Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io voto x Yoko moderatore, visto che qui mi pare non ci sia traccia. Yoko, son d'accordo sul fatto di non quotare inutilmente, per? allora anche I tanti O..T. appesantiscono .
Ciao bikers!!!
Io voto x Yoko moderatore, visto che qui mi pare non ci sia traccia. Yoko, son d'accordo sul fatto di non quotare inutilmente, per? allora anche I tanti O..T. appesantiscono .
Ciao bikers!!!
Un conto ? appesantire la lettura scrivendo OT in un unico messaggio...
un conto appesantire il server coi multiquote o crosspost (peggio ancora)
Ciao bikers!!!
Grazie reg? , ma non era campagna elettorale (quella l'abbiamo fatta con successo qualche anno fa), ? che girare sul forum lc8.org mi ha fatto prendere l'abitudine del quotare con attenzione.
Comment