Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho capito una fava, sul sito ktm vedo misano € 215 (immagino di potere girare con la mia moto), poi c'? un'altra pagina in cui si parla di moto a noleggio (€490 1 gg).... io vorrei solo provare l' rc8 per una decina di giri, non mi interessa la giornate intera di prove libere.... quest'ipotesi non ? contemplata ?
non ho capito una fava, sul sito ktm vedo misano € 215 (immagino di potere girare con la mia moto), poi c'? un'altra pagina in cui si parla di moto a noleggio (€490 1 gg).... io vorrei solo provare l' rc8 per una decina di giri, non mi interessa la giornate intera di prove libere.... quest'ipotesi non ? contemplata ?
grazie mille
Si, puoi scegliere un turno nella giornata (da 20 minuti) da fare con una KTM, per? solo se prenoti la giornata
Cediamo due posti per il KTM tnt del il 22 marzo.
Per chi fosse interessato c'? anche il pernotto del 21 in BB (fronte ingresso autodromo) con possibilit? di parcheggiare furgone.
rag? ci si vede domani, o stasera se qualcuno ? al camping villaggio verde del mugello...mi riconoscerete, oltre che dalla lentezza in pista, dalla smr990 con cupolino e adesivo dell'alaska a forma di simbolo della pace sul codino...nonch? dalle pedane rialzate a me tramandate da Attyla e Docste
giornata SPETTACOLARE (almeno sabato...) tempo ottimo,pista fantastica e grip perfetto...girato benissimo nessun problema e stampato un tempo che nn avrei mai immaginato rispetto l'anno scorso...si presagiva un sabato piovoso e invece dalle 9.00 sole a gogo con qualche nuvola, solo nel pomeriggio un po di nuvoloni ma temperatura buona e acqua zero...organizzazione KTM come sempre SPETTACOLARE, tutto ha filato liscio come l'olio(in pista nn ce n'era...)hospitality meravigliosa e disponibilita di tutti al massimo...speriamo di ripeterla anche l'anno prossimo, anche se ho sentito ""vocine"" che nn fanno presagire niente di buono...!
Comment