Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova KTM 1190 Adventure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Per me potrebbe essere benissimo l'UNICA&ULTIMA...a voja...
    Allora, se dobbiamo giocare a raccontare palle ditelo!
    Comincio io: un giorno mio cugino ? morto per 3 giorni, poi ? risorto e ha detto: "Ho fame". Miii, non si ricordava niente, giuro!

    Che dite, sono a livello?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by yokozuna View Post

      peraltro fra le preziose info di DADE e altre raccolte in rete , ho scoperto che la SMR come la conosciamo noi , non respira per niente ed ? mortificata nelle sue potenzialit? , pochi accorgimenti e si trovano altri 7 cv in alto e 10/12 a 6500 RPM , con la curva che continua a salire fino al nuovo limitatore 500 Rpm pi? in su.
      condividere ? d'obbligo per il futuro moderatore...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Aspetta Giuseppe...

        Intanto...prendi il mio post in modo generico...altrimenti comincerebbe con ESIMIO YOKOZUNA...


        io dico che PER MOLTI un ADV1190 ? LA MOTO ....Ma so che di Yokozuna ce n'? uno solo...come di Zerozero, Gtmaster ecc ecc...e so che voi NECESSITATE di qualcosa di specifico per le Vs esigenze...

        Ergo se faccio un commento generale ? OVVIO che non vi metta dentro nel calderone...

        PERCH? TU/voi hai determinate esigenze... quindi per te l'ADV non pu? essere LA MOTO, inteso come la migliore nonch? l'unica del tuo garage... Per te sarebbe il Suv che va ad affiancare il Corvette Zr1...

        Per me potrebbe essere benissimo l'UNICA&ULTIMA...a voja...

        proprio perch? non mi servono DETERMINATE caratteristiche per divertirmi...a voi s?.

        e ve lo dico con stima&invidia bianca.

        Inoltre, di recente il genere DESERT QUEEN sta cominciando a conquistarmi anche ESTETICAMENTE...di qui il mio favorevole atteggiamento a 360? nei confronti dell'ultima fatica di Kiska...
        essendo io fermo condivido quello che scrivi...semplicemente perch? le volte che prendo la moto quel qualcosa in pi? della smr lo sfrutterei (forse) per il 5% del tempo trascorso in sella...solo che nuova l'adv costa ancor atroppo, magari quando incominceranno a girare i primi usati...cmq a breve (fine febbraio/inizio marzo) arriva nei conce e una prova sar? d'obbligo...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by yokozuna View Post
          [YOUTUBE]0ql2jwqVzSw[/YOUTUBE]

          dai reg? di che stiamo parlando .............?
          ...e vab?,ma allora sei proprio zozzo dentro,dai...
          Perch? vai a rimestare certe cose....?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Mah, che ve devo d?....

            Non ? questione di manico o meno...imho, l'80% di quelli che vengono da moto sportive/leggere (in senso lato, quindi SS, supernaked, motardoni etc..) e passano agli enduroni, per quanto razionalmente apprezzino la maggiore comodit?, il minor impegno, l'andare uguale etc. etc.., alla fine rimpiangono la moto sportiva, ammettendolo o meno...

            @GTmaster: a te la Tuono "non ? entrata nelle vene", c'? poco da fare. Che poi in se sia un mezzo indiscutibile, la numero 1 etc. etc., vuol dire poco. la moto ? anche un fatto di "alchimie" personali. Vedi casi (per me incomprensibili ) di gente come Gabel o Virgo che non si sono trovati con la moto migliore nella storia dell'umanit? , ossia il Tuono Factory (o Racing) Old

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by yokozuna View Post

              peraltro fra le preziose info di DADE e altre raccolte in rete , ho scoperto che la SMR come la conosciamo noi , non respira per niente ed ? mortificata nelle sue potenzialit? , pochi accorgimenti e si trovano altri 7 cv in alto e 10/12 a 6500 RPM , con la curva che continua a salire fino al nuovo limitatore 500 Rpm pi? in su.
              ...hai intenzione di continuare co sto stillicidio arancione ancora per molto?
              No dimmelo,perch? mi organizzo ed evito di entrare in sezione...
              Ho una bimba in arrivo e devo cambiare l auto,ed inoltre ho problemi sull intero rachide,con estese protrusioni discali ad ampio raggio sia a livello cervicale che lombare,causa palestra e botti in moto,per cui non posso permettermi di portare un king kong che cresce a dismisura sulla spalle,capisci....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gtmaster View Post
                ...hai intenzione di continuare co sto stillicidio arancione ancora per molto?
                No dimmelo,perch? mi organizzo ed evito di entrare in sezione...
                Ho una bimba in arrivo e devo cambiare l auto,ed inoltre ho problemi sull intero rachide,con estese protrusioni discali ad ampio raggio sia a livello cervicale che lombare,causa palestra e botti in moto,per cui non posso permettermi di portare un king kong che cresce a dismisura sulla spalle,capisci....

                Cos? , tanto per ballarti un p? sulla pancia :gaen:, pensa che il grafico peggiore non ? in configurazione base , ma gi? mappata e con filtro , la seconda mappa con airbox ha portato ulteriori miglioramenti , sullo stesso banco con akra scatalizzate E mappa akra dava 112 cv







                P.s. AUGURONI PER LA BIMBA
                Last edited by yokozuna; 06-02-13, 09:15.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Mah, che ve devo d?....

                  Non ? questione di manico o meno...imho, l'80% di quelli che vengono da moto sportive/leggere (in senso lato, quindi SS, supernaked, motardoni etc..) e passano agli enduroni, per quanto razionalmente apprezzino la maggiore comodit?, il minor impegno, l'andare uguale etc. etc.., alla fine rimpiangono la moto sportiva, ammettendolo o meno...

                  @GTmaster: a te la Tuono "non ? entrata nelle vene", c'? poco da fare. Che poi in se sia un mezzo indiscutibile, la numero 1 etc. etc., vuol dire poco. la moto ? anche un fatto di "alchimie" personali. Vedi casi (per me incomprensibili ) di gente come Gabel o Virgo che non si sono trovati con la moto migliore nella storia dell'umanit? , ossia il Tuono Factory (o Racing) Old
                  Ottima memoria Cos.
                  A discolpa della Tuono posso solo dire che le cose son peggiorate dopo essermi.inspiegabilmente sdraiato in frenata DANDO PRECEDENZA...da allora.... vuoi il rosicamento per i danni che mi.obbligavano a girare con la moto rattoppata c'era pure il fattore E SE RICAPITA?....Nn so se mi spiego.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ottima memoria Cos.
                    A discolpa della Tuono posso solo dire che le cose son peggiorate dopo essermi.inspiegabilmente sdraiato in frenata DANDO PRECEDENZA...da allora.... vuoi il rosicamento per i danni che mi.obbligavano a girare con la moto rattoppata c'era pure il fattore E SE RICAPITA?....Nn so se mi spiego.
                    Si, benissimo. Quando l'amore non sboccia, c'? poco da fare, la validit? in se del mezzo conta ma non tutto va bene per tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by cosimo View Post
                      Si, benissimo. Quando l'amore non sboccia, c'? poco da fare, la validit? in se del mezzo conta ma non tutto va bene per tutti.
                      Esatto.
                      Mi trovai bene a Franciacorta... e in montagna in autunno... quando gli amici semimanubriati erano in affanno... la primavera cominci? bene... sul veloce della Val Caffaro andavo benone... ma i tornantini della Comasca erano pi? complicati (PER ME) che non sullo Zx12r... dopo la Tuono presi lo ZZR1400 e NELLO.STRETTO mi trovavo molto pi? a mio agio, figurati!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Allora, sono OT rispetto al topic, ma visto che l'argomento ? elastico dico subito che:
                        1) finalmente l'elettronica seria in casa KTM, abbinata alle innate qualit? del telaio dovrebbe sortire effetti meravigliosi
                        2) non ho mai avuto una KTM e vorrei (prima di andare in pensione) provare la RC8 seriamente. Come diceva Dade dovrebbe uscire l'anno prossimo (speriamo). Intanto vado al Mugello il 22 e la provo, purtroppo la versione R e non la track
                        3) Ho avuto modi di apprezzare la SMR in qualche uscita con yoko. Gran bel ferro, ce l'ha anche un amico del nostro gruppo; osservate con che semplicit? e naturalezza viaggia nelle "mie" strade della Lessinia. Gran moto! peccato solo per la limitata autonomia.

                        [YOUTUBE]_asVrM2k8QY[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Guru View Post
                          Allora, sono OT rispetto al topic, ma visto che l'argomento ? elastico dico subito che:
                          1) finalmente l'elettronica seria in casa KTM, abbinata alle innate qualit? del telaio dovrebbe sortire effetti meravigliosi
                          2) non ho mai avuto una KTM e vorrei (prima di andare in pensione) provare la RC8 seriamente. Come diceva Dade dovrebbe uscire l'anno prossimo (speriamo). Intanto vado al Mugello il 22 e la provo, purtroppo la versione R e non la track
                          3) Ho avuto modi di apprezzare la SMR in qualche uscita con yoko. Gran bel ferro, ce l'ha anche un amico del nostro gruppo; osservate con che semplicit? e naturalezza viaggia nelle "mie" strade della Lessinia. Gran moto! peccato solo per la limitata autonomia.
                          Non ? di certo il mio habitat quello...troooppo ampio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Motorbox - Prova 1190 Adventure

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Guru View Post
                              3) Ho avuto modi di apprezzare la SMR in qualche uscita con yoko. Gran bel ferro, ce l'ha anche un amico del nostro gruppo; osservate con che semplicit? e naturalezza viaggia nelle "mie" strade della Lessinia. Gran moto! peccato solo per la limitata autonomia.

                              [YOUTUBE]_asVrM2k8QY[/YOUTUBE]
                              ...ma perch? giri il ferro nella piaga??:banghead::banghead::banghead:

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                @gtmaster

                                Credo che facciano tutto ci? unicamente ...per il tuo bene psichico

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X