Originally posted by zerozero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
foto alle nostre bestiole!!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2012
- 1164
- 32
- Maschio
- 0
- rimini
- ktm 690 smc factory,tm 450blackdream,RsvmilleR2003
- Send PM
Quanto vorrei passare ad una RC8 r MORO!
Intanto una foto appena fatta della mia in versione 2013
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
Eccovi la mia..la location e la tettoia difianco al garage.. anche se non e arancio e un ktm comunque!!
Comment
-
ragazzi bellissime le vostre moto ,anche se la mia preferita ? la rc8...le cose belle sono belle,posto anche la mia perche mi sono fatto prendere dall entusiasmo..non faro storie se il mod.la rimuoveAttached Files
Comment
-
Originally posted by Riccardo28 View PostQuanto vorrei passare ad una RC8 r MORO!
Intanto una foto appena fatta della mia in versione 2013
Comment
-
Originally posted by massimo SD View PostMetto la mia ex che mi ha fatto battere forte il cuore e divertire da morire!!!
Originally posted by robb?rsm View PostBelle moto e belle foto!!!!
La mia ? in arrivo il prossimo mese
Originally posted by maursv4r View Postragazzi bellissime le vostre moto ,anche se la mia preferita ? la rc8...le cose belle sono belle,posto anche la mia perche mi sono fatto prendere dall entusiasmo..non faro storie se il mod.la rimuove
Comment
-
Bisogna ammettere che KTM ha una variet? di tipologie di moto a listino che riesce ad accontentare tutti , dal pistaiolo , allo stradale nakedizzato o motardaro , crossista , endurista .....
e tutte hanno un comune denominatore , il DNA sportivo e il saper regalare tanto divertimento, brava KTM.:1:
Comment
-
-
-
Originally posted by morospeed View Postquesta non ? una orange ma ? un bel missilone lo stesso!Originally posted by yokozuna View PostCome non ? orange , ? una SMC 690Originally posted by morospeed View PostYoko, avevo quotato Robb? pensando uscisse anche la foto del suo missilone tedesco ma vedo che non ? uscita...boh???
quando arriver? poster? le foto
Comment
X
Comment