Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Preventivo a San Marino fatto, diciamo che ho dovuto tirare io per farmi fare un certo prezzo.
Poi mi sono sentito con Danilo
Fino a gennaio comunque moto non ce ne saranno e tra 3 settimane circa si sapr? quante e quando arriveranno.
Le 2012 a San Marino le hanno finite a Marzo
Ne hanno consegnate 3 ma ne avrebbero vendute 10, se solo KTM gliele avesse consegnate
anche a me il conce mi ha detto che quest'anno ktm ha dato le moto con il contagocce e addirittura i conce ne avrebbero vendute piu di quelle che avevano alla faccia della crisi!!
Presumo che anche la duke R ne arriveranno veramente poche!!
anche a me il conce mi ha detto che quest'anno ktm ha dato le moto con il contagocce e addirittura i conce ne avrebbero vendute piu di quelle che avevano alla faccia della crisi!!
Comincio.a risparmiare per prenderla nuova o attendo maggio ke la rivendi ?
io mi rifiuto a fare anche solo 1km assieme a uno sguter!!!:gaen:
raZZista !.... In ogni caso spero di non avere nemmeno io lo sGuter a breve.... Una bella R usata da qualcuno ke ha fatto una cagata la si potrebbe snke trovare
Bisogna muoversi entro pochi mesi.
Se la dovessi comprare, al momento la 1a (su San Marino) sarebbe la mia
Comment