Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cacchio gabel che fucilata...pensavo di pagare molto io...appena pagata quella x la mia superduke qualche giorno fa'.....rca con furto a 7000 euro senza franchigia ho speso 641 euro....
cacchio gabel che fucilata...pensavo di pagare molto io...appena pagata quella x la mia superduke qualche giorno fa'.....rca con furto a 7000 euro senza franchigia ho speso 641 euro....
Mio amico ALTRA compagnia per SF848 : 566? PER DUE RATE SEMESTRALI... TOTALE 1132?
Mio amico ALTRA compagnia per SF848 : 566? PER DUE RATE SEMESTRALI... TOTALE 1132?
ah dimenticavo gabel la mia e' annuale eh e tra l'altro sta pure abbastanza vicino a te essendo l'agenzia a paderno d'adda...la compagnia e' Itas..se vuoi ti lascio il telefono al limite provi a sentire...tanto costa nulla...ma tu sui 10000 euro hai pure la franchigia del 10-15 % ???
ah dimenticavo gabel la mia e' annuale eh e tra l'altro sta pure abbastanza vicino a te essendo l'agenzia a paderno d'adda...la compagnia e' Itas..se vuoi ti lascio il telefono al limite provi a sentire...tanto costa nulla...ma tu sui 10000 euro hai pure la franchigia del 10-15 % ???
In teoria s?...la vecchia compagnia voleva di pi? e aveva lo scoperto del 25% ...
prova a sentire le concessionarie ktm, mi hanno detto che dal 2013 sarebbe dovuta partire la convenzione rca per ktm a dei costi favolosi, anche io sono in attesa di conferma prima di ordinare la mia ktm
Comment