Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova KTM 1190 Adventure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    sempre un suv da 1560 mm di passo sar?
    Echeccazzo io ? da anni che aspetto la Nuova Super Duke

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Sar? onesto...
      ho visto ora il video

Mi sa che ha ragione chi dice che la SMR non avr? proprio pi? ragione di esistere...Ci sar? una Superduke o Superbeast presto... ma secondo me l'ADV col 19" ? gi? sufficientemente "fun" ed esteticamente aggressiva da non doversi sbattere a complicarsi la vita a creare una nuova SM.
      Per le curve e il teppismo ci sar? la Sd/b...

Ma poi le SM vendevano bene?
      Io vedo un mercato dell'usato che porta a regalarle... credo che sempre meno gente si orienter? su COSTOSE moto "for fun only"...

Un ADV1190 ? LA MOTO.
      what else?

ma de che Gabel , l'ADV sar? anche una gran moto , ma non confondiamola con le cose serie.

avete forse dimenticato........?

questa ? la 950
      [YOUTUBE]vmeZ2DZINb4[/YOUTUBE]

sm 990 base

[YOUTUBE]TDlGV1Ky0og[/YOUTUBE]

non trovo il video della SMR 990 se lo guardi , il video della ADV sembra quella di mio nonno quando compro la balilla ottanta anni fa
      Last edited by yokozuna; 05-02-13, 21:21.

Comment

• Font Size
        [YOUTUBE]0ql2jwqVzSw[/YOUTUBE]

dai reg? di che stiamo parlando .............?

Comment

• Font Size
          Aspetta Giuseppe...

Intanto...prendi il mio post in modo generico...altrimenti comincerebbe con ESIMIO YOKOZUNA...

io dico che PER MOLTI un ADV1190 ? LA MOTO ....Ma so che di Yokozuna ce n'? uno solo...come di Zerozero, Gtmaster ecc ecc...e so che voi NECESSITATE di qualcosa di specifico per le Vs esigenze...

Ergo se faccio un commento generale ? OVVIO che non vi metta dentro nel calderone...

PERCH? TU/voi hai determinate esigenze... quindi per te l'ADV non pu? essere LA MOTO, inteso come la migliore nonch? l'unica del tuo garage... Per te sarebbe il Suv che va ad affiancare il Corvette Zr1...

Per me potrebbe essere benissimo l'UNICA&ULTIMA...a voja...

proprio perch? non mi servono DETERMINATE caratteristiche per divertirmi...a voi s?.

e ve lo dico con stima&invidia bianca.

Inoltre, di recente il genere DESERT QUEEN sta cominciando a conquistarmi anche ESTETICAMENTE...di qui il mio favorevole atteggiamento a 360? nei confronti dell'ultima fatica di Kiska...

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Perch? no?
            Uscir? un kit only street vedrai.
            lo sostengo dai primi post...ma forse mi sbaglio...l'Adv mi sembra sufficientemente versatile da trasformarsi in SMR con un semplice kit...ma proprio perch? mi sembra ambizioso sparare tre versioni di Adv, una Smr, una Smt e pure una Superbeast...e che cazz'?, manco Honda lo farebbe!

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              sempre un suv da 1560 mm di passo sar?
              quant'era il passo della prima R1? 1395?

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackballs View Post
                Tra loro mi sa che per primo il contratto lo firmer? io! !!!
                Sta cacchio di nuova adv mi sta iniziando veramente a dare fastidio!! La ritengo un 15 per cento meno divertente della mia ma un 30 per cento pi? comoda, moderna e funzionale!!
                Yoco ma se la tua ? 184 con tre litri vuol dire che la mia sar? sotto i 175?!?!?!?!e poi dicono che ? pesante!!!!!
                se si parlasse davvero di 15% meno fun...
                Uhm...non avrebbero davvero bisogno di fare la SMR...

Comment

• Font Size
                  Quoto totalmente gabelbruken!!!!

Comment

• Font Size
                    Aspetta Giuseppe...

Intanto...prendi il mio post in modo generico...altrimenti comincerebbe con ESIMIO YOKOZUNA...

io dico che PER MOLTI un ADV1190 ? LA MOTO ....Ma so che di Yokozuna ce n'? uno solo...come di Zerozero, Gtmaster ecc ecc...e so che voi NECESSITATE di qualcosa di specifico per le Vs esigenze...

Ergo se faccio un commento generale ? OVVIO che non vi metta dentro nel calderone...

PERCH? TU/voi hai determinate esigenze... quindi per te l'ADV non pu? essere LA MOTO, inteso come la migliore nonch? l'unica del tuo garage... Per te sarebbe il Suv che va ad affiancare il Corvette Zr1...

Per me potrebbe essere benissimo l'UNICA&ULTIMA...a voja...

proprio perch? non mi servono DETERMINATE caratteristiche per divertirmi...a voi s?.

e ve lo dico con stima&invidia bianca.

Inoltre, di recente il genere DESERT QUEEN sta cominciando a conquistarmi anche ESTETICAMENTE...di qui il mio favorevole atteggiamento a 360? nei confronti dell'ultima fatica di Kiska...

nel caso dell'ESIMIO mi costringeresti a continuare con CHIARISSIMO DR. , ma resto su GABEL e ti dico che proprio perch? tu non cerchi i cv , visto che ti sono sufficienti quelli della SMR 990 , godi di pi? della guidabilit? della SMR , alla quale , messe anche le nuove sosp di molla , le ultime che aspetta dall'olanda (con un'attacco pi? morbido) , potresti azzardare con delle semplici pirelli scorpion degli sterrati non meno duri di quelli che potrebbe affrontare una ADV base , la R ? ovvio che col 21" ? troppo avvantaggiata.

Io purtroppo bestemmio in macedone , perch? non mi fanno la SMR 1190 e ancora non sono disposto ad ipotecare la guidabilit? della SMR coi cv e la maggior coppia della ADV.

peraltro fra le preziose info di DADE e altre raccolte in rete , ho scoperto che la SMR come la conosciamo noi , non respira per niente ed ? mortificata nelle sue potenzialit? , pochi accorgimenti e si trovano altri 7 cv in alto e 10/12 a 6500 RPM , con la curva che continua a salire fino al nuovo limitatore 500 Rpm pi? in su.

Comment

• Font Size
                      Tra loro mi sa che per primo il contratto lo firmer? io! !!!
                      Sta cacchio di nuova adv mi sta iniziando veramente a dare fastidio!! La ritengo un 15 per cento meno divertente della mia ma un 30 per cento pi? comoda, moderna e funzionale!!
                      Yoco ma se la tua ? 184 con tre litri vuol dire che la mia sar? sotto i 175?!?!?!?!e poi dicono che ? pesante!!!!!
                      con l'akra in titanio - 9 kg che da originale , messa su una pesa che ero da poco entrato in riserva , c'era anche un amico con 1198 S e scarichi in carbonio akra , la sua aveva qualche litro in pi? e pesava mezzo kg meno.

relativamente alla maggior comodit? ti darei un consiglio , anzich? aggiungere almeno 7000 euro sulla smr , la tieni e prendi 2500 deei 7000 conservandone 4500 .

i 2500 li utilizzi cos?
                      1800 per una FZS 1000 fazer del 2003 con
                      100 scarico
                      35 biellette tedesche per il mono
                      200 lavori forca
                      375 lavori motore

Last edited by yokozuna; 05-02-13, 22:20.

Comment

• Font Size
                        Intendevo solo il 15 per cento pi? fun ma solo per me poich? non essendo capace a sfruttarla a fondo credo che ne avrei in abbondanza anche dell adv.comunque credo che l smt a breve non avr? pi? motivo di esistere.ma poi scusate, se dovesse uscire l smr 1200 quanto potrebbe costare?

Comment

• Font Size
                          ma poi scusate, se dovesse uscire l smr 1200 quanto potrebbe costare?
                          Mah.
                          Non vedo motivi per grosse differenze di prezzo...rispetto all'ADV1190
                          1000/2000 euro di carena in meno, bilanciate da 1000/2000 euro di cerchi/pinze...

quindi uguali. Non vedo motivi di GROSSI scostamenti di prezzo...in fondo la SMR di listino appena uscita sfiorava i 14...
                          Last edited by gabelbrucken; 05-02-13, 22:18.

Comment

• Font Size
                            ma cosa hai fatto alla tua per pesare ancora 9 kg meno della mia ?

Comment

• Font Size
                              Dai dai Master...
                              Te la SM te la ricordi con l'emozione di allora...

Per farti dimenticare la Tuono ci vuole ben altro che l'Adv1190... e non fare peccato mortale a sognare una SMR che (anche piumizzata a 184kg) comunque non ? a livello del tuo MIg...

semmai riparliamone quando esce la Superbeast...

e poi sei Apriliato cacchio...menatela!

Avete anche il plusvalore del miglior servizio postvendita, nonch? delle officine che risolvono problemi al telefono e persino di un ufficio marketing che -capeggiato da Genesis - ? perlomeno a livello di quello Ducati che ? riuscita a vendere la Diavel!
                              Seeee sta cippa vale....
                              Il ricordo ? ben vivo,perch? ne ho una in combriccola,e appena posso scrocco...
                              Per cui so di cosa parlo...
                              La tuono non di discute:
                              Semmai ? l aspetto fun a mancarmi un po...:banghead:
                              Per? certo...c ? l immane controvalore di essere prigliato e di potere,eventualmente,usufruire di benedizioni tramite giunzioni di mano per via telefonica...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Intanto non calcolo i 3 litri di benzina che sono 2,5 kg e poi ho semplicemente smontato maniglie e pedane passeggero!! Ad occhio poi direi che le roads in carbonio potrebbero pesare ancora un poco meno degli akra e non dimentichiamoci tutte le frociate in ergal!!!prossimi passi pezzi in carbonio e batteria al litio, dopo di che cercher? una bilancia per pesarla!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X