Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi " soci" arancioni.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovi " soci" arancioni.

Vorrei dare un benvenuto a due amici KTM-ari provenienti dal forum LC8.org , LC8 al secolo Max e Blackballs , Fabio.

Il primo iscritto da un paio di mesi e l'altro da ieri, ma entrambi talebani della peggiore specie .

Penso che potranno dare un valido contributo in sezione , peraltro Max ha veramente competenze tecniche notevoli in particolare sull'LC8 carburatori di cui ? infatuato.

A Fabio invece semplicemente piace girare intorno , con la sua SMR 990 , a tutte le rosse che incontra fra i passi , ma in particolare alle hyper che adora umiliare.

• Font Size
    benvenuti!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Vorrei dare un benvenuto a due amici KTM-ari provenienti dal forum LC8.org , LC8 al secolo Max e Blackballs , Fabio.

Il primo iscritto da un paio di mesi e l'altro da ieri, ma entrambi talebani della peggiore specie .

Penso che potranno dare un valido contributo in sezione , peraltro Max ha veramente competenze tecniche notevoli in particolare sull'LC8 carburatori di cui ? infatuato.

A Fabio invece semplicemente piace girare intorno , con la sua SMR 990 , a tutte le rosse che incontra fra i passi , ma in particolare alle hyper che adora umiliare.
      Allora direi che sono capitati nella sezione giusta

Benvenuti !

Comment

• Font Size
        Ciao Beppe, ti ringrazio per l'entree e ciao a tutti

Veramente ? da maggio 2012 che ogni tanto faccio capolino su questo bel sito di "shmanettoni", ma tenevo a precisare che la mia esperienza (poca) in ambito motoristico, si fonda in fin dei conti su rudimenti della meccanica di base (applicata) ...quindi ...su immani orde di smadonnamenti vari, intercalate dall'inserimento di buona parte dei Santi, che dall'et? del motorino ho tirato gi? in quantit? industriali sui vari mezzi che ho posseduto ...praticamente un briciolo di esperienza in trincea, nulla di pi? caro Beppe

Infatti ...se iniziate a parlar di iniezione elettronica, eprom, condotti a fasatura variabile, teorie di flusso e fluidodinamica ...ecco ...mi posiziono subito alla finestra in serafica meditazione

Ora attendiamo si faccia vivo il buon B.B., altro amante della nota casa di Mattighofen nonch? tipo da "orecchie per terra"

A ri-beccarci (qui ...dato che su strada sono un fermone )

Comment

• Font Size
          Ben arrivati

Comment

• Font Size
            Originally posted by yokozuna View Post

al?

avevamo gi? culo nero adesso c'? anche l'accoppiata con palle nere!!!

Coppia vincente

comunque benvenuti

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti e grazie a yoco per la presentazione!!!
              Io a differenza di Max non capisco nulla di meccanica e riesco giusto nei cambi d olio perch? sono sempre a stressare chi ne sa pi? di me!!!per il resto mi piace parecchio fare km in moto e non perdo occasione per farlo.i posti che adoro per la moto sono le dolomiti e la Sardegna e riguardo all yper, beh, veramente una gran bella moto ma per cortesia non paragonatela alla mia!!!!!

Comment

• Font Size
                W i talebaniiiiiiiii

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackballs View Post
                  Ciao a tutti e grazie a yoco per la presentazione!!!
                  Io a differenza di Max non capisco nulla di meccanica e riesco giusto nei cambi d olio perch? sono sempre a stressare chi ne sa pi? di me!!!per il resto mi piace parecchio fare km in moto e non perdo occasione per farlo.i posti che adoro per la moto sono le dolomiti e la Sardegna e riguardo all yper, beh, veramente una gran bella moto ma per cortesia non paragonatela alla mia!!!!!
                  Wow, sei pure di genova , magari qualche volta ti ho visto girare con il tuo 990. Che zona di genova ?

Comment

• Font Size
                    In realt? sono di Chiavari ma sono spesso sul fasce(anche domenica scorsa a pranzare a cor nua).spesso anche fontanabuona, sottocolle, Val Trebbia e Val d aveto.tu di dove sei?

Comment

• Font Size
                      In realt? sono di Chiavari ma sono spesso sul fasce(anche domenica scorsa a pranzare a cor nua).spesso anche fontanabuona, sottocolle, Val Trebbia e Val d aveto.tu di dove sei?
                      Io Sampierdarena , ma ? da pi? di un anno che non giro bene in moto , solo sparate sul turchino o sul fasce , ma roba di 1 ora al massimo

Comment

• Font Size
                        Come mai solo sparate brevi?

Comment

• Font Size
                          Come mai solo sparate brevi?
                          Ecco ...ora inizia con il 3? grado

Belin Fabio ...siamo venuti a menarlo anche su DDG?!

Guarda che poi ci cacciano e ...io qui ...non ho poteri per riesumarci

Comment

• Font Size
                            allora ci beccheremo a BOASI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by w4rrior2k View Post
                              Io Sampierdarena , ma ? da pi? di un anno che non giro bene in moto , solo sparate sul turchino o sul fasce , ma roba di 1 ora al massimo
                              un bargali -sottocolle

Comment

X
                              Working...
                              X