Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RCA+FURTO/INCENDIO KTM SMR 990 : quanto pagate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RCA+FURTO/INCENDIO KTM SMR 990 : quanto pagate?

Io 1134?...
    Assicurata per circa 10mila ?

Mi consigliate qualcosa di meglio?
    Vi prego

• Font Size
    ma hai provato le varie on line? Quanto fai di RC e di furto/incendio? che CU sei?

Comment

• Font Size
      cacchio gabel che fucilata...pensavo di pagare molto io...appena pagata quella x la mia superduke qualche giorno fa'.....rca con furto a 7000 euro senza franchigia ho speso 641 euro....

Comment

• Font Size
        Originally posted by crave View Post
        cacchio gabel che fucilata...pensavo di pagare molto io...appena pagata quella x la mia superduke qualche giorno fa'.....rca con furto a 7000 euro senza franchigia ho speso 641 euro....
        Mio amico ALTRA compagnia per SF848 : 566? PER DUE RATE SEMESTRALI... TOTALE 1132?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Mio amico ALTRA compagnia per SF848 : 566? PER DUE RATE SEMESTRALI... TOTALE 1132?
          ah dimenticavo gabel la mia e' annuale eh e tra l'altro sta pure abbastanza vicino a te essendo l'agenzia a paderno d'adda...la compagnia e' Itas..se vuoi ti lascio il telefono al limite provi a sentire...tanto costa nulla...ma tu sui 10000 euro hai pure la franchigia del 10-15 % ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by crave View Post
            ah dimenticavo gabel la mia e' annuale eh e tra l'altro sta pure abbastanza vicino a te essendo l'agenzia a paderno d'adda...la compagnia e' Itas..se vuoi ti lascio il telefono al limite provi a sentire...tanto costa nulla...ma tu sui 10000 euro hai pure la franchigia del 10-15 % ???
            In teoria s?...la vecchia compagnia voleva di pi? e aveva lo scoperto del 25% ...

Comment

• Font Size
              azz...non avete assicuratori ma rapinotari eh....

Comment

• Font Size
                Fai un preventivo on-line su genertel.it, credo che siano i pi? convenienti sul mercato.

Sei sicuro che la tua moto valga 10.000 euro ai fini assicurativi ?

Comment

• Font Size
                  Quoto prova genertel in piu la puoi bloccare quando non la usi!!
                  P.s. se dovessi pagare piu di 1000e per assicurare una moto smetterei di andarci!!

Comment

• Font Size
                    prova a sentire le concessionarie ktm, mi hanno detto che dal 2013 sarebbe dovuta partire la convenzione rca per ktm a dei costi favolosi, anche io sono in attesa di conferma prima di ordinare la mia ktm

Comment

• Font Size
                      279 per tutto l'anno , solo RCA.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Quoto prova genertel in piu la puoi bloccare quando non la usi!!
                        P.s. se dovessi pagare piu di 1000e per assicurare una moto smetterei di andarci!!
                        Secondo te perch? la gente ha smesso di comprare moto, motorini e auto?

Comment

X
                        Working...
                        X