Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
preferisco fare a gara a chi finisce prima una fiorentina e 1litro di rosso!!:gaen:
Asp? asp?, la cosa ? f? seria e interessante.
Per? sono pi? bravo nell'endurance che nello sprint, e non entro in posti dove non posso scegliere il taglio.....il professionismo richiede esigenze particolari.:gaen:
Per? sono pi? bravo nell'endurance che nello sprint, e non entro in posti dove non posso scegliere il taglio.....il professionismo richiede esigenze particolari.:gaen:
State discutendo con un fiorentino.... Ke ve lo dico a fare ?
Vai tra le braccia di danilo... Non ti tradir?.... P.s. Ma sta divampando la K mania ? .... A primavera andiamo a farci un giro sui K se va tutto come previsto per entrambi
Domani dovrei uscire presto dal lavoro, passer? dal conce per farmi un'idea.
Sul sito ktm.it ho visto che per? la versione 2013 costa un pelo di pi?
Comment