Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? la Crucca qu? non c'entra....ho ordinato una SMC R che arriver? nel mese di Febbraio e mi riferivo proprio a quella...
quando arriver? poster? le foto
All autore del post l rsv4 l ha gradita.io vi leggo e vi seguo perch? adoro l rc8, chiss? magari pi? avanti una usata.gia sul mercatino di daidegas c'? ne era una davvero interessante.comunque la mia intenzione era pacifica non volevo offendere con la mia moto,qui comunque non siete talebani ma pi? multietnici.
Le KTM sono favolose, le vostre foto bellissime!!!! Ma se si infiltra anche qualche altra marca, non credo sia cosa grave, anzi, io non so voi ma ii "gruppi chiusi" non mi piacciono. Noto spesso in questo forum delle "ostilit?" tra possessori di marche diverse, tipo tifo calcistico..... X favore evitiamolo noi condividiamo una passione, non un marchio!
Saremo mica simil harleisti?????? No n?!!!
peace and gasssss
Comment