divertirsi per fare qualche pistata. Non interessa usarla per strada. Interessante il fatto che la compri, la porti in pista, brum brum e vai senza farci niente. Com'?? semplice, difficile, e l'elettronica, se ne sente il bisogno o no?. Ditemi...grazie
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RC8 Track ... ditemi
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se leggi l'altra discussione trovi tutto quello che cerchi ed anche di pi? ( ndr Pimp my Rc8 (Base) ! | - ? )
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trak
Originally posted by Guru View Postdivertirsi per fare qualche pistata. Non interessa usarla per strada. Interessante il fatto che la compri, la porti in pista, brum brum e vai senza farci niente. Com'?? semplice, difficile, e l'elettronica, se ne sente il bisogno o no?. Ditemi...grazie
sicuramente al momento la moto piu' semplice e divertente ...senza troppi <ammenicoli> elettronici con una manutenzione non costosa (in pratica il motore della r stradale ) con la possibilita' di montare guarnizioni testa da 5.5 e rifasare le camme per portare a casa qualche cavallino in piu'.solo il fatto di non avere impianto elettrico e fanali con tt la pulsanteria la rende piu maneggevole in pista rispetto alla stradale , io monterei dei pompanti forcella presurizzati per farla galleggiare meglio ed avere un setting piu rigido con regolazioni di compressione piu estese ) di serie lavorano sono gli ultimi clic da tutto chiuso ..), magari una batteria al litio ... non sembra ma il peso sottosella si sente ... poi a scelta un traction control ... ma non lo vedo propio indispensabile sulla trak magari se si monta un kit stok ok ... ma cosi' .. poi gas ciao..
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ohhh bentornato Tiziano, dal tono preciso dei commenti vuol dire che sei tornato in sella ( nel senso che sei tornato a mettere le mani in officina) bene bene buono a sapersi...vorr? dire che appena riesco verr? a respirare un po di sana aria ktm ( ricordati che ti eri offerto di sistemarmi in maniera oculata tutto il baillame di fili ed accrocchi che ci sono sulla mia!!!!!!)
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Originally posted by lovatosbike View Postciao .
sicuramente al momento la moto piu' semplice e divertente ...senza troppi <ammenicoli> elettronici con una manutenzione non costosa (in pratica il motore della r stradale ) con la possibilita' di montare guarnizioni testa da 5.5 e rifasare le camme per portare a casa qualche cavallino in piu'.solo il fatto di non avere impianto elettrico e fanali con tt la pulsanteria la rende piu maneggevole in pista rispetto alla stradale , io monterei dei pompanti forcella presurizzati per farla galleggiare meglio ed avere un setting piu rigido con regolazioni di compressione piu estese ) di serie lavorano sono gli ultimi clic da tutto chiuso ..), magari una batteria al litio ... non sembra ma il peso sottosella si sente ... poi a scelta un traction control ... ma non lo vedo propio indispensabile sulla trak magari se si monta un kit stok ok ... ma cosi' .. poi gas ciao..
Grazie, mi sa che ti vengo a trovare, cos? facciamo due chiacchiere
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Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
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- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
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