auguro di capirla e divertirti, ma vedrai che ? solo questione di tempo.
            Caio!!

Comment

• Font Size
              Be sinceramente il motore ? l unica cosa che non mi ha spaventato.....? vero ? un 1200, ma sembra quasi che non spinga per l'erogazione che ha....invece va davvero forte davvero molto bello e molto differente dal rotax della Tuono che avevo....cambio le gomme e vedr? come andr?, leggendo i pareri di chi la possiede pensavo parlassero di un altra moto per questo rimando le impressioni dopo aver cambiato gomme

Comment

• Font Size
                Al primo tagliando ho usato il motorex powersynt 10w50, ora ho il motul 300vfactoryline.
                Un consiglio, non guardate solo il grado SAE, ma controllate anche le specifiche
                JASO e API, date uno sguardo qui: Olio motore, come sceglierlo? | NapoliMoto.it

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mr tonino View Post
                  Al primo tagliando ho usato il motorex powersynt 10w50, ora ho il motul 300vfactoryline.
                  Un consiglio, non guardate solo il grado SAE, ma controllate anche le specifiche
                  JASO e API, date uno sguardo qui: Olio motore, come sceglierlo? | NapoliMoto.it
                  V300??? Ho sentito che ? un ottimo olio, ma indicato per uso pista e da sostituire al max a 2000 km....
                  Diversa gente con le Speed Triple ha avuto problemi col v300, per? sul K non saprei.

Comment

• Font Size
                    olio

ciao .. ho provato un po' di tutto nel civ il migliore (secondo le mie esigenze) e' il bardhal xtr 10w60 ......ha molti lati positivi ed il motore sempre pulito senza depositi vari il cambio perfetto idem la frizione

Comment

• Font Size
                      Grazie Tiziano...ti credo, pero,' come tu hai scritto, voi ci correvate con le RC8, quindi sempre a manetta, cambi olio frequenti e stress per il motore neanche lontanamente paragonabile all'uso in strada. Credo che gli olii da pista, cosi come il V300, siano poco idonei per l'uso stradale, son nati per altri usi.

Comment

• Font Size
                        scusa ma sul sito della bardahl l'olio XTR XTR Racing 39.67 ? classificato per AUTO competizione...

il top per le MOTO ? XTS.

Comment

X
                        Working...
                        X