Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che sconto aspettarsi per una KTM nuova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Finch? nn piazzate le chiappe su un mono da 70cv continuerete a ragionare in termini obbiettivi e rapporto qualit?/prezzo...
    Quoto

Dopo spariscono tutti i limiti o meglio, si accettano

Certo per? bisogna avere le strade giuste a portata di mano

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      la speed triple l'ho gia avuta e gran moto, pero' volevo qualcosa di piu piccolo e "giocoso" da usare anche per andare a prendere il pane oltre ad essere un minimo confortevole in 2 cosa che la smr690 non e'!
      La street triple e' anche lei fra le candidate, pero' a leggere tutti parlano benissimo di sta duke!
      Se ti interessa la Duke ma NON la R in conce qu? da me ne hanno ritirata 1a nera con pochissimi km, ? targata Ita

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Quoto

Dopo spariscono tutti i limiti o meglio, si accettano

Certo per? bisogna avere le strade giuste a portata di mano
        La citt? di notte va pi? che bene...

Comment

• Font Size
          Finch? nn piazzate le chiappe su un mono da 70cv continuerete a ragionare in termini obbiettivi e rapporto qualit?/prezzo...

diciamo che un mono da 70cv a 10000e non e' proprio regalato, infatti sono indeciso fra una street e la duke R esteticamente mi piace piu la street, il prezzo e molto simile!

Comment

• Font Size
            paolo
            prendi la street che dopo 6 mesi la prendo io usata da te

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              paolo
              prendi la street che dopo 6 mesi la prendo io usata da te

che colore la preferisci???sono indeciso se bianc ao nera!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                Io Paolo andrei di Street....anche se onestamente gli aggiornamenti 2013 non mi piaciono poi cos? tanto
                Vale anche per la Daytona

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Io Paolo andrei di Street....anche se onestamente gli aggiornamenti 2013 non mi piaciono poi cos? tanto
                  Vale anche per la Daytona

Pensa che a me come la speed 2011 piace molto di piu della vecchia serie, la trovo molto piu moderna anche se forse un po piu jappo!
                  Siccome ho deciso di non usare piu lo scooter quando vado in giro con il camper volevo prendere qualcosa che lo sostituisse(quindi leggero e un monimo di comodita' anche in 2) ma che quando lo guido mi diverto.
                  Mi piace molto anche la B3 800 ma troppo scomoda per andare in 2!!

Comment

• Font Size
                    diciamo che un mono da 70cv a 10000e non e' proprio regalato, infatti sono indeciso fra una street e la duke R esteticamente mi piace piu la street, il prezzo e molto simile!
                    Vabb? la Panigale ? un bi da 20mila... Proprio tu usi questo argomento ? :gaen:

Scherzo neh...

Ma si continua a usare bilance troppo concrete per decretare il valore delle cose... SE un mono mi diverte pi? di un tri ...? giusto pagarlo di pi?...altrimenti no. Insomma dipende....un Harley nn varr? mica tutti e 30 i mila euro che costa, no?

Comment

• Font Size
                      Vabb? la Panigale ? un bi da 20mila... Proprio tu usi questo argomento ? :gaen:

Scherzo neh...

Ma si continua a usare bilance troppo concrete per decretare il valore delle cose... SE un mono mi diverte pi? di un tri ...? giusto pagarlo di pi?...altrimenti no. Insomma dipende....un Harley nn varr? mica tutti e 30 i mila euro che costa, no?

il problema e proprio li, non so se mi diverto di piu con un mono da 10.000e o con un tri da 9500!!!!
                      Sulle carte sembra perfetta per quello che cerco, piccola leggera adatta per andare in 2 e divetente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Se ti interessa la Duke ma NON la R in conce qu? da me ne hanno ritirata 1a nera con pochissimi km, ? targata Ita
                        grazie robbe ma se prendo pensavo alla R!

Comment

• Font Size
                          il problema e proprio li, non so se mi diverto di piu con un mono da 10.000e o con un tri da 9500!!!!
                          Sulle carte sembra perfetta per quello che cerco, piccola leggera adatta per andare in 2 e divetente!
                          Mi piacerebbe dirti di pi? della mia esperienza del mono su strada...Purtroppo la DukeR l'ho tenuta da Ottobre a Marzo...mesi poco attendibili per giudicare una moto...forse x un errore mio di guida mi scodava troppo in uscita dai tornanti lenti, divertente le prime volte, stancante psicologicamente le altre...e poi pareva non andasse...quando poi alla fine ho rischiato pi? con lei che con il SMR990...

come versatilit? , credetemi...potevo caricarci una donna e bagagli e andare ad una regione di distanza senza problemi...non ? l'autostrada il problema...consumi commoventi...insomma...Non me ne innamorai...perch? mi aspettavo qualcosa di pi? ignorante in basso...ma la ritengo tuttora validissima...Immaginarmela pi? bassa, pi? naked, pi? prestante...utilizzabile in un pistino a due lire, beh...Che aspetti?

Come ti ho detto prima...non giudicare il PESO TECNICO di una moto per decidere se valga o meno quei soldi... (a parte che credo che ci sia pi? tecnica nella DukeR che nello Street Triple)
                          Last edited by gabelbrucken; 07-01-13, 08:31.

Comment

• Font Size
                            un mio amico ha la vecchia 690 e devo dire che non e' affatto scomoda, da considerare che io l'autostrada non la faccio nemmeno per andare al mare quindi difficilamnte tengo velocita' oltre i 130 per piu km!!
                            Devo dire che la duke risponde a tutto quello che cerco,peccato solo che non abbia un estetica chi mi fa rimanere a bocca aperta!

Comment

• Font Size
                              un mio amico ha la vecchia 690 e devo dire che non e' affatto scomoda, da considerare che io l'autostrada non la faccio nemmeno per andare al mare quindi difficilamnte tengo velocita' oltre i 130 per piu km!!
                              Devo dire che la duke risponde a tutto quello che cerco,peccato solo che non abbia un estetica chi mi fa rimanere a bocca aperta!
                              Beh ok...discorso estetica capisco ma...
                              Se vedi cosa ha fatto freddy.bike al suo SM690 ...Capirai che col cupolino giusto potresti avere un gioiello

Comment

• Font Size
                                la sm basta mettere la mascherina dei exc da enduro la duke nuova e diversa!

Comment

X
                                Working...
                                X